Le notizie di calciomercato dell'Inter del 5 ottobre 2020.
- Inter, il tabellone ufficiale di acquisti e cessioni dopo il calciomercato 05 Ottobre
- Nainggolan non andrà al Cagliari: sfuma la trattativa 05 Ottobre
- L'Herta Berlino presenta un'offerta per Nainggolan 05 Ottobre
- Asamoah ha rescisso il suo contratto con l'Inter 05 Ottobre
- Il giovane Pirola va in prestito secco al Monza 05 Ottobre
- Joao Mario ceduto in prestito allo Sporting Lisbona 05 Ottobre
- Ipotesi scambio Gervinho-Pinamonti con il Parma 05 Ottobre
- L'agente di Asamoah in sede per la rescissione del contratto 05 Ottobre
- Eriksen ha detto no al prestito al Borussia Dortmund 05 Ottobre
- Joao Mario allo Sporting Lisbona, trattativa in chiusura 05 Ottobre
- Nainggolan al Cagliari non si sblocca: l’agente lascia la sede dell’Inter 05 Ottobre
- Sondaggio dell'Herta Berlino per Eriksen 05 Ottobre
- L'agente di Joao Mario in sede per sbloccare l'affare con lo Sporting Lisbona 05 Ottobre
- Longo va al Vicenza in prestito secco 05 Ottobre
- Asamoah vicino alla Sampdoria: c'è da risolvere solo il nodo ingaggio 05 Ottobre
- Ufficiale: Matteo Darmian è un nuovo giocatore dell'Inter 05 Ottobre
- Joao Mario si avvicina allo Sporting Lisbona 05 Ottobre
- Mercato Inter, le news di oggi 5 ottobre sulle ultime trattative 05 Ottobre
Inter, il tabellone ufficiale di acquisti e cessioni dopo il calciomercato
Tutte le operazioni di mercato dell'Inter nella sessione di calciomercato estiva 2020:
ACQUISTI:
- Achraf Hakimi dal Real Madrid per 40,00 milioni
- Radja Nainggolan dal Cagliari per Fine Prestito
- Ivan Perisic dal Bayern Monaco per Fine Prestito
- Joao Mario da Lokomotiv Mosca per Fine Prestito
- Andrea Pinamonti dal Genoa per 8,00 milioni
- Darian Males dal FC Luzern per 2,50 milioni
- Aleksandar Kolarov dalla Roma per 1,50 milioni
- Georgios Vagiannidis dal Panathinaikos gratis
- Alexis Sánchez dal Manchester Utd gratis
- Arturo Vidal dal FC Barcellona gratis
- Matteo Darmian dal Parma in Prestito
- Marco Pompetti dal Pisa per Fine prestito
CESSIONI:
- Victor Moses al Chelsea per Fine prestito
- Biraghi alla Fiorentina per Fine prestito
- Lucien Agoumé allo Spezia in Prestito
- Sebastiano Esposito alla SPAL in Prestito
- Dalbert al Rennes in Prestito per 2,5 milioni
- Kwadwo Asamoah svincolato
- Borja Valero svincolato
- Diego Godin al Cagliari in Prestito
- Valentino Lazaro al Borussia Monchengladbach in Prestito per 1,2 milioni
- Edoardo Vergani al Bologna in Prestito
- Antonio Candreva alla Sampdoria in Prestito
- Georgios Vagiannidis al Sint-Truiden in Prestito
- Darian Males al Genoa in Prestito
- Eddie Salcedo all'Hellas in Prestito
- Joao Mario allo Sporting Lisbona
Nainggolan non andrà al Cagliari: sfuma la trattativa
Radja Nainggolan non tornerà al Cagliari in questa stagione, come tutti i segnali dei giorni scorsi lasciavano presagire. La trattativa tra i sardi e l'Inter non è andata a buon fine e così il belga non vestirà la maglia rossoblù. Adesso si cerca di capire se può succedere qualcosa fino alle ore 20.00, quando si chiuderà il mercato, ma si fa sempre più probabile la permanenza all'Inter del Ninja. A riportare la notizia è Sky Sport.
