video suggerito

Mercato Inter, i nomi dei sostituti di Hakimi e Lautaro per Inzaghi: ipotesi Raspadori ed Emerson Palmieri, ultimissime news

2 CONDIVISIONI

su

16:55

Su Nainggolan, Cagliari e Inter rimangono distanti da un accordo

Immagine

Cagliari e Inter stato ancora lavorando per trovare una eventuale intesa per il futuro di Radja Nainggolan, il centrocampista belga che ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri ma che non ha alcuna intenzione di restare a Milano, con il club campione d'Italia che lavora sul fronte uscita. C'è sempre il Cagliari come soluzione prioritaria, piazza che piace al giocatore ma che non può permettersi i costi dell'affare. Ed è per questo che in Sardegna hanno proposto ai nerazzurri un nuovo prestito gratuito con opzione sul successivo. L'alternativa è che pur di liberarsi subito e trovare l'intesa col Cagliari, il centrocampista arrivi alla risoluzione anticipata del contratto con i nerazzurri.

A cura di Alessio Pediglieri
15:43

Andrea Ranocchia potrebbe rinnovare fino al 2022

Immagine

L'arrivo di Simone Inzaghi ha aperto le porte per il rinnovo di Andrea Ranocchia che va in scadenza di contratto a giugno 2021. Per il difensore centrale nerazzurro un molto probabile rinnovo che significa prolungamento dell'avventura all'Inter e una possibile chiusura della carriera con la società nerazzurra. A spianare la strada verso l'accordo anche il fatto, non secondario che proprio Ranocchia e Inzaghi hanno il medesimo procuratore, Tullio Tinti. Altro elemento, insieme allo stato d'appartenenza di un giocatore che da sempre fa gruppo e che in tempi di ristrettezze economiche rappresenta una buona alternativa ai centrali titolari (De Vrij, Skriniar e Bastoni),  che farebbe pensare ad un nuovo prolungamento fino al 2022.

A cura di Alessio Pediglieri
15:00

Dimarco verso il Torino, Juric rivuole il suo pupillo: fissato il prezzo

Immagine

Ivan  Juric prova a ripartire a Torino con alcune certezze tra cui non può mancare Federico Dimarco, un esterno che a Verona è cresciuto in modo esponenziale nell'ultima stagione tanto da esserne diventato un punto di riferimento per il gioco della squadra. La proprietà del giocatore, però, è nerazzurra e quindi l'Inter sta lavorando per una cessione definitiva, fissando il prezzo del possibile trasferimento.

Per l'esterno, classe 1997, il Torino sarebbe disposto a spingersi fino a 9 milioni di euro che per i nerazzurri diventerebbero tutti buoni da mettere in plusvalenza. Per questo i contatti tra i due club sono già aperti e la trattativa ben avviata.

A cura di Alessio Pediglieri
13:04

Lazaro può tornare in Germania: pronta un'offerta da 9 milioni di euro

Immagine

Il Borussia Monchengladbach starebbe pensando di acquistare a titolo definitivo Valentino Lazaro. L'esterno austriaco di proprietà dell'Inter che nell'ultima stagione è stato proprio in prestito in Germania avversario dei nerazzurri in Champions. Il club tedesco non vorrebbe però andare oltre la cifra di 9 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:53

Perisic pronto a dire addio all'Inter: il rinnovo non arriverà

Immagine

L'Inter ha deciso di non rinnovare il contratto di Ivan Perisic in scadenza il prossimo giugno 2022. Il croato è reduce da una discreta stagione con Conte che ha utilizzato il giocatore in diverse occasioni, ma tutto potrebbe cambiare. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’arrivo di Emerson aprirebbe di fatto aprire le porte a una possibile partenza dell'esterno sinistro: il croato può tornare a giocare in Bundesliga, di sicuro l’Inter oggi non pensa a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:51

I sostituiti di Hakimi e Lautaro: Emerson Palmieri e l'ipotesi Raspadori in pole

Immagine

L'Inter sta provando a mettere a punto ogni tipo di strategia per non permettere a Simone Inzaghi di iniziare il campionato senza un sostituto di Hakimi, destinato al PSG, ma anche a Lautaro Martinez, la cui destinazione potrebbe essere l'Atletico Madrid. I nerazzurri stanno pensando di tuffarsi su Giacomo Raspadori del Sassuolo che è fresco anche di convocazione in Nazionale con Mancini che ha deciso di portarlo ai prossimi Europei.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:06

Mercato Inter, le ultime news sulle trattative

Immagine

L'Inter è vigile sul mercato nonostante la situazione economica non possa far dormire sonni tranquilli ai nerazzurri. L'arrivo di Simone Inzaghi come nuovo allenatore, imporrà delle scelte alla società che dovrà accontentare il tecnico in alcuni reparti. Sulla fascia sinistra è spuntato il nome di Emerson Palmieri con il quale Marotta aveva già intavolato in passato una trattativa. In uscita resta Hakimi ormai vicinissimo al passaggio al PSG mentre Lukaku e Lautaro sono corteggiati da diversi club. Per il belga si è fatto sotto anche il Manchester City che però dovrà presentare ai nerazzurri almeno 80 milioni di euro. Per l'argentino invece è pronta l'offerta dell'Atletico Madrid ieri a Milano con alcuni emissari per chiudere l'operazione. Per Pjanic niente da fare dato che la Juventus è in vantaggio visto il gradimento del giocatore di tornare in bianconero.

A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views