video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 22 gennaio 2021

33 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 22 gennaio 2021.

22:14

Si riapre la pista verso il Papu: l'Atalanta cambia idea sui 10 milioni

A pochi giorni dalla conclusione del mercato, l'Atalanta cambia idea sul Papu Gomez e sarebbe disposta a cederlo senza richiedere i 10 milioni pretesi fino a questo momento. La ‘linea' dell'argentino sembra essere vincente: nessuno ha vouto sborsare realmente la cifra ritenuta troppo alta e la destinazione estero (Siviglia) è stata declinata. Così come l'ipotesi Fiorentina. Dunque, con Percassi che avrebbe partecipato anche a parte dell'ingaggio se si fosse presentata una società di seconda fascia (fuori dalla lotta Champions) e con Homez che ha le idee chiare sul proprio futuro, ritorna prepotente l'ipotesi Inter.

I nerazzurri da tempo hanno il massimo gradimento per il Papu e anche se Percassi non aiutasse a pagare lo stipendio, andando all'Inter (senza sborsare i 10 milioni richiesti) si accontenterebbe Conte e il giocatore. Con buona pace dell'Atalanta che, però, non si può permettere di tenerlo fermo fino a giugno.

A cura di Alessio Pediglieri
16:01

De Paul sì, ma in estate: la situazione

Il mercato dell'Inter è sempre in stand-by. Più che per gennaio si lavora per l'estate e dunque, ponendo le basi in prospettiva sui colpi interessanti. Come De Paul, centrocampista dell'Udinese da tempo nel mirino delle big fermate da una valutazione monstre: 40 milioni di euro. Trattativa già inserita in agenda ma senza prosieguo immediato poiché l'Inter difficilmente incasserà soldi pesanti dall'eventuale cessione di Eriksen. Con il danese a libro paga impossibile pensare ad altri investimenti, anche se andasse via in prestito. Ma per giugno Udinese e Inter avrebbero trovato un accordo tra gentiluomini per trattare Rodrigo De Paul.

A cura di Alessio Pediglieri
08:56

Paredes annuncia il suo futuro e allontana l'Inter

Leandro Paredes ha fatto un annuncio molto chiaro sul suo futuro al PSG: "So che ci sono voci sul mio futuro, ma resto qui. Ho dei compagni di squadra fantastici". Il centrocampista argentino era stato accostato all'Inter ma la volontà dell'ex Roma e Empoli appare chiara.

A cura di Vito Lamorte
08:06

Mercato Inter, le news di oggi 22 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime notizie di calciomercato dell'Inter parlano di un interessamento concreto del Leicester nei confronti di Eriksen. Il danese, che i nerazzurri stanno provando a cedere, piace molto in Premier e le Foxes potrebbero approfittarne. Resta il nodo ingaggio che spaventa gli ex campioni d'Inghilterra che lo ritengono al momento troppo alto. Otavio, il fantasista brasiliano in scadenza con il Porto, è invece stato proposto anche all'Inter, dopo l'interessamento di Milan e Roma.

I nerazzurri valutano questo profilo molto interessante anche se come un'opzione a parametro zero per la prossima estate. Nel frattempo si cercano, eventualmente, operazioni in prestito secco, come può essere quella che porta al nome di Lucas Torreira. L'uruguaiano dell'Arsenal, attualmente in prestito all'Atletico Madrid, sta trovando poco spazio e tornerebbe volentieri in Italia. Prima di concludere questa operazione, però, è necessario muoversi in uscita e si attendono novità sulla situazione Eriksen. Fiducia per i rinnovi di Lautaro e Bastoni mentre sul fronte uscite, Conte avrebbe bloccato definitivamente la cessione di Pinamonti.

A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views