video suggerito

Inter, Skriniar piace al Psg. Vidal è arrivato a Milano: domani la firma, le news del 20 settembre

26 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 20 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. E' finalmente arrivato il giorno di Vidal che arriverà a Milano. Accordo trovato con il Barcellona e libera uscita al cileno che può raggiungere Conte: è pronto un biennale per lui.

20:48

Antonio Conte sorride: Arturo Vidal è arrivato a Milano

Partito nel tardo pomeriggio dall'aeroporto di El Prat di Barcellona, Arturo Vidal è atterrato all'aeroporto milanese di Linate pochi minuti fa ed è salito su un'auto per trasferirsi nell'albergo dove passerà la notte. Domattina il nuovo giocatore dell'Inter sarà impegnato con le visite mediche e con lo spostamento in Viale della Liberazione dove ha sede il quartier generale nerazzurro. In occasione del primo incontro con la dirigenza interista, il cileno firmerà il suo contratto biennale (con opzione per un terzo anno) da 6 milioni di euro a stagione.

A cura di Alberto Pucci
19:08

Vidal è in volo verso Milano: il cileno toccherà terra intorno alle 20.30

Immagine

Arturo Vidal si è imbarcato sull'aereo che intorno alle 20.30 atterrerà a Milano. Il centrocampista cileno è dunque atteso da quella che sarà la sua seconda avventura italiana dopo quella vissuta con la Juventus tra il 2011 e il 2015. Appena sbarcato, il giocatore andrà in albergo dove passerà la notte prima delle visite mediche fissate per domattina. Concluso l'appuntamento alla clinica Humanitas di Rozzano, alle porte del capoluogo lombardo, Vidal si sposterà poi nella sede nerazzurra per la firma sul contratto.

A cura di Alberto Pucci
17:47

Cessioni: tutto ok per Godin, Candreva verso la Sampdoria

Immagine

Per Antonio Candreva si attenderà la fine della partita dei blucerchiati di oggi contro la Juventus, poi si tornerà a trattare. Certo è che l'esterno piace molto a Ranieri e la Sampdoria siederà attorno ad un tavolo con Ferrero che farà una proposta. C'è da superare la titubanza del giocatore. Sul fronte Godin tutto fatto: il difensore centrale ha trovato l'accordo col Cagliari e ha raggiunto l'intesa anche con l'Inter sulla buonuscita. Era arrivato a parametro zero, solo un anno fa.

A cura di Alessio Pediglieri
16:51

Vidal, vestirà la maglia numero 22 o la 8 di Vecino?

Immagine

Arturo Vidal è atteso nelle prossime ore a Milano. Intanto, si chiarisce anche l'indennizzo che l'Inter dovrebbe pagare al Barcellona: nessuna buonuscita da 1 milione ma un ‘bonus' che verrà erogato agli azulgrana davanti a determinati parametri di risultati e rendimento. Per quanto riguarda la maglia, il cileno dovrà scegliere:  l'ex bianconero avrebbe già prenotato la maglia numero 22 che indossava a Barcellona, ma spera sempre di riprendere la "sua" numero 8, che potrebbe diventare libera nei prossimi giorni quando si dovrà completare l'addio a Vecino.

A cura di Alessio Pediglieri
16:04

Darmian-Inter: cosa manca per l'arrivo del laterale a Milano

Immagine

Nelle prossime ore Matteo Darmian può diventare un calciatore dell'Inter. Si attende soltanto la partenza di Antonio Candreva e così il club nerazzurro salderà il debito fatto con il Parma un’estate fa. Al club emiliano andranno 2,5 milioni per il cartellino, mentre l’ex calciatore del Manchester United firmerà un contratto di 4 anni a 2 milioni a stagione. A riportare la notizia è Tuttosport.

A cura di Vito Lamorte
13:47

Vidal stasera a Milano: domani visite e firma sul contratto

Immagine

Arturo Vidal è atteso stasera a Milano: domani in programma le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà all'Inter con un ingaggio da 6 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
11:40

Indennizzo di un milione di euro per Vidal: bonus legati a rendimento ed obiettivi

Immagine

Arturo Vidal dovrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter nelle prossime ore. La trattativa si è sbloccata grazie al trasferimento di Diego Godin al Cagliari. Secondo quanto riporta Tuttosport il cartellino del cileno è stato ceduto a titolo gratuito mentre a Barcellona si parla di un indennizzo da 1 milione più bonus: Sky Sport ha comunicato da poco le modalità con cui Vidal lascerà la Spagna: l'Inter per garantire un indennizzo ai blaugrana ha messo sul piatto dei futuri bonus legati a rendimento ed obiettivi che potranno arrivare fino ad 1 milione di euro.

Il centrocampista cileno è atteso a Milano già in serata, con visite mediche, idoneità e firma sul contratto programmate per la giornata di domani.

A cura di Vito Lamorte
11:05

Il Genoa vuole Ranocchia ma il difensore non vuole lasciare Milano

Immagine

Il ds del Genoa, Daniele Faggiano, lavora senza sosta per regalare a Rolando Maran una rosa completa e per rinforzare la difesa il nome che circola con più insistenza è quello di Andrea Ranocchia. L’Inter sarebbe pronta a dare il via libera alla sua partenza senza esborso per il cartellino e il Genoa ha fatto la sua offerta al giocatore ma il calciatore non è convinto di lasciare Milano al suo ultimo anno di contratto. A riportare i dettagli è La Gazzetta dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
10:38

Luis Suarez idea per l'attacco: non serve il passaporto italiano

Immagine

Luis Suarez è fuori dal progetto Barcellona ed è alla ricerca di una nuova squadra. L'uruguagio rimarrà in Catalogna solo nel caso in cui non riuscisse a trovare una nuova sistemazione ma c'è da tenere in considerazione l’ipotesi Atletico Madrid e una remotissima possibilità per l’Inter nel caso in cui il Barça dovesse cercare nuovamente di prendere Lautaro Martinez offrendo una cifra consistente. Per diventare nerazzurro, Suarez non avrebbe bisogno del passaporto italiano e il club di Steven Zhang ha ancora due posti per gli extracomunitari, uno dei quali sarà occupato da Vidal. A riportare la notizia è il Corriere della Sera.

A cura di Vito Lamorte
09:19

Il Genoa si defila per Candreva ma ci sono altri 2 club interessati

Immagine

Non è una novità che l'Inter stia lavorando all’uscita di Antonio Candreva: svanita la pista Genoa, l'esterno romano è nel mirino di  Sampdoria e Fiorentina. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi. A riportare l'indiscrezione è La Gazzetta dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
08:13

Calciomercato Inter, le news di oggi 20 settembre sulle ultime trattative

Immagine

E' arrivato il giorno di Arturo Vidal: il cileno lascia la Spagna e Barcellona e vola verso l'Inter. In giornata atteso a Milano per le visite mediche e la firma sul biennale per diventare un nuovo giocatore di Antonio Conte. La partenza di Godin, a Cagliari, ha liberato un posto in rosa e il cileno può arrivare: l’Inter ha raggiunto un accordo totale col Barcellona e verserà 1 milione di euro più bonus nelle casse dei blaugrana come buonuscita. Dopo le visite mediche Vidal firmerà il contratto di due anni coi nerazzurri

Intanto tutto fatto anche per Diego Godin: diventerà un giocatore del Cagliari la prossima settimana. Skriniar sempre nella lista dei cedibili: c'è il PSG di Leonardo che sta lavorando ai fianchi dell'Inter per abbassare la richiesta da 60 milioni di euro

A cura di Vito Lamorte
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views