video suggerito
Diretta

Calciomercato, news di oggi: Juve-Koopmeiners si chiude, Napoli in attesa del PSG per Osimhen. Roma, idea Frattesi

0 CONDIVISIONI

Le ultime notizie di calciomercato oggi 27 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

Movimenti importanti in casa Juventus: dopo aver definito Nico Gonzalez e Conceicao, i bianconeri oggi vogliono chiudere con l'Atalanta per Koopmeiners. Il Napoli lavora in uscita per concludere la cessione di Victor Osimhen (manca l'offerta ufficiale del PSG, destinazione principale), intanto si attende di sapere quando arriverà Lukaku, che sta risolvendo i dettagli sui diritti immagine.

L'Inter ha fatto fare le visite mediche a Palacios che oramai è nerazzurro ma potrebbe cedere Frattesi: sul centrocampista è piombata fortissima la Roma di De Rossi. In casa giallorossa si lavora per la cessione di Abraham verso la Premier (West Ham). Colpo del Lecce: preso l'ex Milan Ante Rebic per l'attacco. La Fiorentina su Robin Gosens

02:00

Calciomercato Napoli: Arabia più lontana per Osimhen che vuole il PSG, la situazione

Ieri l'agente di Victor Osimhen ha ribadito la volontà del giocatore di poter e voler giocare ancora ad altissimi livelli. Arabia più lontana, dunque, malgrado le offerte faraoniche per il nigeriano (l'Al Ahli ha offerto 65 milioni al Napoli, 10 a stagione al giocatore) che potrebbe restare in Europa. La volontà del giocatore spinge per il PSG ma al Napoli manca ancora l'offerta. Sullo sfondo c'è però anche la Premier League che potrebbe inserirsi nella trattativa (Chelsea e Arsenal): intanto dalla Francia in serata è ritornata prepotente la voce di un avvicinamento tra le parti tra Napoli e PSG.

Situazione Lukaku: il belga è in mano al Napoli dopo l'ok del Chelsea per una base di 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita. Cosa manca per l'ufficialità? Risolvere per i dettagli dei diritti di immagine (con la Nike sponsor del giocatore) e poi l'attaccante potrà ritornare da Conte.

A cura di Alessio Pediglieri
01:00

Calciomercato Juventus: si può chiudere per Koopmeiners, sullo sfondo anche Sancho

La telenovela di mercato con l'Atalanta è giunta allo conclusione: la Juventus ha in mano Koopmeiners da tempo e oggi potrebbe chiudere l'accordo. L'ultima offerta presentata ai bergamaschi potrebbe rivelarsi quella corretta: 52 milioni + 7 di bonus divisi tra facili e difficili. I nerazzurri cercheranno fino all'ultimo di far avvicinare la Juventus a quota 60 milioni ma l'affare si chiude e oggi potrebbe essere decisivo.

In entrata, oramai definito anche l'arrivo di Conceicao, dopo le visite mediche e la firma mentre in uscita, voci insistenti dall'Inghilterra parlano di un tentativo per Sancho del Manchester United: escluso nelle prime due gare di Premier,  il giocatore potrebbe arrivare a Torino col prestito, se i red devils venissero incontro al pagamento del fortissimo ingaggio (circa 18 milioni di euro a stagione). Intanto i bianconeri salutano Alex Sandro che ha dato l'addio a parametro zero e giocherà nuovamente il Brasileirão: il Flamengo ha annunciato l'ingaggio del classe 1991.

Situazione Chiesa: oggi scadrà l'ultimatum del giocatore verso il Barcellona e se non arriveranno segnali positivi dalla Catalogna si inizierà a sondare in modo approfondito la Premier (dove c'è il Liverpool in prima fila).

A cura di Alessio Pediglieri
00:01

Calciomercato Serie A, le ultimissime news in diretta: le trattative di oggi 27 agosto

Immagine

Tutte le principali trattive di calciomercato di oggi 27 agosto. Si apre con l'accordo tra la Juventus e Koopmeiners con l'Atalanta oramai che sembra rassegnata alla cessione del giocatore che andrà a rinforzare i bianconeri di Thiago Motta. Intanto a Napoli si lavora per la cessione di Osimhen, tre soluzioni: Chelsea in Premier, PSG in Ligue 1 oppure le sirene arabe. Il gioatore avrebbe un accordo con i francesi ma manca l'offerta ufficiale al Napoli, che ha pronto Lukaku. La Roma di De Rossi dopo l'avvio shock in campionato prova a correre ai ripari: chiesto Frattesi all'Inter col centrocampista che senza spazi adeguati potrebbe accettare. In casa nerazzurra definito l'acquisto di Palacios che ieri ha superato le visite medice. Colpo grosso di Pantaleo Corvimo: il Lecce si è preso Ante Rebic l'ex Milan per rinforzare l'attacco.

A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views