video suggerito
Diretta

Calciomercato, news di oggi: Napoli, è il giorno di Lukaku e di McTominay. La Juventus chiude per Sancho

0 CONDIVISIONI

Le ultime notizie di calciomercato oggi 29 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

Tiene banco il mercato Napoli: Romelu Lukaku ha svolto le visite mediche ed è arrivato in città: oggi è il giorno dell'ufficialità del belga da Conte. Tutto ciò porta ad una possibile evoluzione in uscita di Osimhen che vuole il PSG ma l'Al Ahli ha pronti 120 milioni di ingaggio in 4 anni con cui convincerlo. Il Napoli chiude oggi anche per McTominay, atteso per le visite mediche.

Il Milan e la Roma stanno ancora valutando lo scambio Saelemaekers-Abraham con i rossoneri che stanno lavorando l'uscita di Jovic. La Juventus chiude per Sancho, classica ciliegina di fine mercato per cui ha fatto un'offerta ufficiale. De Sciglio ufficiale all'Empoli, Matias Moreno alla Fiorentina. Perez lascia l'Udinese per il Porto. Vos affronta le visite mediche per il Milan. Idea Raspadori per l'Atalanta.

02:00

Milan, la pista che porta ad Abraham è concreta: Jovic in partenza

Immagine

Tommy Abraham a Milano da Fonseca? Possibile se si chiuderà il doppio affare sull'asse Roma-Milan con l'arrivo in Capitale di Saelemaekers. Cosa manca per chiudere l'accordo? L'ok giallorosso alla proposta del Milan che ha messo sul piatto per avere l'attaccante inglese 7 milioni e il belga. Intanto si apre il mercato di Jovic  verso l'estero:

A cura di Alessio Pediglieri
01:00

Calciomercato Napoli, Lukaku-McTomunay: è il loro giorno

Romelu Lukaku nella giornata di ieri ha già assaporato il clima dei tifosi del Napoli con un primo bagno di folla per le visite mediche. Oggi però verrà ufficializzato dopo aver messo la firma sul suo nuovo contratto. Per il belga oramai certo, c'è il 27enne centrocampista del Manchester United, McTominay che potrebbe vestire l'azzurro con una trattativa oramai ai dettagli: è atteso in città, tutto sembra oramai una formalità.

E Osimhen? Il destino del nazionale nigeriano appare sempre più indirizzato in Arabia dove l'offerta dell'Al Ahli è sempre valida: 120 milioni di ingaggio in 4 anni. Il PSG non ha mai presentato alcuna reale proposta al Napoli e la pista sembra raffreddarsi definitivamente.

A cura di Alessio Pediglieri
00:01

Calciomercato Serie A, le ultimissime news in diretta: le trattative di oggi 29 agosto

Immagine

Romelu Lukaku e Scott McTominay sono gli ultimi due colpi di mercato del Napoli che ha animato queste ore: il belga firma dopo essere arrivato in città ieri sera, l'ex Manchester United è atteso oggi in città per le visite. Intanto si lavora su Osimhen in uscita: per il nigeriano l'Al Ahli ha confermato i 120 milioni di ingaggio per 4 anni, il PSG intanto continua a tacere.

Milan-Roma: asse sempre calda per lo scambio tra Salelemaekers e Abraham con la punta inglese che a Milano "libererebbe" Jovetic. Intanto in Capitale voci di rottura tra Cristante e i giallorossi, dopo un acceso litigio con De Rossi. In casa Juventus, dopo la presentazione ufficiale di Koopmeiners può essere il giorno speciale per Sancho: confermata la trattativa per il prestito.

A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views