video suggerito

Le ultime notizie di mercato dell’Inter di mercoledì 2 settembre

9 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 2 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta per la squadra di Antonio Conte. Arturo Vidal sarebbe ad un passo dalla firma con i nerazzurri dopo aver trovato l'accordo sull'ingaggio. Nel frattempo il club di Suning ha chiuso l'affare con la Roma, per il trasferimento a Milano del difensore serbo.

21:24

Niente accordo con la Fiorentina: Biraghi torna a Firenze, Dalbert a Milano

Immagine

Non c'è stata nessuna fumata bianca per il rinnovo del doppio prestito di Biraghi e Dalbert. I due giocatori, dopo una sola stagione, rientreranno dunque nei rispettivi club d'appartenenza. A confermare il mancato accordo tra Inter e Fiorentina è stato il direttore generale viola Joe Barone: "Tutti e due a casa, Dalbert torna all'Inter e Biraghi alla Fiorentina".

A cura di Alberto Pucci
19:45

Per Conte c'è Kolarov: la trattativa per il serbo è praticamente conclusa

Aleksandar Kolarov è ormai da considerarsi un giocatore dell'Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, rilanciate da Gianluca Di Marzio, il club di Suning avrebbe trovato l'intesa sia con il difensore serbo, pronto a firmare un contratto di un anno con opzione sul secondo a 3,5 milioni di euro a stagione, che con la società giallorossa che per il cartellino del giocatore dovrebbe incassare un milione più bonus. Kolarov sarà a Milano per le visite mediche tra lunedì e martedì della prossima settimana.

A cura di Alberto Pucci
18:49

Milan Skriniar si toglie dal mercato: "Non ho motivo di lasciare l'Inter"

Sono ore calde in casa Inter per il futuro di Milan Skriniar: uno dei giocatori che potrebbe lasciare Milano ed essere sacrificato sul mercato per arrivare a N'Golo Kanté. Il difensore slovacco, punto di riferimento della difesa nerazzurra, ha però smentito una sua eventuale partenza: "Non ho motivo di lasciare l'Inter. Ho ancora un contratto di tre anni con la società e nessuno mi ha detto che mi vogliono cedere. Antonio Conte vuole che resti".

A cura di Alberto Pucci
16:48

Confermata l'offerta del Psg per Skriniar, si tratta sul prezzo

Milan Skriniar è sul mercato e questo non è una novità. La novità arriva dalla Francia dove sembra che vi sia la conferma di un passo del Paris Saint Germain verso il centrale dell'Inter. L'interesse del Psg è concreto e reale e la trattativa potrebbe riprendere nelle prossime ore. L'unico intoppo è il valore del cartellino dell'ex Sampdoria: i nerazzurri pretendono 65 milioni di euro, i campioni di Francia ne offrono 50. A metà strada si potrebbe trovare un accordo

A cura di Alessio Pediglieri
16:01

Tra Perisic e il Bayern Monaco spunta anche Brozovic

Immagine

Lavori in corso per le cessioni illustri in casa Inter: con il Bayern Monaco si lavora sempre per il riscatto di Perisic. Il croato non ha alcuna intenzione di rientrare alla base, per l'Inter di Conte non rientra nelle priorità e i tedeschi sarebbero felici di riaverlo in via definitiva. Non c'è però ancora accordo sul prezzo da pagare: l'Inter chiede 15 milioni, i bavaresi non si muovono dai 12. Potrebbe così aprirsi una seconda possibilità con l'inserimento di Brozovic e l'abbattimento del contante. Il centrocampista non è una priorità di Conte malgrado le ultime dichiarazioni d'amore e non dispiace al Bayern.

A cura di Alessio Pediglieri
13:32

Vidal all'Inter, cresce l'ottimismo: colpo di mercato in arrivo

Immagine

Cresce la fiducia dell'Inter sulla strada che porta ad Arturo Vidal. Il club nerazzurro vede il traguardo vicino nella trattativa di mercato che porterà il centrocampista cileno a vestire la maglia nerazzurra. Definito l'accordo sul suo contratto e lo stipendio che percepirà a Milano (un biennale da sei milioni stagionali), si attende ora il via libera dal Barcellona per poterlo acquisire a costo zero. Prima del semaforo verde, lo stesso Vidal e il Barça dovranno trovare un'intesa sulla risoluzione dell'ultimo anno di contratto previsto dall'attuale legame tra il cileno e il club catalano. Ma in questo senso l'Inter non teme intoppi o rallentamenti: sia Vidal che il Barcellona vogliono chiudere la transazione il prima possibile ed è interesse di tutti lasciare il giocatore libero di accasarsi all'Inter. Questione di giorni, ormai.

