Le notizie di calciomercato della Lazio del 30 settembre 2020.
- Fares, manca l'ufficialità ma è in gruppo 30 Settembre
- Lulic, dall'addio alla lista Champions 30 Settembre
- Pereira e Muriqo si stanno sottoponendo alle visite mediche 30 Settembre
- Wallace va in Turchia, Fares farà parte della rosa di Inzaghi 30 Settembre
- Andreas Pereira atteso a Roma per le visite mediche 30 Settembre
- Mercato Lazio, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative 30 Settembre
Lulic, dall'addio alla lista Champions
Capitan Lulic torna a Roma giovedì prossimo per iniziare a lavorare in palestra e dare la sua spinta al gruppo che si sta trasformando con gli ultimi inserimenti di mercato. Il centrocampista non sarà disponibile ancora per tanto tempo, ma la Lazio avrebbe cambiato idea su di lui. Dalle voci di un possibile addio anticipato al reintegro in rosa: per riconoscenza potrebbe inserirlo nella spedizione Champions League inserendolo nella lista modificabile fino al prossimo 5 ottobre.
Pereira e Muriqo si stanno sottoponendo alle visite mediche
Sia Gabriel Pereira che Vedat Muriqi sono arrivati al centro medico della Lazio per sottoporsi ai controlli di routine che porrteranno poi alle firme sui contratti. Per il portiere classe 2002 saranno i primi test di idoneità con la Lazio, mentre l’attaccante kosovaro dovrà ripeterli poiché ha avuto il Covid e, dunque, deve ripercorrere tutta la trafila.
Wallace va in Turchia, Fares farà parte della rosa di Inzaghi
La Lazio ha piazzato una serie di colpi di mercato. Tra questi c'è stato anche quello di Mohamed Fares, preso dalla Spal che però a causa di problemi burocratici non è ancora stato inserito in rosa. I biancocelesti se non vendono non possono acquistare, anche se Fares si sta allenando da tempo con Inzaghi. L'ingresso ufficialmente in rosa di Fares sta per arrivare, e il giorno buono potrebbe essere quello di oggi. Perché il centrale brasiliano Wallace sta per essere ceduto a titolo definito al Malatyaspor, club turco. E se così sarà verrà ufficialmente inserito nella lista dei 25 Fares, che spera di essere a disposizione nel prossimo turno di campionato.
Andreas Pereira atteso a Roma per le visite mediche
Sta ufficialmente per cominciare l'avventura italiana di Andreas Pereira. Il centrocampista spagnolo è infatti in arrivo a Roma per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto con la società laziale. Il brasiliano, che a Manchester percepiva circa 2,2 milioni di euro e che in biancoceleste prenderà parte dello stipendio dalla Lazio e parte dallo United, firmerà un contratto annuale. Al termine della prossima stagione, se ci saranno le condizioni per il suo riscatto, il club di Lotito dovrà pagare 22-23 milioni di euro.
Mercato Lazio, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative
La Lazio sembra aver messo a segno quasi tutti i colpi segnati sulla lista del ds Tare. Oggi sarà il giorno di Andreas Pereira e di Gabriel Pereira. Per il primo, prestito con diritto di riscatto a 15 milioni dal Manchester United, mentre il secondo, un portiere, arriva in prestito dal Monaco ed è un classe 2002.
Completato dunque l’ultimo tassello occupato proprio da Pereira pronto a far rifiatare i vari Milinkovic-Savic e Luis Alberto, la Lazio a breve dovrà portare alla firma Hoedt. In uscita ci sono invece Bastos e anche Caicedo che potrebbe trovare molto meno spazio in questa stagione. In difesa invece, occhi puntati su Diogo Queirós, il 21enne del Porto, gestito da Jorge Mendes, che potrebbe arrivare anche negli ultimi giorni di mercato.