Le notizie di calciomercato della Juventus del 3 ottobre 2020.
Mandragora girato in prestito all'Udinese
La Juventus ha acquisito per 10,7 milioni di euro la proprietà del cartellino di Rolando Mandragora, che torna all'Udinese. La formula concordata è quella del prestito gratuito più bonus fino a 6 milioni. Per il calciatore contratto fino al 2025 e per i bianconeri possibilità di pagare la cifra totale in due stagioni differenti.
Juventus, piano B se dovesse saltare Chiesa: scambio Dembelé-Douglas Costa col Barcellona

La Juventus vuole stringere per Federico Chiesa ma se dovesse clamorosamente saltare l'affare con la Fiorentina, i bianconeri potrebbero provare un colpo last minute proponendo uno scambio al Barcellona: Ousmane Dembelé per Douglas Costa. Al momento però l'attaccante brasiliano sta rifiutando tutte le offerte.
L'operazione Chiesa si decide oggi: la proposta della Juventus
Manca solo la risposta della Fiorentina alla proposta bianconera per Federico Chiesa: prestito oneroso a 10 milioni di euro con obbligo di riscatto a 40 milioni, con pagamento dilazionato in 4 anni più bonus. Per il calciatore è pronto un contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione.

Muro contro muro tra la Juve e Douglas Costa: rifiuta tutte le offerte
La Juventus sta provando a cedere Douglas Costa ma il giocatore brasiliano ha respinto tutte le proposte arrivate alla Juve (Premier, Bundesliga ed Emirati Arabi) e sarebbe in attesa di una chiamata da un top club, magari dal Manchester City del suo mentore Pep Guardiola. A riportare la notizia è il Corriere di Torino.

De Sciglio piace al Siviglia di Monchi
Mattia De Sciglio potrebbe restare in bianconero ma nelle ultime ore si è aperta una pista che porta al Siviglia di Monchi, da sempre un grande estimatore del terzino juventino. Ci sono stati dei sondaggi di Aston Villa e Celtic, ma entrambe le destinazioni non sono gradite al giocatore.
Kean colpo last minute per i bianconeri
Moise Kean potrebbe essere il colpo last minute della Juventus. I bianconeri vorrebbero riportare in Italia l'attaccante dell'Everton che, in caso di ritorno a Torino, non occuperebbe spazio in lista Champions League. A riportare la notizia è Tuttosport.
Rugani è in Francia: oggi visite e firma con il Rennes
Nuova avventura per il 26enne centrale toscano, che si trasferisce in Francia con la formula del prestito secco: Daniele Rugani nelle prossime ore diventerà un nuovo calciatore del Rennes.
Mercato Juventus, le news di oggi 3 ottobre sulle ultime trattative

La Juventus continua a lavorare sul mercato per Federico Chiesa. Potrebbe essere lui l'ultimo grande colpo dei bianconeri che però come confermato nei giorni scorsi deve però sfoltire la rosa. Il trasferimento di Rugani al Rennes è ormai cosa fatta, ma ora bisognerà cercare di piazzare anche De Sciglio e Douglas Costa, anche se non sarà facile anche alla luce dei tempi ristretti. Si è complicato anche il discorso Khedira che non sembra intenzionato a lasciare Torino. Saranno dunque giornate di trattative molto intense in casa Juventus per Chiesa che dal canto suo è sceso in campo in Fiorentina-Sampdoria sfiorando il gol nel finale con un palo clamoroso. Potrebbe essere quello l'ultimo pallone in viola colpito dall'esterno offensivo.