video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 3 ottobre 2020

5 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 3 ottobre 2020.

16:30

Adekanye è in uscita e può essere ceduto a breve

Immagine

Bobby Adekanye lascerà la Lazio e andrà in prestito. È questa la decisione di Simone Inzaghi e Tare anche in virtù dell'arrivo di Pereira in biancoceleste. L'attaccante, che in via precauzionale il tecnico della Lazio aveva deciso di tenere fino al termine del mercato, ora potrà partire.

La soluzione più gradita dalla società e dallo stesso allenatore, è proprio quella del prestito secco proprio per non privarsi del giocatore. L'attaccante era stato cercato anche dallo Spezia.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:31

Andreas Pereira alla Lazio, Solskjaer: "Prestito miglior soluzione, ha bisogno di giocare"

In conferenza stampa il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha spiegato pubblicamente i motivi della cessione in prestito di Andreas Pereira alla Lazio: “La Lazio è un grande club, Andreas ha bisogno di giocare con regolarità. Ha iniziato la scorsa stagione molto bene disputando tante partite. La sua fiducia cresceva sempre più, dopo però è arrivato Bruno Fernandes. Gioca nella stessa posizione di Andy, e lui ha iniziato a vedere meno il campo. La sua cessione in prestito era la migliore soluzione”. 

A cura di Vito Lamorte
11:28

Bastos vicino al Basaksehir: addio imminente

Quella di domani contro l’Inter potrebbe essere l’ultima gara giocata in biancoceleste per Bastos: il difensore sembra molto vicino al Basaksehir.

A cura di Vito Lamorte
08:23

Per la difesa l'obiettivo è Sarr

Immagine

Il club biancoceleste in queste ultimissime ore di calciomercato proverà a completare la rosa, che in questa settimana è stata migliorata e puntellata. Perché Fares, preso tempo fa dalla Spal, è stato tesserato e perché soprattutto sono stati presi a titolo definitivo il centrocampista offensivo Andreas Pereira, arrivato dal Manchester United (che sta facendo molti affari in questi ultimi mesi con i club di Serie A, si pensi a Smalling e Alexis Sanchez), e poi è stato prelevato Gabriel Pereira, portiere classe 2002 che giocava con il Monaco. Ora la Lazio vuole completare la campagna acquisti con un difensore e l'obiettivo principale è rappresentato da Sarr, giocatore francese di proprietà del Chelsea che è destinato a lasciare i Blues. Sarr piace pure alla Sampdoria. L'alternativa è rappresenta dal giocatore del Porto Queiros, centrale di 21 anni che lo scorso anno ha giocato in Belgio.

A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views