video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter dell’1 ottobre 2020

6 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter dell'1 ottobre 2020.

08:25

Conte elogia il mercato dell'Inter e Achraf Hakimi: "È l'investimento dell'anno"

Immagine

Al termine della partita di Benevento, terminata con un rotondo 5-2 in favore dei suoi ragazzi, Antonio Conte ha parlato di Achraf Hakimi: autore di una prestazione superlativa con tanto di primo gol italiano. "Hakimi è un calciatore con grandi potenzialità, è nato per fare il quinto di centrocampo avendo propensioni offensive importanti – ha spiegato il tecnico dell'Inter – È stato l’investimento importante di questo mercato, deve continuare a lavorare ma ha dato una buona interpretazione della gara. Speriamo continui così".

A cura di Alberto Pucci
07:00

Mercato Inter, le news di oggi 1 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Antonio Conte vuole rinforzi sulle corsie laterali e dopo Matteo Darmian prende sempre più corpo l'ipotesi Marcos Alonso. Il calciatore spagnolo ex Fiorentina avrebbe litigato con il tecnico del Chelsea Frank Lampard e sarebbe ai margini della rosa, visto che non è stato convocato per la successiva partita di coppa contro il Tottenham e non rientra più nei piani dei Blues. Per l’esterno del Parma, invece, l’accordo è già stato trovato da mesi e la trattativa con i crociati è ai dettagli: il giocatore ex Toro e Manchester United potrebbe sbarcare in nerazzurro nella giornata di giovedì, anche se il club emiliano vorrebbe trattenerlo per il prossimo incontro con il Verona prima di lasciarlo andare.

In uscita si parla sempre molto di Radja Nainggolan al Cagliari e nonostante in serata il presidente dei sardi Giulini abbia frenato sull’accordo a Skysport Di Marzio ha sottolineato che da domani ogni giorno è quello buono per il trasferimento del giocatore belga in Sardegna. Andrea Ranocchia dovrebbe restare a Milano e per Milan Skriniar non è arrivata nessuna nuova offerta rispetto alla prima del Tottenham: Ausilio ha confermato la sua permanenza in nerazzurro.

A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views