L'Herta Berlino presenta un'offerta per Nainggolan
Nelle ultime ore l'Hertha Berlino ha fatto un sondaggio per per Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta Sportitalia, il club tedesco avrebbe presentato una proposta da 10 milioni di euro per il belga che è ancora al centro di una trattativa complicata per il suo passaggio al Cagliari.
Asamoah ha rescisso il suo contratto con l'Inter
Asamoah, dopo i colloqui del pomeriggio tra il suo agente e la società nerazzurra, ha rescisso il suo contratto con l'Inter. L'ex Juventus adesso è libero di accasarsi ovunque con la Sampdoria pronta a sferrare l'attacco decisivo.
Il giovane Pirola va in prestito secco al Monza
Il Monza mette a segno l'ennesimo importante colpo di mercato. Il club di Berlusconi e Galliani ha infatti preso dall'Inter, il giovane difensore mancino Lorenzo Pirola, che arriva dall'Inter in prestito annuale.
Joao Mario ceduto in prestito allo Sporting Lisbona
Dopo il corteggiamento e l'accelerata nella giornata di oggi, orami pare essere definito l'acquisto in prestito da parte dello Sporting Lisbona di Joao Mario. In questo modo i nerazzurri riescono a piazzare il portoghese che era in uscita ormai da tempo.
Ipotesi scambio Gervinho-Pinamonti con il Parma
Inter e Parma stanno lavorando freneticamente per tentare di chiudere un'operazione last minute. Infatti i nerazzurri hanno proposto agli emiliani uno scambio con Gervinho alla corte di Conte e Pinamonti alla squadra di Liverani. I tempi stringono e potrebbe anche essere difficile chiudere l'operazione.
L'agente di Asamoah in sede per la rescissione del contratto
Asamoah è ormai pronto a lasciare l'Inter. L'esterno sinistro dei nerazzurri potrebbe accasarsi alla Sampdoria e il suo agente in questo momento è nella sede nerazzurra per la rescissione del contratto dell'esterno sinistro ex Juventus.
Eriksen ha detto no al prestito al Borussia Dortmund
Christian Eriksen, prima del sondaggio dell'Herta Berlino, era stato fortemente richiesto dal Borussia Dortmund che avrebbe voluto prendere il giocatore in prestito dall'Inter. I danese però ha detto no al trasferimento.
Joao Mario allo Sporting Lisbona, trattativa in chiusura
Joao Mario è ormai pronto al trasferimento allo Sporting Lisbona. Il centrocampista, finito ai margini dell'Inter dopo l'esperienza dello scorso anno alla Lokomotiv Mosca, è ormai a un passo dal trasferimento in Portogallo.
Nainggolan al Cagliari non si sblocca: l’agente lascia la sede dell’Inter
Dopo una mattinata trascorsa a risolvere il contenzioso tra l'Inter e il Cagliari, l'agente di Nainggolan ha lasciato per il momento la sede nerazzurra. I discorsi tra le parti riprenderanno a breve con il belga che spinge per il ritorno al club sardo con cui ha già trovato da tempo l'accordo sull'ingaggio.
Sondaggio dell'Herta Berlino per Eriksen
L'Inter ha ricevuto un timido spiraglio di apertura di un club nei confronti di Eriksen. È l'Herta Berlino che ha fatto un sondaggio per il trequartista danese che Conte non ritiene importante nella sua Inter.
Nainggolan-Cagliari: ancora nessun accordo tra il club sardo e i nerazzurri
Radja Nainggolan resta ancora un giocatore dell'Inter. A poche ore dalla chiusura del mercato, il belga, che ha già trovato un accordo con il Cagliari per il suo ingaggio, non riesce a trasferirsi ancora in Sardegna per via del mancato accordo tra il Cagliari e l'Inter che comunque non lo considera come una prime scelta nelle gerarchie tattiche di Conte. Le due società ne stanno parlando nel corso di queste ore e mancherebbe la classifica fumata bianca.
