video suggerito

Le notizie di calciomercato del 31 agosto 2022

1 CONDIVISIONI

Le notizie del 31 agosto sulle trattative di calciomercato

06:30

Calciomercato Inter, Gosens vicinissimo al Bayer Leverkusen: cosa manca

Immagine

L'Inter ha già deciso di accettare l'offerta da 30 milioni di euro complessivi fatta dal Bayer Leverkusen per Robin Gosens decidendo così di assecondare la volontà del calciatore che ha già trovato l'accordo con il club tedesco che gli garantisce un minutaggio maggiore rispetto a quello che gli si prospetta in caso di permanenza in nerazzurro. Manca solo un tassello alla definizione dell'operazione: i teutonici hanno offerto l'olandese Mitchel Bakker ma i meneghini hanno chiesto del tempo al Bayer per trovare un altro sostituto dell'ex Atalanta. A riguardo è già stata presentata un'offerta allo Stoccarda per il prestito con diritto di riscatto del croato Borna Sosa per la quale si attende una risposta. L'alternativa valutata da Marotta è Marcos Alonso del Chelsea.

A cura di Michele Mazzeo
05:45

Calciomercato Juventus, oggi il Paredes-day: visite a Parigi e firma a Torino

Immagine

Oggi sarà il giorno dell'arrivo di Leandro Paredes alla Juventus. Ieri sera i bianconeri hanno definito l'operazione con il PSG con l'argentino che arriverà a Torno in prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni che, al verificarsi di determinate condizioni, diventerebbe obbligo. Il centrocampista questa mattina svolgerà le visite mediche a Parigi e poi nel pomeriggio volerà a Torino per apporre la firma sul contratto con il suo nuovo club. In serata l'annuncio ufficiale.

Per la Juventus sarà una giornata importante anche sul fronte uscite dato che sono previsti nuovi contatti con lo Sporting Lisbona per la cessione in prestito di Arthur: i bianconeri hanno accettato di partecipare al pagamento di parte dell'ingaggio del brasiliano ma non c'è ancora accordo sulla cifra da pagare dai lusitani per il prestito oneroso.

A cura di Michele Mazzeo
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 31 agosto

Immagine

Quando mancano meno di 48 ore alla chiusura della sessione di calciomercato sono ancora tantissime le trattative che si devono ancora definire. È appena arrivata a conclusione invece quella che porterà Leandro Paredes alla Juventus con i bianconeri che nella serata di ieri hanno trovato l'accordo totale con il PSG: oggi l'argentino effettuerà le visite mediche e poi apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai piemontesi. Ad un passo dalla definizione invece quella che porterà il centrocampista Vranckx al Milan con i rossoneri che oggi dovrebbe chiudere con il Wolfsburg.

Vicina alla conclusione anche la trattativa lampo per la cessione di Robin Gosens al Bayer Leverkusen: il calciatore ha già trovato l'accordo con il club tedesco mentre  i nerazzurri hanno accettato l'offerta da 30 milioni complessivi ma hanno chiesto del tempo per trovare un sostituto. I meneghini hanno infatti presentato un'offerta di prestito allo Stoccarda per il croato Borna Sosa e attendono una risposta a ore.

Sembra essere invece in stand-by il mercato del Napoli con lo scambio Cristiano Ronaldo – Osimhen con il Manchester United che sembra essersi arenato e l'ingaggio di Keylor Navas (che non ha ancora trovato l'accordo sulla buonuscita con il PSG) che si è complicato.

A cura di Michele Mazzeo
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views