Le notizie del 27 luglio sulle trattative di calciomercato.
Calciomercato Inter, oggi a Londra l'incontro con il PSG per Skriniar
Oggi a Londra ci sarà un incontro tra l'Inter e il PSG per discutere del futuro di Milan Skriniar. I nerazzurri saranno rappresentati dall'intermediario Busardò mentre per i parigini a trattare sarà direttamente il proprietario del club Nasser Al-Khelaifi. L'incontro servirà per capire se esiste la possibilità di intavolare una trattativa: i parigini infatti sono fermi alla prima offerta da 50 milioni di euro mentre l'Inter chiede almeno 70 milioni. Il calciatore, che ha già trovato un accordo di massima con i parigini (quinquennale da 8 milioni a stagione), spinge affinché si riesca a trovare la quadra.
Ancora in stand-by invece il trasferimento di Andrea Pinamonti alla Salernitana: le due società hanno già trovato un accordo sulla base di 20 milioni di euro, ma il calciatore non ha ancora dato la sua disponibilità al passaggio ai campani. Ferma anche la trattativa per la rescissione del contratto di Alexis Sanchez che chiede quattro milioni di buonuscita per lasciare i nerazzurri.
Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 27 luglio
Quando mancano meno di tre settimane al via della Serie A prosegue la fuga dei difensori dal massimo campionato italiano. Il Bologna ha ceduto il belga Arthur Theate ai francesi del Rennes: agli emiliani 20 milioni di euro più eventuali 2 milioni legati ai bonus. Potrebbe finire in Ligue 1 anche il centrale dell'Inter Milan Skriniar: oggi infatti a Londra è previsto un incontro tra il numero uno del PSG Al Khelaifi e l'intermediario per conto dell'Inter Busardò che potrebbe essere decisivi ai fini del trasferimento dello slovacco ai parigini.
Due i calciatori del PSG che invece potrebbero a breve sbarcare in Italia: dopo la rescissione del contratto di Ramsey la Juventus ha infatti intensificato i rapporti con il club transalpino per il centrocampista Leandro Paredes (serve però la cessione di Arthur), mentre la Roma sembra ormai in dirittura d'arrivo per assicurarsi l'olandese Wijnaldum.
Prosegue il braccio di ferro tra il Milan e il Club Brugge per il talentuoso Charles De Ketelaere: c'è distanza tra l'offerta dei rossoneri e la richiesta del club belga anche dopo l'incontro di ieri a Lugano. I meneghini decideranno ora se fare un ultimo sforzo per colmare la distanza o virare completamente su Ziyech per il quale sono già stati avviati i contatti con il Chelsea.