video suggerito

Mercato Inter, Inzaghi vuole Emerson Palmieri per la fascia sinistra, blitz Atletico Madrid per Lautaro

27 CONDIVISIONI

. Simone Inzaghi è in attesa di conoscere il futuro di Hakimi, sempre più vicino al PSG. Il nuovo allenatore nerazzurro sta studiando con società la possibilità di prendere Emerson Palmieri per la fascia sinistra. Al tecnico piacentino però potrebbe essere tolto anche Lautaro Martinez. Emissari dell'Atletico Madrid sono stati ieri a Milano per intavolare una trattativa.

09:18

Il Manchester City piomba su Lukaku: servono 80 milioni per convincere l'Inter

Immagine

Dopo il Chelsea anche il Manchester City si fionda su Romelu Lukaku. I due club inglesi, finalisti dell'ultima Champions League, sono pronti a darsi battaglia per il centravanti belga che però ha sempre ribadito, anche di recente, di voler restare all'Inter. I Citizens potrebbero convincere l'Inter a cedere l'ex Manchester United solo a fronte di un'offerta pari a 80 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:29

Emerson Palmieri il primo regalo per Simone Inzaghi: Lautaro rischia l'addio

Immagine

La nuova Inter di Simone Inzaghi sta nascendo a cavallo di un mercato, che soprattutto in uscita, potrebbe dare qualche dolore di troppo all'ex allenatore della Lazio. Oltre ad Hakimi, la cui partenza al PSG sembra essere ormai scontata, anche Lautaro Martinez potrebbe salutare i nerazzurri. Secondo Tuttosport, emissari dell'Atletico Madrid avrebbero fatto visita all'Inter ieri a Milano proprio per discutere il trasferimento del ‘Toro' in Spagna. In entrata invece, la lieta notizia potrebbe essere Emerson Palmieri. L'esterno sinistro del Chelsea, fresco vincitore della Champions con la squadra di Tuchel, potrebbe essere il primo rinforzo ufficiale dei nerazzurri in questa sessione di mercato.

A cura di Fabrizio Rinelli
23:54

Atletico Madrid su Lautaro: se parte si punta Depay

Immagine

Non solo Hakimi. Anche Lautaro Martinez potrebbe lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. Sull'argentino c'è l'Atletico Madrid  del Cholo Simeone che potrebbe spingersi fino ad una cifra vicina agli 80 milioni per accaparrarsi il connazionale. Qualora l'argentino dovesse partire, i nerazzurri tenterebbero di convincere l'attaccante in scadenza con il Lione Memphis Depay grande amico di Romelu Lukaku sempre più punto fermo dei nerazzurri.

A cura di Michele Mazzeo
22:20

Simone Inzaghi a cena con Zhang e i dirigenti nerazzurri

Immagine

Il nuovo allenatore dell'Inter Simone Inzaghi si trova a cena con il presidente Steven Zhang e con tutta la dirigenza del club per pianificare le mosse di mercato in vista dell'imminente sessione di calciomercato.

A cura di Michele Mazzeo
20:14

Lo staff di Simone Inzaghi all'Inter

Questo sarà lo staff che affiancherà Simone Inzaghi nella sua avventura all'Inter:

  • Massimiliano Farris, vice allenatore,
  • Mario Cecchi, Ferruccio Cerasaro e Riccardo Rocchini; collaboratori tecnici,
  • Fabio Ripert e Claudio Spicciariello, preparatori atletici,
  • Giancluca Zappalà e Adriano Bonaiuti, preparatori dei portieri,
  • Andrea Belli; riatletizzatore,
  • Matteo Pincella; nutrizionista.
A cura di Vito Lamorte
20:03

Il Tottenham vuole Skriniar: è una delle richieste di Conte

Il Tottenham potrebbe far spesa dall'Inter. Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, una delle richieste di Antonio Conte al club londinese per accettare la panchina sarebbe l'acquisto, tra gli altri, di Milan Skriniar dall'Inter. Lo slovacco era già stato nel mirino degli Spurs lo scorso anno.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:23

Simone Inzaghi e Marotta insieme in sede Inter

Il neo tecnico dell'Inter e l'amministratore delegato sono arrivati insieme presso la sede del club nerazzurro per incontrare Steven Zhang: un primo summit faccia a faccia dopo l'annuncio ufficiale di oggi.

A cura di Vito Lamorte
17:33

Piace Raspadori del Sassuolo: ha lo stesso agente di Inzaghi e Bastoni

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dei dirigenti dell'Inter da più tempo e il suo agente è Tullio Tinti, lo stesso di Bastoni e colui che cura gli interessi del neo allenatore Simone Inzaghi. Il club starebbe lavorando ad una opzione prima che inizi l'Europeo ma non è una trattativa facile. A riportare la notizia è Il Giornale. 

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:23

Terminato l'incontro di Tinti e Montipò con Simone Inzaghi e i dirigenti dell'Inter

Tullio Tinti e Manuel Montipò sono appena andati via da Appiano Gentile, dove hanno avuto un incontro con Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra. I due procuratori erano al centro sportivo per metere a posto le ultimem cose sul controatto del neo tecnico dell'Inter.

