Le ultime notizie di calciomercato oggi 30 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli, Lazio e delle altre squadre di Serie A ed estere. Qui, il tabellone del calciomercato di Serie A aggiornato. Le news di oggi: Taremi verso il Milan, Pavard all'Inter, Guendonzi alla Lazio, Saelemaekers al Bologna.
Calciomercato Milan: i rossoneri hanno in mano Mehdi Taremi, dopo aver trovato l'intesa economica col Porto (18 milioni più 2 di bonus). Al giocatore un ingaggio da 3 milioni più un altro di bonus a stagione.
Calciomercato Roma: Lukaku è a Roma, ha sostenuto le visite mediche ieri e ora manca solo l'ufficialità. Sergio Ramos è stato proposto ai giallorossi: il difensore spagnolo è attualmente svincolato.
Inter news di mercato: Pavard ha sostenuto le visite mediche, ora firma del contratto e annuncio ufficiale. Arriva dal Bayern a titolo definitivo per 30 milioni più 2 di bonus. Con l'arrivo del francese il mercato della Beneamata dovrebbe essere chiuso.
Mercato Lazio: Guendouzi sarà un giocatore biancoceleste perché sono state risolte le ultime difficoltà con l'OM e oggi sarà nella Capitale.
Calciomercato Juventus: i bianconeri hanno mandato Soulè e Kaio Jorge a Frosinone. Adesso c'è grande curiosità per capire il futuro di Bonucci. Pjaca può tornare al Rijeka, Kostic parte solo a titolo definitivo.
Napoli news di mercato: è arrivata l'ufficialità di Lindstrom con l'annuncio del presidente De Laurentiis. Lozano-PSV, fumata bianca vicina: gli olandesi hanno offerto 10 milioni più 5 di bonus e tutto si dovrebbe chiudere in poche ore.
Oggi è il girono di Pavard all'Inter: tutti i dettagli dell'operazione
Dopo una lunghissima attesa Pavard è atterrato ieri a Milano. Oggi il francese sosterrà le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà all'Inter fino al 2028. Il Bayern Monaco ieri ha dato il via libera alla cessione, complice la forte volontà del difensore di vestire la maglia nerazzurra. Il suo cartellino è costato circa 30 milioni di euro più 2 di bonus, mentre l'ingaggio sarà da 5 milioni di euro a stagione.
Roma, suggestione Kostic. E i giallorossi puntano anche Bonucci
José Mourinho strizza l'occhio a Kostic: con Spinazzola pronto a partire i giallorossi sono alla ricerca di un rinforzo per le corsie esterne. Il serbo è in uscita dalla Juventus e potrebbe essere il colpo last minute del mercato della Roma, ma per lui serviranno circa 15 milioni. Resta aperta anche la pista che porta a Bonucci, con i giallorossi che proprio ieri hanno sondato il terreno. In questo caso però il difensore gradirebbe di più l'interesse della Lazio.
Il Genoa vuole riportare in Italia Ndombele: è il grande obiettivo per il centrocampo
Tanguy Ndombele è il grande obiettivo del Genoa per il centrocampo. I liguri stanno trattando con il Tottenham, dove è fuori dal progetto. Lo scorso anno il 26enne, seguito anche dal Galatasaray, ha vinto lo scudetto col Napoli. A riportare la notizia è Sky.
Calciomercato Napoli, Lozano più vicino al PSV: il Chucky pronto a partire per l'Olanda
Hirving Lozano sempre più vicino al ritorno al PSV: il calciatore pronto a partire per l'Olanda. Il club di Eindhoven ha offerto 10 milioni più 5 di bonus e tutto si dovrebbe chiudere in poche ore.
Calciomercato Juventus, Kostic può partire ad una sola condizione
La posizione di Kostic alla Juve è in bilico e non è da escludere un suo addio in questi ultimi giorni di mercato nonostante le conferme sulla sua permanenza arrivate da Giuntoli e Allegri nei giorni scorsi.
Il calciatore serbo ha totalizzato zero minuti in due partite ma potrebbe andare via ad una sola condizione: la Juve sarebbe disposta a cederlo solo a titolo definitivo e non con altre formule.
Calciomercato Inter, Pavard fa le visite mediche e firma il contratto: manca solo l'annuncio
Benjamin Pavard è atterrato ieri sera a Milano e dopo aver effettuato le le visite mediche firmerà il suo contratto con l'Inter. I nerazzurri non dovrebbero effettuare altre operazioni sul mercato.
Calciomercato Roma, Lukaku ha svolto le visite mediche: oggi l'ufficialità
Lukaku ha svolto ieri le visite mediche a Villa Stuart e oggi si allenerà con i nuovi compagni. In giornata arriverà l'annuncio ufficiale. Ola Solbakken piace in Grecia: l'Olympiacos mette sul piatto 5 milioni, i giallorossi ne chiedono 6 per lasciar partire il norvegese.
Calciomercato Lazio, Guendouzi sarà a Roma oggi per definire ultimi dettagli: ci siamo
Mattéo Guendouzi andrà alla Lazio. Da definire gli ultimi dettagli col calciatore, dopo aver sistemato le questioni che riguardavano l'Olympique Marsiglia: oggi il centrocampista sarà a Roma. L'accordo con le parti si basa su un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 18 milioni. Al giocatore e i suoi agenti intesa per un contratto da 2,2 milioni più bonus facili.
Calciomercato Milan, nuova offerta per Taremi: si attende la risposta del Porto
Il Milan ha presentato una nuova offerta, appena prima dell’ora di cena, alla dirigenza del Porto di 15 milioni di euro bonus compresi per Taremi. Ora i lusitani devono valutare se perdere a zero il calciatore nel 2024 (visto il suo contratto in scadenza il prossimo giugno) o guadagnare dal suo addio. Se dovesse arrivare, Colombo andrebbe al Monza in prestito: in caso contrario l'ex Lecce resta in rossonero.
Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi 30 agosto
Il Milan ha presentato un'offerta da 12 milioni di euro più bonus per Taremi al Porto: se non dovesse arrivare l'iraniano rimarrà Colombo, altrimenti il giovane attaccante andrà al Monza. Mateo Guendouzi sarà un giocatore della Lazio perché sono state risolte le ultime difficoltà con l'OM.
Oggi dovrebbero arrivare le ufficialità di Lukaku alla Roma e Pavard all'Inter. Lozano sembra vicinissimo al PSV: gli olandesi hanno offerto 10 milioni più 5 di bonus. La Juventus non dovrebbe effettuare altri movimenti in entrata ma c'è il caso Bonucci da risolvere: l'ormai ex capitano non ha ancora trovato una sistemazione dopo essere finito fuori rosa.