A cura di Sergio Chesi
13:29

Nainggolan, il Cagliari insiste: "Lo vogliamo anche il prossimo anno"

Radja Nainggolan è tornato all'Inter per la fine del prestito al Cagliari ma non resterà a lungo in nerazzurro anche se qualche apertura in tal senso è stata vista: Antonio Conte non si è ancora pronunciato sul belga e attende di capire se le sue priorità  (Kantè e Vidal) arriveranno, altrimenti si potrà anche pensare di trattenerlo. Intanto il Cagliari  non demorde: il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti ha confermato che sul centrocampista c'è a volontà di riaverlo "anche il prossimo anno. Non abbiamo ancora definito l'accordo, vedremo cosa accadrà". Il problema è l'alto ingaggio del giocatore (sul quale in questa stagione l'Inter ha partecipato al pagamento) e il cartellino per cui i nerazzurri vogliono almeno 16 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
11:57

Inter dalla Spagna rilanciano: "Se Suarez va via, all-in su Lautaro"

Immagine

A rivelare l'indiscrezione di mercato è il quotidiano ‘Sport' che sarebbe certo della strategia azulgrana per rinnovare l'attacco a Lautaro Martinez. Il club catalano farà ancora tutto il possibile per portare in Spagna l’attaccante argentino dell'Inter. "Il Barça ha dalla sua la volontà dell’attaccante" si legge su ‘Sport', "L’attuale situazione del Barcellona lo avvantaggerebbe. E lui lo sa. L’argentino esitava perché non voleva essere il sostituto di  Luis Suárez". Ma con la partenza del ‘Pistolero', si libera uno ‘slot' offensivo e l'accordo di massima con il ‘Toro' sarebbe stato già raggiunto da tempo.

A cura di Alessio Pediglieri
11:11

L'Inter ha provato a prendere Meret: il Napoli ha detto no

Immagine

Indiscrezione di mercato in casa Inter. I nerazzurri da tempo stanno cercando un degno sostituto di Samir Handanovic, classe 84 e avrebbero provato nelle scorse ore a presentarsi al Napoli per trattare Meret. De Laurentiis avrebbe declinato l'offerta che, come riporta il Corsport, avrebbe visto in azzurro Antonio Candreva. Meret, pur non essendo certo titolare nelle gerarchie di Gattuso sarebbe valutato 50 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, almeno 10 milioni per un prestito annuale.

A cura di Alessio Pediglieri
09:40

Vidal all'Inter, ci siamo: le ultimissime notizie

L'Inter ha in pugno Arturo Vidal. I nerazzurri hanno trovato l'intesa sull'ingaggio con il centrocampista cileno, in uscita dal Barcellona. Per lui è pronto un biennale da sei milioni a stagione. Il cartellino del giocatore non è un problema, perché Vidal si libererà a costo zero dal Barcellona. Il nodo da sciogliere, in questo momento, è legato proprio alla separazione con il club blaugrana: il cileno sta trattando con il Barça la buonuscita per annullare l'ultimo anno previsto dal suo contratto. Dopo la ratifica dell'addio, Vidal diventerà un giocatore dell'Inter.

A cura di Sergio Chesi
07:19

Calciomercato Inter, le news di oggi 2 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Antonio Conte avrà Kolarov come esterno difensivo mancino e potrà contare anche sul ‘suo' cileno a centrocampo: con Arturo Vidal si è trovata l'intesa di massima e il giocatore ha già detto sì. Nelle prossime ore maggiori dettagli su una operazione richiesta espressamente dal tecnico nerazzurro. Che punta anche su Kantè, ma prima bisogna vendere. Perisic è conteso da Psg e Bayern ma l'offerta (12 milioni) non è ritenuta congrua. Intanto Ausilio ha confermato l'obiettivo Kolarov e perché Messi non è un obiettivo.

A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views