video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 3 ottobre 2020

12 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 3 ottobre 2020.

Dalbert al Rennes, ufficiale: riscatto fissato a 13,5 milioni

L'Inter ha deciso di cedere Dalbert e lo ha fatto mandandolo a giocare in Ligue 1 al Rennes comunicandolo con una nota: "FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevão alla società Stade Rennais FC: l'esterno brasiliano classe 1993 si trasferisce cal club francese a titolo temporaneo con diritto di opzione per la trasformazione del prestito in cessione definitiva". Il Rennes ha pagato 2,5 milioni per il prestito mentre il riscatto è stato fissato a 13,5: contratto di un anno che si prolungherà per altri 3 in caso di riscatto.

A cura di Alessio Pediglieri

Darmian convocato dal Parma: ora con l'Inter si può chiudere solo lunedì

Immagine

Matteo Darmian è stato convocato da Fabio Liverani nell'elenco dei giocatori del Parma che prenderanno parte alla sfida di campionato tra i ducali e il Verona al ‘Tardini'.

Quella contro il Bologna, sembra essere l'ultima partita del giocatore con la maglia degli emiliani dato che è ormai certo il suo passaggio all'Inter. Ma evidentemente non accadrà prima di lunedì, ovvero ultimo giorno utile per il trasferimento in nerazzurro.

A cura di Fabrizio Rinelli

Nainggolan ancora non convocato: l'ipotesi Cagliari entra sempre più nel vivo

Immagine

Radja Nainggolan non è stato convocato da Conte per la sfida di campionato contro la Lazio all'Olimpico. Il belga, che neanche lo scorso turno era apparso nella lista di Conte per la gara contro la Fiorentina, è ormai pronto a trasferirsi al Cagliari.

In ballo c'è infatti la trattativa con i sardi che evidentemente ha messo nella condizione, l'allenatore dell'Inter, di risparmiare il giocatore che sta seguendo con attenzione la trattativa, voglioso di passare nuovamente in Sardegna. Manca l'intesa tra il Cagliari e l'Inter che chiede 12 milioni, mentre l'accordo con il giocatore c'è già.

A cura di Fabrizio Rinelli

Idea di scambio con il Psg: Brozovic in Francia e Paredes da Conte

Marcelo Brozovic in poco tempo è passato dall'essere un perno, un giocatore insostituibile dei nerazzurri a essere un calciatore sul mercato. Fosse arrivata un'offerta sarebbe andato via presto, ma l'Inter lo valuta tanto e lui non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter e l'Italia. Così la proposta del Monaco è stata rispedita al mittente. Nelle ultime ore si è parlato di un passaggio di Brozovic al Psg, in uno scambio però con l'argentino Paredes, calciatore che ha moltissimi estimatori e conosce bene la Serie A considerate le stagioni vissute con la Roma e con l'Empoli.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Marcos Alonso si allontana: la situazione

L'Inter vorrebbe portare a Milano il terzino del Chelsea ma devono esserci le giuste condizioni e l'intesa con il Chelsea appare sempre più difficile. I Blues vorrebbero che i nerazzurri, oltre al prestito oneroso, si prendano carico l'intero pagamento dello stipendio di Marcos Alonso e le condizioni economiche dell'operazione diventano complicate.

Immagine
A cura di Vito Lamorte

Skriniar può restare all'Inter: il Tottenham non ha migliorato l'offerta

Milan Skriniar è nel mirino del Tottenham ma non è arrivata l'offerta che poteva convincere l'Inter a cederlo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport l'inserimento del difensore nella formazione titolare contro il Benevento è un per la permanenza all'Inter del calciatore.

A cura di Vito Lamorte

Nainggolan al Cagliari: c'è una brusca frenata

Il belga sembrava destinato a tornare subito ai sardi, l'affare sembrava fatto. Ma l'accordo totale non è stato trovato e ora Inter e Cagliari, e soprattutto Nainggolan, vive una fase di stallo. L'Inter valuta il Ninja 10 milioni di euro e vogliono cederlo a titolo definitivo, mentre il Cagliari vorrebbe spendere una cifra minore e inserire nella trattativa il giovane e promettente Riccardo Ladinetti. Il tempo stringe e di tempo non se ne può perdere ulteriormente. Il Cagliari vuole il belga e ha bisogno di lui, ma l'Inter sa che cedendolo incasserebbe una bella cifra, ma tenendolo in rosa renderebbe ancora più forte il proprio centrocampo.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Mercato Inter, le news di oggi 3 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

L’Inter si avvia verso gli ultimi giorni del mercato e la pista che porta al nome di Marcos Alonso appare complicata. Matteo Darmian, che ieri ha effettuato le visite mediche e ha firmato il contratto, potrebbe essere l’ultimo acquisto. Si è parlato molto di un possibile arrivo di Gervinho come quarto attaccante ma avrebbe deciso di puntare su Andrea Pinamonti come quarto attaccante per questa stagione.

L'Inter sta cercando un acquirente per Joao Mario ma dopo le voci delle scorse settimane non ci sono squadre che voglia accollarsi 3 milioni netti di ingaggio. Il club nerazzurro ha deciso che è fuori dal progetto e anche se dovessero partire Nainggolan e Vecino, non ci sarebbero opzioni di reintegro per il portoghese. Non gli è stata fatta neanche la foto ufficiale, unico in tutta la rosa. La storia si è conclusa, quei quasi

A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views