Le notizie di calciomercato della Lazio del 30 settembre 2020.
- Fares, manca l'ufficialità ma è in gruppo 30 Settembre
- Lulic, dall'addio alla lista Champions 30 Settembre
- Pereira e Muriqo si stanno sottoponendo alle visite mediche 30 Settembre
- Wallace va in Turchia, Fares farà parte della rosa di Inzaghi 30 Settembre
- Andreas Pereira atteso a Roma per le visite mediche 30 Settembre
- Mercato Lazio, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative 30 Settembre
Andreas Pereira atteso a Roma per le visite mediche
Sta ufficialmente per cominciare l'avventura italiana di Andreas Pereira. Il centrocampista spagnolo è infatti in arrivo a Roma per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto con la società laziale. Il brasiliano, che a Manchester percepiva circa 2,2 milioni di euro e che in biancoceleste prenderà parte dello stipendio dalla Lazio e parte dallo United, firmerà un contratto annuale. Al termine della prossima stagione, se ci saranno le condizioni per il suo riscatto, il club di Lotito dovrà pagare 22-23 milioni di euro.
Mercato Lazio, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative
La Lazio sembra aver messo a segno quasi tutti i colpi segnati sulla lista del ds Tare. Oggi sarà il giorno di Andreas Pereira e di Gabriel Pereira. Per il primo, prestito con diritto di riscatto a 15 milioni dal Manchester United, mentre il secondo, un portiere, arriva in prestito dal Monaco ed è un classe 2002.
Completato dunque l’ultimo tassello occupato proprio da Pereira pronto a far rifiatare i vari Milinkovic-Savic e Luis Alberto, la Lazio a breve dovrà portare alla firma Hoedt. In uscita ci sono invece Bastos e anche Caicedo che potrebbe trovare molto meno spazio in questa stagione. In difesa invece, occhi puntati su Diogo Queirós, il 21enne del Porto, gestito da Jorge Mendes, che potrebbe arrivare anche negli ultimi giorni di mercato.