L'agente di Joao Mario in sede per sbloccare l'affare con lo Sporting Lisbona
Joao Mario è pronto a vestire la maglia dello Sporting Lisbona. Il centrocampista portoghese, che non rientra nei piani tecnici e tattici di Antonio Conte, è ormai a un passo dal club lusitano. La formula del trasferimento sarà probabilmente quella del prestito con diritto di riscatto.
E come previsto, l'Inter parteciperà allo stipendio del classe '93, che si aggira intorno ai 2,7 milioni di euro. Il suo agente in questo momento è nella sede nerazzurro per definire gli ultimi dettagli,
Longo va al Vicenza in prestito secco
L'Inter ha messo a punto la cessione di Samuele Longo al Vicenza. Il calciatore, con i suo agente, sta definendo gli ultimi dettagli, tra cui il prolungamento del contratto con l'Inter. Il giocatore andrà al club Veneto con la formula del prestito secco.
Lo scorso anno da agosto a gennaio aveva giocato nel Deportivo La Corona prima di passare poi nuovamente in prestito al Venezia a gennaio.
Asamoah vicino alla Sampdoria: c'è da risolvere solo il nodo ingaggio
Asamoah potrebbe presto raggiungere Antonio Candreva alla Sampdoria. L'ex esterno della Juventus potrebbe impreziosire fortemente l'out mancino dei blucherchiati consentendo a Ranieri di lavorare al meglio sugli esterni, aspetto molto importante negli automatismi tattici del tecnico romano.
Resta da risolvere solo il nodo ingaggio con l'Inter che ha già dato il suo via libera all'operazione. Al momento il ghanese percepisce un ingaggio da 3,5 milioni di euro. Le parti potrebbero venirsi incontro nelle prossime ore per aggiungere un accordo. Il giocatore si svincolerà nelle prossime ore e sarà libero di firmare per qualsiasi club, con la Sampdoria che gli ha già proposto un biennale.
Ufficiale: Matteo Darmian è un nuovo giocatore dell'Inter
Matteo Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha depositato il contratto del difensore classe 1989 e la Lega di Serie A ha specificato che si tratta di un trasferimento dal Parma al club nerazzurro a titolo temporaneo. A breve si aggregherà al gruppo di Antonio Conte.
Joao Mario si avvicina allo Sporting Lisbona
Ultime ore di mercato intense anche per l'Inter che vuole cedere Joao Mario e sta per trovare l'accordo con lo Sporting Lisbona, storico e nobile club portoghese che ha bisogno di rinforzi – è stato pure eliminato nei playoff dell'Europa League. Il centrocampista piaceva anche al Torino, che potrebbe effettuare un rilancio. Ma può essere determinante la volontà del calciatore che potrebbe decidere di tornare in patria, dove avrebbe anche maggiore visibilità che gli potrebbe servire per avere un posto tra i 23 della nazionale portoghese a Euro 2020. Presto si conoscerà la verità. Questa campagna acquisti sta finendo e il tempo sta per scadere.
Mercato Inter, le news di oggi 5 ottobre sulle ultime trattative
Le ultime ore di mercato serviranno all’Inter per limare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In occasione del match contro la Lazio l’amministratore delegato nerazzurro Marotta ha chiuso al possibile arrivo di Alonso. Chi potrebbe approdare in nerazzurro è Victor Moses, per il quale il Chelsea potrebbe concedere nuovamente il prestito. Sul fronte delle uscite, risoluzione vicina per Asamoah nel mirino della Sampdoria, con Joao Mario che è vicinissimo al trasferimento al Torino. Si tratta ancora con il Cagliari per Nainggolan con la fumata bianca che ormai è vicinissima.