video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juve del 4 giugno 2021

2 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juve del 4 giugno 2021.

20:17

Contatti con l'Atletico per Saul Niguez

Immagine

Nuove voci di mercato attorno alla Juventus che si sarebbe informata nei dettagli con l'Atletico Madrid per Saul Niguez. Un nome ritenuto interessante per il nuovo progetto tecnico in mano a Max Allegri: sul giocatore, classe '94, ci sarebbero anche il Paris Saint – Germain, il Bayern Monaco e il Manchester United. Cresciuto in seno all'Atletico si è laureato campione di Spagna in quest'ultima stagione, confermando le sue doti in mediana, con 41 presenze stagionali in tutte le competizioni, e due reti all'attivo.

A cura di Alessio Pediglieri
18:00

Gosens sul proprio futuro: "Deciderò dopo l'Europeo con la Germania"

Immagine

Dalla Germania Robin Gosens parla anche del suo futuro che potrebbe essere lontano dall'Atalanta. L'esterno tedesco, impegnato con la propria nazionale ha rilasciato qualche frase su ciò che potrà accadere nella sessione estiva di mercato durante la conferenza stampa in vista dell'esordio della Nazionale agli Europei. "Per ora penso alla mia Nazionale" ha detto Gosens accostato alla Juventus di Max Allegri come possibile inserimento sugli esterni "Mercato? Non voglio sapere cosa si dice di me, preferisco pensare ad altro".

A cura di Alessio Pediglieri
16:46

Arthur può essere ceduto, il PSG ha effettuato un sondaggio

Immagine

Il mercato bianconero è in piena evoluzione e dopo il summit di Max Allegri con la dirigenza della Juventus per definire i punti fermi del nuovo progetto tecnico, salvo pochi giocatori indicati dall'allenatore livornese, per molti alti è tempo di bilanci. Tra questi, c'è anche Arthur che non ha disputato una stagione indimenticabile e che pesa sulle casse della società con uno stipendio da 5 milioni a stagione. Tanto che – con la giusta offerta economica – potrebbe anche essere ceduto. Al momento non è in atto una trattativa, ma c'è l'interesse del Paris Saint Germain, altro club molto attivo in questi giorni sul fronte mercato. Per Allegri, il nazionale brasiliano potrebbe rientrare nella lista dei sacrificabili.

A cura di Alessio Pediglieri
15:13

Il saluto finale di Paratici: "Nessun rimpianto, Dybala la mia scommessa più grossa"

Immagine

Fabio Paratici ha salutato per l'ultima volta il mondo bianconero dopo 11 anni di collaborazione, vittorie e cicli. E tantissimi giocatori che sono arrivati alla Juventus attraverso le sue trattative. I nomi, l'ex ad li fa senza problemi ma su uno resta maggiormente vincolato: Paulo Dybala. Proprio la Joya – che è tornata al centro del discorso con Allegri – è stata definita la "scommessa più grande" da parte di Fabio Paratici che lavorò in prima persona. assumendosi la responsabilità del ‘rischio', con un investimento economico molto rilevante per il club.

A cura di Alessio Pediglieri
14:55

Agnelli: "Superlega grido d'allarme non un colpo di Stato"

Andrea Agnelli ha parlato della Superlega che tanto ha fatto discutere e che ha visto la Juventus coinvolta in primo piano nella querelle – ancora in atto – con l'Uefa: "Ho sempre cercato di lavorare nelle istituzioni, fare cambiamenti dall'interno ma non ci sono mai riuscito. Non voleva essere un colpo di Satto ma un grido d'aiuto". Il presidente bianconero ha poi aggiunto: "Intransigenza, maleducazione e minacce nei nostri confronti".

A cura di Alessio Pediglieri
13:16

Dragusin verso il prestito al Genoa per la prossima stagione

Immagine

L'arrivo di Allegri e la conferma di difensori come Bonucci e Chiellini, con il ritorno di Rugani e probabilmente De Sciglio, potrebbe chiudere le porte della Juve a Radu Dragusin. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il difensore starebbe per andare verso il prestito al Genoa la prossima stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:12

Donnarumma alla Juve, ma con cautela: il club sta valutando diversi fattori

Immagine

Secondo quanto affermato dalla Rai, la Juventus si starebbe muovendo con cautela per Gigio Donnarumma ma resta in vantaggio rispetto al Barcellona. Il club bianconero sta cercando di capire prima se fosse possibile racimolare qualcosa dalla cessione di Szczesny alla Roma ed eventualmente provare a prendere Florenzi come contropartita tecnica più un cospicuo conguaglio. Nulla però è ancora certo.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:59

Cristiano Ronaldo al PSG: la Juve può risparmiare e...prendere Icardi

Immagine

La Juventus è pronta a salutare Cristiano Ronaldo che avrebbe iniziato i negoziati con il PSG per trasferirsi in Francia alla corte di Pochettino. Gli ottimi rapporti tra le parti con Jorge Mendes molto amico di Al-Khelaifi, permetterebbe ai bianconeri di garantirsi una somma di 29 milioni di euro che eviterebbe una minusvalenza al club. Ma in più, c'è anche l'ipotesi che nella trattativa possa rientrare Mauro Icardi, giocatore molto gradito ad Allegri.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:57

Pjanic solo in prestito, pista percorribile: Locatelli ha un costo elevato

Immagine

Miralem Pjanic alla Juventus non è più una semplice fantasia di mercato. La mancanza di un regista nel reparto di centrocampo dei bianconeri impone un intervento immediato. Ecco perché quella di uno scambio o del prestito con il Barcellona per il bosniaco sembra essere la soluzione migliore. Proprio quest’ultima potrebbe essere la pista più percorribile, rendendo così il ritorno del centrocampista un’operazione meno onerosa di un eventuale acquisto dell’alternativa Locatelli.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:08

Mercato Juventus, le news dell'ultim'ora sulle trattative

Immagine

La Juventus è pronta a mettere le mani su un nuovo attaccante. Allegri ha chiesto la famosa quarta punta alla dirigenza bianconera nel vertice di ieriche si è tenuto ieri alla Continassa. In attesa di capire il futuro di Cristiano Ronaldo che prosegue i suoi discorsi con il PSG, il tecnico livornese sta cercando di regalarsi un attaccante che possa affiancare Dybala e Morata. Sarebbero emersi i nomi di Vlahovic e Icardi con l'argentino che potrebbe entrare proprio in un discorso nell'affare Cristiano Ronaldo. Donnarumma, Perin, Szczesny: tutto dipende dal polacco. Se la Juventus dovesse riuscire a cederlo alla Roma con Florenzi come contropartita tecnica, allora sarà via libera all'acquisto di Gigio con Perin come secondo.

A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views