Le notizie di calciomercato della Juventus del 20 gennaio 2021.
- Cristiano Ronaldo incontra Florentino Perez alla Continassa 20 Gennaio
- Il Sassuolo apre ad un prestito biennale per Scamacca ma vuole il riscatto a 20 milioni 20 Gennaio
- Scambio Demiral-Rebic: rumors insistenti sulla trattativa con il Milan 20 Gennaio
- Piatek per l'attacco della Juve, ma col sacrificio di Bernardeschi 20 Gennaio
- Mercato Juventus, le news di oggi 20 gennaio sulle ultime trattative 20 Gennaio
La Juventus non è l'unica società che vuole Scamacca
La Juventus da tempo è alla ricerca di una quarta punta e ha messo gli occhi su Scamacca, attaccante del Genoa che è pero di proprietà del Sassuolo. Il direttore generale del club nero-verde in un'intervista a Sportitalia ha confermato che la Juventus pensa al calciatore: "Incontreremo la Juventus per Scamacca ma non ci sono solo loro".
Il club campione d'Italia però non è l'unico a pensare a Scamacca: "Non incontreremo solo la Juventus, ma adesso non è così facile acquistare giocatori, l'aspetto economico è determinante, perché la crisi colpisce anche il calcio. Scamacca ha possibilità di andare anche in altre società anche straniere. Deve migliorarsi poi faremo le valutazioni, poi altrimenti faremo valutazioni a fine stagione ma potrebbe anche rientrare a giugno da noi".
Idea Joao Felix
L'attaccante portoghese è un grande talento, l'Atletico Madrid bruciando la concorrenza se l'è assicurato ma in quest'anno e mezzo con i Colchoneros non è riuscito a brillare con la continuità che vuole e pretende Simeone, che davanti a una grossa offerta non porrebbe il veto. Joao Felix non è un giocatore funzionale per gli schemi del Cholo. La Juventus che è vigile sul mercato a trecentosessanta gradi è attenta, ma sa benissimo che in caso di cessione di Joao Felix davanti a tutti ci sarebbe il Manchester City, che comprerà un grande attaccante nel prossimo calciomercato e il portoghese ha le caratteristiche ideali per Guardiola.
Cristiano Ronaldo incontra Florentino Perez alla Continassa
Nella giornata di ieri a Torino Cristiano Ronaldo ha incontrato il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e questo colloquio ha subito alimentato voci sul futuro del portoghese. Il numero uno del club spagnolo era in Italia per discutere con Andrea Agnelli di questioni riguardanti l’ECA e il calcio internazionale ma in Spagna subito si è parlato di un nuovo contatto per riportare CR7 in Spagna.
Il Sassuolo apre ad un prestito biennale per Scamacca ma vuole il riscatto a 20 milioni
Il Sassuolo apre ad un prestito biennale per Gianluca Scamacca alla Juventus ma il club neroverde vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club bianconero non vorrebbe l'obbligo di riscatto del cartellino ma se ne parlerà nelle prossime ore a Reggio Emilia, dove la Juve stasera si giocherà la Supercoppa con il Napoli.
Scambio Demiral-Rebic: rumors insistenti sulla trattativa con il Milan
L'arrivo di Mandzukic potrebbe portare a togliere spazio ad Ante Rebic e la Juventus potrebbe puntare ad uno scambio con Merih Demiral, che da tempo piace al Milan e continua a non convincere Andrea Pirlo La valutazione dei due calciatore è simile, intorno ai 25-30 milioni di euro.
Piatek per l'attacco della Juve, ma col sacrificio di Bernardeschi
Nella rosa dei nomi che la Juventus sta valutando per l'attacco c'è anche una ‘vecchia conoscenza' del calcio italiano: nelle ultime ore ha preso piede anche la candidatura dell’ex giocatore di rossoneri e Genoa, Krzysztof Piatek. Pedina di scambio con l'Hertha Berlino potrebbe essere Bernardeschi che finora ha rifiutato qualsiasi trasferimento all'estero.
Mercato Juventus, le news di oggi 20 gennaio sulle ultime trattative
La Juventus è concentrata sulla Supercoppa alla vigilia della gara con il Napoli, ma pensa anche al mercato. I bianconeri non mollano la presa su Scamacca, come possibile punta di riserva, e a tal proposito dovrebbero incontrare il Sassuolo in occasione del match al Mapei Stadium. Resta viva con i neroverdi, soprattutto per giugno il discorso Locatelli, giocatore molto gradito a Pirlo. Attenzione anche ad eventuali movimenti in difesa dopo l'infortunio seppur non grave di Demiral. Piace Lovato del Verona, che era già finito nei radar bianconeri per il prossimo giugno.