A cura di Vito Lamorte
16:12

Molina per l'Udinese è incedibile: l'Inter aveva chiesto informazioni

L'Inter aveva chiesto informazioni all'Udinese per Nahuel Molina ma il club bianconero avrebbe respinto ogni tipo di domanda ritenendolo incedibile. Secondo quanto riporta Il Gazzetino, solo un'offerta irrinunciabile potrebbe portare la società della famiglia Pozzo a cambiare idea sul laterale argentino.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:54

Emerson Palmieri come primo rinforzo per Simone Inzaghi

Immagine

L'Inter ha accolto ufficialmente Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Il tecnico ex Lazio potrebbe subito aver chiesto a Marotta qualche ritocco in rosa. Oltre alla conferma di Lukaku, il tecnico piacentino, che perderà Hakimi destinato al PSG, sta pensando di rinforzare la fascia sinistra. Il primo nome è quello di Emerson Palmieri. Crescono le quotazioni dell’italo-brasiliano del Chelsea che è apprezzato da Inzaghi ed è stato seguito a lungo in passato da Beppe Marotta, che potrebbe tornare alla carica nelle prossime settimane.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:45

Joao Mario verso lo Sporting, trattativa verso la conclusione

Immagine

L'Inter di Simone Inzaghi lavora soprattutto sul fronte cessioni e si sta valutando dove piazzare in questa sessione i giocatori che rientrano dai prestiti. Tra questi c'è anche Joao Mario che non fa parte del progetto tecnico nerazzurro e per il quale l'Inter sta lavorando alla cessione definitiva. Potrebbe chiudersi da un momento all'altro l'accordo con lo Sporting Lisbona, club con cui i contatti si sono intensificati. Resta da limare la residua differenza tra domanda nerazzurra da 8 milioni e offerta da 6-7 milioni.

A cura di Alessio Pediglieri
13:04

L'Inter annuncia Simone Inzaghi: "#WelcomeSimone"

Immagine

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell'Inter. È finalmente arrivato l'annuncio ufficiale del nuovo tecnico nerazzurro. Sui canali social dell'Inter i dettagli del contratto firmato dall'ex allenatore della Lazio: accordo biennale.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:50

Simone Inzaghi è arrivato a Milano: inizia la sua avventura all'Inter

Immagine

Simone Inzaghi è appena arrivato a Milano assieme anche al suo staff. A breve il primo giorno da allenatore dell’Inter sta per essere completato con l'annuncio ufficiale che potrebbe essere diramato anche nel primo pomeriggio. Nel frattempo però, nella giornata odierna, l'ormai ex allenatore della Lazio farà visita ad Appiano Gentile.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:26

Lukaku annuncia la sua permanenza all'Inter: "Resto"

Immagine

L'Inter tira un sospiro di sollievo: Romelu Lukaku resterà in nerazzurro. L'attaccante belga ha annunciato pubblicamente che resterà in Serie A nel club di Suning. Il suo futuro svelato ai microfoni di VTM: "Resto all'Inter, ho già parlato col nuovo allenatore. Forse non dovrei ancora dirlo… ma è stata una conversazione molto positiva".

A cura di Fabrizio Rinelli
09:46

Oggi l'annuncio ufficiale di Simone Inzaghi come nuovo allenatore

Immagine

È il giorno dell'annuncio ufficiale di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell'Inter. Il tecnico piacentino, che in questi giorni ha già avuto un colloquio telefonico con Lukaku, è atteso oggi alla Pinetina, dove ad aspettarlo ci sarà il presidente Zhang dopo il rapido incontro di venerdì scorso e i meeting da remoto. Sarà l'inizio di un nuovo percorso per i nerazzurri dopo l'addio di Antonio Conte a fine stagione con la conquista dello Scudetto.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:13

Anche l'Inter pensa al colpo Pjanic: intrigo di mercato con la Juve

Immagine

In attesa di capire quali saranno gli sviluppi delle prossime cessione dell'Inter sul mercato, i nerazzurri non stanno perdendo d'occhio gli affari che potrebbero profilarsi all'orizzonte anche in entrata. Il club di Suning sarebbe pronto anche a pensare a Pjanic per rinforzare il centrocampo. Dopo una stagione pessima al Barcellona, il bosniaco è voglioso di tornare in Italia ma il richiamo della Juventus e di Allegri potrebbe essere più forte. I nerazzurri restano vigili sulla possibile trattativa.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:57

Hakimi si avvicina al PSG: l'offerta dei parigini per chiudere l'affare

Immagine

L'Inter sembra essere pronta a salutare Hakimi. L'esterno marocchino può lasciare i nerazzurri dopo una sola stagione. Pagato 45 milioni la scorsa estate dopo essere stato acquistato dal Real Madrid, l'ex Borussia Dortmund è pronto ad accasarsi al club parigino. La richiesta di Marotta per il suo cartellino è di 80 milioni ma il PSG resta fermo a 60. Ma è chiaro che si sta trovando un compromesso che la dirigenza francese avrebbe trovato per un'offerta da 70 milioni più bonus. A questo punto l'Inter non farebbe più opposizione lasciando partire il giocatore. La fumata bianca è attesa a giorni.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:45

Mercato Inter, le ultime news di oggi sulle trattative

Immagine

L'Inter e il PSG sono ormai arrivate alla stretta finale per l'affare Hakimi. L'esterno marocchino è pronto al trasferimento al club parigino. I francesi sono pronti a chiudere per 70 milioni più 10 di bonus andando così incontro alla richiesta formulata dall'Inter ferma a 80 milioni. Marotta ha già pensato a un'alternativa viste le difficoltà di arrivare a Florenzi (Mourinho vuole prima vederlo prima di lasciarlo partire): si tratta di Molina dell'Udinese. Il club friulano, però, ritiene l'esterno assolutamente incedibile. Il club bianconero non è intenzionato ad ascoltare nessuna offerta. Nel frattempo Lukaku tranquillizza i tifosi nerazzurri circa il suo futuro: "Resto, ho già parlato con l'allenatore". Il belga si toglie dal mercato.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views