video suggerito

Le notizie di calciomercato del 29 agosto

38 CONDIVISIONI

Le notizie del 29 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato.

08:00

Calciomercato Napoli: Cristiano Ronaldo-Osimhen, si attende l’offerta dal Manchester

Immagine

La possibilità di uno scambio tra Cristiano Ronaldo e Osimhen resta ancora nell’aria, per quanto scenario ormai complesso da mettere in pratica a pochi giorni dalla fine del mercato e con il Manchester United che ha investito 95 milioni su Antony dell’Ajax. Spalletti, dopo Fiorentina-Napoli, ha confermato indirettamente il nodo principale di tutta la vicenda: “Se una società viene e ti offre 100 per un calciatore è difficile per tutti non prendere in considerazione l’offerta”. Ma per ora i Red Devils non si sono ancora presentati con l’offerta folle per Osimhen.

A cura di Redazione Sport
07:15

Calciomercato Roma: arriva Camara per visite e firma, poi l’ultimo colpo

Immagine

La Roma è vicinissima alla chiusura dell’operazione per Mady Camara dell'Olympiacos. Il calciatore dovrebbe vestire la maglia giallorossa in base ad un accordo che prevede un prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, più una percentuale sulla futura rivendita. I capitolini sono sempre alla ricerca di un difensore per completare il mercato: il nome di Diallo per gli ultimi giorni resta  quello più appetibile per Mourinho.

A cura di Redazione Sport
06:30

Calciomercato Juventus: è il giorno di Paredes, si chiude col PSG

Immagine

Può essere il giorno decisivo per il trasferimento di Paredes alla Juventus. Contatti costanti tra i bianconeri e il PSG anche durante il weekend per avanzare nella trattativa, che potrebbe definirsi oggi. Restano da risolvere solo alcuni aspetti di un affare ormai impostato, sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligatorio al verificarsi di alcune condizioni. Sono discorsi slegati le cessioni a centrocampo di Arthur, Rovella e Fagioli che la Juve perfezionerà in questi giorni.

A cura di Redazione Sport
05:45

Calciomercato Milan: Vranckx ad un passo, Thiaw fa le visite e firma

Immagine

I rossoneri oggi avranno un nuovo difensore: Malick Thiaw è in Italia da ieri sera e oggi farà le visite mediche prima della firma sul contratto. Allo Schalke 04 andrà una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Intanto Maldini sta chiudendo anche per il tanto atteso rinforzo a centrocampo: la scelta è ricaduta su Aster Vranckx, giovane centrocampista del Wolfsburg. Contatti positivi nella giornata di domenica e trattativa in chiusura sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 11 milioni.

A cura di Redazione Sport
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 29 agosto

Immagine

Ultimi giorni di calciomercato, tutte le squadre sono attive per mettere a segno gli ultimi colpi. Il Milan accoglie Thiaw, che farà oggi le visite mediche, e si avvicina a Vranckx: sarà lui il colpo a centrocampo, accordo vicino col Wolfsburg. La Juventus punta a chiudere oggi l’acquisto di Paredes dal PSG: arriverà in prestito con diritto di riscatto. A Roma, dopo l’annuncio ufficiale di Belotti, è il giorno di Camara, centrocampista in arrivo dall’Olympiakos. Poi Tiago Pinto proverà a regalare un ultimo difensore a Mourinho. Nel Napoli tutto tace sul fronte dello scambio tra Cristiano Ronaldo e Osimhen, sempre più improbabile a tre giorni dalla chiusura del mercato. Intanto Fabian Ruiz vola a Parigi per le visite mediche e gli azzurri attendono Navas. L’Inter chiuderà oggi l’acquisto di Acerbi dalla Lazio, ultimo movimento in entrata del suo calciomercato.

A cura di Redazione Sport
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views