video suggerito

Le notizie di calciomercato 4 agosto 2022

35 CONDIVISIONI

Le ultimissime notizie di calciomercato del 4 agosto

Mercato Napoli: si vuole chiudere per Raspadori e Kepa

Immagine

Vanno per le lunghe le trattative per Kepa e Raspadori. Il portiere del Chelsea sembra molto vicino, ma manca l'ufficialità. Più complessa quella per l'attaccante del Sassuolo, che ha detto di voler il Napoli, ma c'è da convincere soprattutto il Sassuolo. In uscita il giovane Gaetano, che andrà via in prestito.

A cura di Alessio Morra

Calciomercato Juventus: due innesti a centrocampo per Allegri

Immagine

Paredes ha trovato l'intesa economica con la Juventus, che ora però deve cercare di ottenere un accordo molto favorevole con il Psg. Kostic piace molto ad Allegri, il serbo però è anche un obiettivo del West Ham. Rugani può partire e Milenkovic è il prescelto per la difesa. Raspadori è un obiettivo, ma per il momento la pista è fredda.

A cura di Alessio Morra

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 4 agosto 2022

Immagine

La Juventus ha bisogno di rinforzarsi ulteriormente. La campagna acquisti è stata importante, ma non è finita. Paredes si è avvicinato, serve l'accordo con il Psg. I bianconeri, in attesa di capire qual è la volontà dell'Atletico Madrid per Morata, pensano di accelerare per Kostic dell'Eintracht. Sullo sfondo c'è anche Raspadori.

Ma l'attaccante del Sassuolo è soprattutto un obiettivo del Napoli, che vuole accelerare già nelle prossime ore. L‘Inter attende le proposte del Chelsea per Casadei e Dumfries, mentre il Milan proverà a fare un colpo in difesa, uno tra Diallo e Tanganga. La Roma aspetta Wijnaldum e Belotti, che possono arrivare molto presto.

A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views