video suggerito

Inter, Vidal ha firmato: è ufficiale. Godin al Cagliari, si lavora per Darmian. Le news del 22 settembre

5 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 22 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. Arturo Vidal ha firmato: manca solo l'ufficialità ma il cileno ha già firmato. Diego Godin oggi sarà un calciatore del Cagliari mentre in entrata si lavora per Matteo Darmian: l'esterno verrà ufficializzato dopo la cessione di Candreva.

23:23

Dall'Inghilterra: primi con tra Inter e Tottenham per Milan Skriniar

Secondo le ultime notizie rimbalzate dall'Inghilterra, e riportate in Italia da Sky, il Tottenham avrebbe avviato in contatti con l'Inter per l'acquisto di Milan Skriniar: valutato dal club nerazzurro intorno ai 40 milioni di euro. Cercato nelle scorse settimane anche dal Pais Saint-Germain, il difensore slovacco potrebbe dunque trasferirsi in Premier League. In caso di cessione, il sostituto chiesto da Conte sarebbe Milenkovic della Fiorentina.

A cura di Alberto Pucci
22:46

L'Inter al lavoro per le cessioni, dopo Agoume è in uscita anche Gravillon

Mentre Lucien Agoume è già arrivato a La Spezia, dove domani sosterrà le visite mediche e successivamente metterà la sua firma firma sul contratto con il club ligure, il club nerazzurro si appresta anche a chiudere la trattativa per la cessione del centrale Andrew Gravillon. Il giovane difensore francese di origini guadalupensi, dopo il prestito all'Ascoli, è infatti vicino a trasferirsi in Francia.

A cura di Alberto Pucci
20:03

Perisic: "Sono contento di essere tornato all'Inter"

Rientrato dopo il prestito in Germania, Ivan Perisic si candida a diventare un giocatore importante anche per Antonio Conte. "Quello con il Bayern Monaco è stato un anno positivo, ma ora sono tornato e sono contento – ha spiegato il croato davanti alle telecamere di Inter tv – Ho ancora due anni di contratto e spero che quest'anno possiamo fare grandi cose. Lo spogliatoio nerazzurro? A Conte piace lavorare molto e con precisione. Siamo sulla buona strada. Ho visto tanta voglia: tutti sono pronti e hanno una fame incredibile".

A cura di Alberto Pucci
16:35

Vidal già in gruppo, adesso si attende una cessione importante

Arturo Vidal si sta già allenando con la sua nuova squadra e ha ritrovato Antonio Conte con cui ha già subito preso contatti in vista dei prossimi impegni. L'Inter adesso dovrà valutare le uscite in difesa, con Skriniar che interessa sempre squadre estere e la riformulazione della mediana dove potrebbero essere in uscita sia Nainggolan che Eriksen, soprattutto se arrivasse un altro pupillo: Kantè

A cura di Alessio Pediglieri
15:33

Vidal, le cifre ufficiali: un colpo quasi a zero euro

Il Barcellona, dopo l'annuncio dell'Inter e le visite mediche pienamente superate da parte di Arturo Vidal, ha pubblicato le cifre ufficiali dell’operazione: Vidal si trasferisce a titolo definitivo e gratuito, con un milione di euro di possibili bonus da girare al club catalano più avanti. Uno colpo a 0+1 milione al massimo praticamente, per l’Inter, che pagherà solo “in variabili” che potrebbero anche non accadere in toto.

A cura di Alessio Pediglieri
12:52

Agoumè, prima rinnovo poi nuova avventura con lo Spezia

Lucien Agoume sarà un nuovo giocatore dello Spezia nelle prossime giornate quando l'Inter e la società ligure definiranno le nuove carte che prevedono la formula del prestito annuale. L'agente del giocatore francese ha confermato quest'intento a fcinternews.it sottolineando che però prima ci sarà spazio per il prolungamento dell'attuale contratto fino al 2023.

A cura di Alessio Pediglieri
11:13

Benvenuto Arturo: Vidal è ufficialmente un nuovo acquisto dell'Inter

L'Inter ha ufficializzato la firma di Arturo Vidal: sugli account social il benvenuto da parte del club per il cileno dopo una lunghissima trattativa di mercato col Barcellona. Vidal riabbraccerà Conte, tecnico con cui ai tempi della Juventus aveva stretto un particolare feeling. "Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona." recita il lungo comunicato nerazzurro

A cura di Alessio Pediglieri
10:27

Il Torino ha chiesto 25 milioni di euro per Izzo: l'Inter si fa indietro

Armando Izzo è un calciatore che piace all'Inter e a Conte ma sono tante le pretendenti per il difensore granata (Lazio e Roma su tutte). L'unico intoppo nell'intavolare una trattativa con il Torino è la richiesta di 25  milioni di euro. Negli ultimi giorni le richieste di Cairo sarebbero scese ma di 5 milioni ma i nerazzurri hanno detto "no" dopo aver rispedito al mittente un primo approccio.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:58

Nainggolan, si lavora per il trasferimento del giocatore al Cagliari

Immagine

Radja Nainggolan continua a spingere per ritornare al Cagliari nonostante si stia allenando con grande professionalità agli ordine di Antonio Conte all'Inter. Con i nerazzurri è legato da un contratto in scadenza nel 2022 e il suo ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione, rappresenta al momento l'unico ostacoli per i sardi.

L'idea di Giulini è quella di spalmarli in più anni con qualche rinuncia magari da parte dell'ex Roma che ha già parlato con Di Francesco pronto ad accoglierlo in Sardegna.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:03

Calciomercato Inter, le news di oggi 22 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Dopo aver messo a posto la questione Arturo Vidal, che oggi ha sostenuto le visite mediche e ha firmato il contratto triennale che lo legherà all'Inter, ora il club nerazzurro lavorerà per portare a compimenti alcuni incastri: nelle prossime ore Diego Godin diventerà un nuovo giocatore del Cagliari ma accogliere Matteo Darmian dovrò esserci un'altra cessione. La società meneghina ha già l'accordo con il difensore del Parma, che riceverà 2,5 milioni di euro per il classe '89, ma prima di ufficializzarlo deve cedere un altro calciatore e il primo indiziato sembra essere Antonio Candreva. Sull'esterno romano, punto fermo di Conte la scorsa stagione, c'è l'interesse di Sampdoria e Genoa. Nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la Fiorentina, che vuole prima capire che ne sarà di Federico Chiesa.

Ci sarebbe l'accordo tra l'Inter e la Spal per Sebastiano Esposito ma il calciatore non ha ancora detto "sì" mentre Lucien Agoumé andrà allo Spezia in prestito. Joao Mario è in uscita ma l'Inter vuole cederlo in maniera definitiva e non in prestito: le squadre interessate sono Newcastle, Leeds, West Ham, Valencia, Betis e Galatasaray.

A cura di Fabrizio Rinelli
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views