video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 29 settembre 2020

16 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 29 settembre 2020.

20:20

Lazio, arriva anche Gabriel Pereiro: domani visite mediche per il portiere classe 2002

Gabriel Pereiro, è pronto ad arrivare in prestito con diritto di riscatto dal Monaco. Il portiere classe 2002 arriva dal Monaco e sarà un nuovo rinforzo dietro a Strakosha e Reina. Questa sera sarà a Roma e domani mattina sosterrà le visite mediche.

Curioso come la Lazio abbia chiuso per due Pereira nello stesso momento. Domani inizierà anche la nuova avventura di Muriqi in biancoceleste che è guarito dal Covid-19.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:15

Mario Gotze è a un passo dalla Lazio

Non sarà José Callejon il rinforzo della Lazio di fine mercato, ma probabilmente Mario Gotze. L'attaccante tedesco, autore del gol che decise la finale dei Mondiali del 2014 tra la Germania e l'Argentina, è attualmente svincolato dopo aver lasciato il Borussia Dortmund. Da mesi è stato accostato a tante squadre italiane – dalla Fiorentina all'Inter, dal Milan alla Roma – ma adesso pare destinato alla Lazio, che è pronta a far firmare questo ragazzo nato nel 1992, che darebbe ulteriori alternative offensive a Inzaghi (che ha Immobile, Correa, Caicedo e Muriqi) e soprattutto grande esperienza alla Lazio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:23

Inzaghi sul mercato: "Pereira? Un giocatore duttile che servirà"

Preparando il match contro l'Atalanta, recupero di prima giornata,  Simone Inzaghi ha fatto anche il punto sul mercato attuale della Lazio soffermandosi sull'ultimo arrivato: "Pereira può alternarsi in varie zone, parliamo di un calciatore di qualità che dovrà inserirsi bene in un gruppo collaudato". Il giocatore è arrivato dal Manchester United con diritto di riscatto fissato a 27 milioni.

A cura di Alessio Pediglieri
11:06

Andres Pereira, tutte le cifre dell'affare con il Manchester United

Immagine

Andreas Pereira è stato oramai ufficializzato come il prossimo acquisto della Lazio: arriverà dal Manchester United con la formula del prestito secco con diritto di riscatto fissato a 20-22 milioni di euro. Dovrebbe essere a Roma domani o al massimo giovedì per svolgere le visite mediche e per firmare un contratto di cinque anni a circa 2,5 milioni di euro. Per il primo anno lo stipendio verrà pagato insieme col Manchester United nell'accordo stilato tra i due club.

A cura di Alessio Pediglieri
09:01

Dopo il rinnovo ufficiale di Luis Alberto, in casa Lazio si lavora per quello di Inzaghi

Immagine

Nella tarda serata di ieri la Lazio ha ufficializzato sui suoi canali il rinnovo del contratto di Luis Alberto. Lo spagnolo si è legato al club capitolino fino al 2025. Nessun dubbio dunque sulla sua permanenza, con la dirigenza che mette così un altro tassello importante a posto nella sua rosa. Ora l'obiettivo è quello di chiudere il discorso legato al futuro dell'allenatore Simone Inzaghi che al momento scade nel 2021. Dall'ambiente capitolino filtra grande ottimismo.

A cura di Marco Beltrami
07:02

Mercato Lazio, le news di oggi 29 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Lazio è pronta a definire l'acquisto di Andreas Pereira dal Manchester United. La società biancoceleste sta lavorando sul talentoso centrocampista classe 1996 che sbarcherà a Roma in prestito con diritto di riscatto a circa 15 milioni di euro con buona pace di Callejon e Draxler, obiettivi ormai sfumati. Il direttore Tare ha confermato che il giocatore sarà nella Capitale tra 2 o 3 giorni con il tecnico, Simone Inzaghi, molto soddisfatto del suo acquisto. Per quanto riguarda la difesa, l'accordo di Hoedt, sembra ormai definito con il giocatore che è ormai pronto per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto con la Lazio per un prestito con diritto di riscatto dal Southampton nonostante alcuni ostacoli che stanno rallentando la trattativa.

In entrata la Lazio sta trattando anche un portiere, si tratta di Gabriel Pereira. Estremo difensore brasiliano con cittadinanza italiana, attualmente di proprietà del Monaco. Il classe 2002 gioca con la seconda squadra del club monegasco. In uscita invece c'è Wallace che starebbe per firmare con il Malatyaspor, squadra che milita nella massima serie del campionato turco. Per lui pronto un contratto biennale.

A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views