video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 18 settembre 2020

67 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 18 settembre 2020.

23:00

Moise Kean dice sì al ritorno: si tratta per il prestito

Immagine

Moise Kean può tornare alla Juventus a dopo un solo anno passato all'Everton. La squadra bianconera ha l'ok del giocatore e l'attaccante della Nazionale sarebbe deciso a tornare in bianconero dopo il 2019/2020. La società di corso Galileo Ferraris vorrebbe riportare Kean a Torino in prestito senza obbligo di riscatto mentre l'Everton sta perseguendo questo fronte, se non la cessione immediata a titolo definitivo. Un affare su cui Fabio Paratici sta lavorando.

A cura di Vito Lamorte
22:09

Kulusevski: "Sono alla Juventus per migliorarmi. Cristiano Ronaldo? È fantastico"

Acquistato dalla Juventus diversi mesi fa, Dejan Kulusevski è stato ufficialmente presentato alla stampa nelle scorse ore. Il giovane attaccante svedese, durante la conferenza stampa, ha parlato delle sue ambizioni e dell'incontro con Cristiano Ronaldo: "Sono venuto qua per migliorare dentro e fuori dal campo. Voglio diventare più forte e aiutare i compagni a vincere le partite. Cristiano? È fantastico. Mi aiuta a fare il meglio e le sue parole sono come benzina. Sono molto fortunato a giocare con lui e spero di aiutarlo".

A cura di Alberto Pucci
16:33

Ufficiale: Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore dell'Inter Miami

Immagine

Dopo l'annuncio della Juventus nella serata di ieri, che ha annunciato la risoluzione di Gonzalo Higuain dai bianconeri, oggi è arrivata l'ufficialità del passaggio del Pipita all'Inter Miami di Beckham.

L'ormai ex attaccante che in Italia ha vestito anche le maglie di Napoli e Milan, indosserà il numero 9. Il Ceo del club americano, McDonough, ha mostrato grande entusiasmo per questa conclusione dell'affare: "Lui è l'uomo che cercavamo" ha detto a margine dell'ufficialità dell'attaccante all'Inter Miami.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:11

Dzeko alla Juve, slittano visite e firma: il Napoli blocca Milik alla Roma

Immagine

Non sarà questa la giornata del trasferimento di Edin Dzeko alla Juventus, o almeno quella degli annunci ufficiali, stando alle ultime notizie. L'attaccante bosniaco sarà convocato dalla Roma, come confermato dall'allenatore Fonseca, a causa del protrarsi della trattativa tra gli agenti di Milik e il Napoli legata alle pendenze da risolvere prima della separazione e del passaggio al club giallorosso. I tempi si sono dilatati e Dzeko, per adesso, non viaggerà a Torino per visite mediche e firma sul nuovo contratto con la Juventus. In attesa di possibili sviluppi, è confermata la sua presenza nel gruppo della Roma che partirà per Verona.

A cura di Sergio Chesi
11:08

Pjaca al Genoa in prestito secco: oggi le visite mediche

Immagine

Marko Pjaca sarà un nuovo giocatore del Genoa. Nonostante un'ottima preparazione e la voglia di dimostrare a Pirlo le sue qualità, specie in vista dell'arrivo di Dzeko, la Juventus ha deciso di far vivere al giocatore un'altra stagione lontana da Torino con la speranza che gli infortuni non lo frenino ancora. Pjaca andrà al Genoa in prestito secco.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:49

De Sciglio può andare al Psg: la Juventus sonda Draxler con i parigini

Immagine

Dopo l'infortunio di Bernat, il Psg si è dovuto fiondare sul mercato a caccia di un altro terzino dopo aver già acquistato Florenzi dalla Roma. Il nome più forte che si sta facendo in questo momento è quello di Mattia De Sciglio, in uscita dalla Juventus, già vicinissimo alla Roma nei giorni scorsi. I bianconeri potrebbero anche pensare di proporre l'ex Milan nell'ambito di uno scambio che coinvolgerebbe Draxler, da sempre grande obiettivo della dirigenza bianconera.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:38

Dopo c'è Dzeko per l'attacco piace anche El Shaarawy

Con il passaggio di Milik alla Roma, che non è ancora ufficiale ma è certo, si è sbloccata la trattativa per Edin Dzeko che passerà in bianconero tra pochi giorni, forse già prima di Juventus-Sampdoria, prima di campionato. Pirlo di attaccanti ne pretende due, l'altro potrebbe essere Moise Kean, che Ancelotti ha messo sul mercato all'Everton, con la benedizione di Mino Raiola. Ma nelle ultime ore è tornato caldissimo il nome di Stephan El Shaarawy, ex della Roma, che considera chiusa la sua esperienza in Cina e ha espresso la volontà di tornare a giocare in Serie A. La Juventus ci pensa concretamente e potrebbe essere lui la quarta punta dei bianconeri.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:16

Calciomercato Juventus, le news di oggi 18 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Edin Dzeko vede la Juve. È tutto fatto per il trasferimento del bosniaco in bianconero. Ieri s'è sbloccata la trattativa, grazie al sì di Milik alla Roma, ma servirà attendere ancora qualche ora per le visite mediche e la firma. Il club giallorosso, infatti, prima di dare il via libera alla cessione dell'attaccante vuole sincerarsi delle effettive condizioni fisiche del polacco. I bianconeri verseranno ai capitolini 15 milioni di euro mentre al calciatore andrà un contratto di 2 anni con stipendio netto di 7.5 milioni.

E Suarez? L'uruguaiano ha sostenuto e superato l'esame di italiano a Perugia. Adesso potrà avere in tasca anche il passaporto italiano che lo rende comunitario e appetibile sul mercato. La Juve aveva messo gli occhi su di lui ma ha virato con decisione verso il bosniaco per una questione di tempi e soprattutto per la posizione del ‘pistolero' a Barcellona. Non ha trovato l'accordo per la rescissione consensuale sulle cifre in virtù dell'anno di contratto fino al 2021 e, salvo colpi di scena, sembra destinato a restare in blaugrana.

Novità nella lista delle cessioni: dopo il mancato trasferimento di De Sciglio alla Roma per colpa di Karsdorp (ha rifiutato di passare dai giallorossi al Genoa), adesso c'è il Psg sulle tracce dell'ex difensore milanista. I francesi sono costretti a tornare sul mercato a causa dell'infortunio di Bernat.

A cura di Alessio Morra
67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views