video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 12 gennaio 2021

15 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 12 gennaio 2021.

19:52

Il Manchester United offre Lingard all'Inter

Ha vinto quattro trofei con i Red Devils, ha disputato un Mondiale con l'Inghilterra ma dopo aver disputato una quarantina di partite in media a stagione Jesse Lingard è stato messo ai margini da Solskjaer, che lo ha schierato solo tre volte in tutta questa stagione. Il classe 1992 è un obiettivo di mercato di tanti club inglesi di medio livello, che con lui vorrebbero ottenere come minimo la salvezza. Ma i Red Devils hanno invece proposto il giocatore all'Inter, con cui hanno ottimi rapporti. I nerazzurri però si sono mostrati un po' freddi e non hanno mostrato un grande interesse per Lingard, che non dovrebbe aggiungersi così a Lukaku, Sanchez e Young tutti e tre ex United ora in forza all'Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:52

Idea Vecino per il Borussia Dortmund

Questa è diventata per il Borussia Dortmund un'annata di transizione, c'è un traghettatore in panchina che cederà il posto a Rose o Nagelsmann nella prossima stagione. Ma c'è intanto un quarto posto da raggiungere e una Champions League da onorare per i giallo-neri che dovranno proseguire la stagione senza il belga Axel Witsel, che si è infortunato seriamente. Il riccioluto calciatore si è rotto il tendine d'Achille e ha chiuso la stagione, proverà a rientrare in tempo per gli Europei. Il Borussia ancora non ha deciso se sostituirlo e sta provando di capire il da farsi. Nel mercato dei giallo-neri c'è anche l'idea Vecino, centrocampista uruguaiano che milita nell'Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:35

L'Inter pensa al ritorno di Dimarco

Federico Dimarco è un calciatore di proprietà dell'Inter, che però finora non ha mai voluto puntare su di lui. Questo ragazzo nelle ultime settimane ha segnato due gol splendidi che hanno portato su di lui la giusta attenzione. Dimarco è al Verona, che lo ha preso in prestito, e grazie a grandi prestazioni sta cercando di convincere Marotta e Conte a riportarlo all'ovile. Dimarco sarebbe perfetto per il 3-5-2 e darebbe la possibilità all'Inter di dimezzare gli ingaggi cedendo Young e Perisic. Il ritorno dovrebbe esserci ma non in questa sessione di calciomercato. L'Inter continua a vigilare, Dimarco si prepara finalmente al grande salto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:14

L'Inter sogna Felipe Caicedo della Lazio

La società nerazzurra ha affermato che non opererà sul mercato. Ma qualche rinforzo in realtà Conte lo avrà. Il tecnico ha chiesto un attaccante. Pinamonti andrà via, probabilmente in prestito, e serve un'altra punta. Tra i tanti nomi fatti, oltre a Eder e Pellé c'è anche quello di Caicedo, calciatore dell'Ecuador che conosce bene la Serie A e ha chiesto di lasciare la Lazio. Il club di Lotito non vorrebbe cederlo a meno di un'offerta importante che però non dovrebbe arrivare. L'Inter non ha in questo momento la possibilità di spendere grandissime cifre per gli acquisti nel mercato di gennaio. Ma si potrebbe effettuare uno scambio di prestito tra Caicedo e Pinamonti.

A cura di Alessio Morra
13:51

Musso per il dopo Handanovic ma c'è anche Gollini

L'Inter sta lavorando sul dopo Handanovic. Il portiere nerazzurro non sta più risultando decisivo come un tempo e potrebbe presto essere rimpiazzato. I nerazzurri stanno lavorando per trovare un suo sostituto e il nome più forte è quello di Musso. L'estremo difensore argentino dell'Udinese è stato protagonista, fin qui, di un'ottima stagione ma per comprare l'intero cartellino del portiere si dovrà attendere solo il mese di giugno. In alternativa l'Inter segue con molto interesse anche Pierluigi Gollini.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:08

Mercato Inter, le news di oggi 12 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Conte nei giorni scorsi ha detto che nel mercato di gennaio l'Inter non farà nulla né in entrata né in uscita, dopo l'addio di Nainggolan. Potrebbero comunque partire Eriksen, che aspetta una chiamata dal Paris Saint Germain o dal Tottenham, e soprattutto Pinamonti, richiesto dal Benevento ma nel mirino anche di Parma, Cagliari e Torino. Dovesse andare via il giovane attaccante trentino l'Inter proverà a prendere un attaccante di ritorno dalla Cina e cioè Graziano Pellé o Eder, che è stato in passato già un calciatore dei nerazzurri. Difficile possa partire Ivan Perisic, che comunque dopo le ultime prestazioni ha perso posizioni con Conte. E poi c'è il Papu Gomez, che sembra a un passo dall'addio definitivo all'Atalanta. L'Inter monitora e spera di acquistarlo.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views