Le notizie di calciomercato dell'Inter dell'1 febbraio 2021.
- Marotta chiude il mercato dell'Inter: "Scambio Dzeko-Sanchez mai entrato nel vivo" 01 Febbraio
- Nuovo affondo del Bologna per Pinamonti 01 Febbraio
Per Hakimi interesse dell'Arsenal: possibile assalto a giugno
Achraf Hakimi è finito nel mirino dell'Arsenal dopo questa prima parte di stagione ottimale con la maglia dell'Inter. Dall'Inghilterra sono sicuri che i Gunners abbiano messo nel mirino il terzino marocchino per sostituire Hector Bellerin. I nerazzurri per il momento fanno muro e rinviano ogni tipo di discorso al prossimo anno.
L'Inter rifiuta l'offerta di prestito del Tottenham per Eriksen
L'Inter ha detto no alla richiesta del Tottenham che voleva in prestito Christian Eriksen per sostituire Alli, richiesto dal Psg. Il club inglese avrebbe voluto prendere il giocatore che però adesso sembra essere diventato il vero e proprio nuovo acquisto dei nerazzurri, pronti a rilanciare il danese nel ruolo di regista di centrocampo.
Marotta chiude il mercato dell'Inter: "Scambio Dzeko-Sanchez mai entrato nel vivo"
L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta chiude anticipatamente il mercato del club nerazzurro. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia dall’hotel Sheraton di Milano l'ad ha detto : "Nel rispetto delle indicazioni e linee guida dell’Inter riconfermo ancora oggi che non ci saranno entrate e uscite e possiamo contare su un gruppo importante".
Marotta ha anche fatto chiarezza sulla trattativa per lo scambio Dzeko-Sanchez con la Roma: “C’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa" ha chiosato l'ad dell'Inter.
Nuovo affondo del Bologna per Pinamonti
Nuovo tentativo del Bologna per Andrea Pinamonti. L'Inter, a meno che non si sblocchi nelle ultime ore di mercato lo scambio Dzeko-Sanchez, non sembra intenzionata a privarsi in questa sessione del giovane centravanti.
Mercato Inter, le news di oggi 1° febbraio sulle ultime trattative
Il mercato dell'Inter in quest'ultima giornata di trattative è incentrato soprattutto su Edin Dzeko. La possibilità di uno scambio con Alexis Sanchez, proposto dalla Roma, è molto complicata. Già nei giorni scorsi, la situazione si è sbloccata sul nascere, soprattutto alla luce delle richieste nerazzurre. Alla luce delle differenze nel peso degli ingaggi dei due giocatori sulle rispettive società, il club milanese ha chiesto ai giallorossi un ulteriore sforzo economico. La risposta della Roma è stata negativa e dunque la situazione si è chiusa con una fumata nera. Se il rapporto tra il bosniaco e Fonseca non dovesse presentare margini per un recupero, allora il canale con l'Inter potrebbe riaprirsi.