Le notizie del 26 luglio 2023 sulle trattative di calciomercato
La Roma si avvicina a Renato Sanches: c'è l'ok del calciatore e il PSG apre al prestito
È entrata nel vivo la trattativa tra Roma e PSG per il centrocampista Renato Sanches. I dirigenti giallorossi hanno convinto il calciatore portoghese che ha dato dunque il suo ok all'eventuale trasferimento alla corte di José Mourinho. Nel frattempo i parigini hanno aperto alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto: si discute ora sulle cifre dell'operazione.
Verratti si trasferisce all'Al Hilal: ricchissimo triennale per l'azzurro
Marco Verratti ha accettato la ricchissima offerta dell'Al Hilal e lascia il PSG: per il nazionale azzurro pronto un contratto triennale in Arabia Saudita.
Mbappé rifiuta di parlare con l'Al Hilal: non ne vuole proprio sapere dell'Arabia
Niente Arabia Saudita per Kylian Mbappé: l'attaccante del PSG non ha voluto intavolare alcun discorso con i rappresentanti dell'Al Hilal, volati a Parigi per convincerlo ad accettare la loro faraonica offerta (che accontentava anche il club francese).
Il Genoa annuncia l'acquisto di Mateo Retegui: il bomber della Nazionale sbarca in Serie A
La trattativa era chiusa già da qualche giorno, ora è arrivata pure l'ufficialità I Grifoni acquistano Mateo Retegui, bomber del Tigre. Il centravanti della Nazionale è stato prelevato per 15 milioni di euro. Un grande rinforzo per Gilardino.
L'Al Hilal a Parigi per convincere Mbappé: offerta monstre per un solo anno
L'Al Hilal è pronto a tutto o quasi per Kylian Mbappé. Assalto totale nel fine settimana con visita a Parigi da parte dei vertici della squadra per incontrare il giocatore. Proposto un piano che prevede la possibilità di trasferirsi in Arabia un solo anno e partire nel 2024, con 200 milioni di sterline di stipendio fino ad arrivare a 700 milioni più offerte commerciali e diritti di immagine. Secondo Fabrizio Romano dal PSG fanno sapere che ci fosse già accordo tra il giocatore e il Real.
La Roma non vuole rinunciare a Renato Sanches: affondo di mercato
La Roma non ha mollato la presa su Renato Sanches e continua il pressing di mercato. I giallorossi puntano forte sul portoghese anche se vorrebbero il prestito con diritto di riscatto. Il PSG vuole invece assolutamente l'obbligo
Lautaro nuovo capitano dell'Inter: annuncio in stile Barbie
L'Inter ha il suo nuovo capitano. Sarà Lautaro Martinez come svelato dal club attraverso un annuncio sui social. Una foto in stile Barbie del "Toro" accompagnata da una didascalia che fuga ogni dubbio.
La Fiorentina cede Igor al Brighton: c'è l'annuncio ufficiale
La trattativa si è conclusa dopo diverse settimane. La Fiorentina ha ceduto Igor al Brighton che ha annunciato la notizia con un tweet. Il brasiliano lascia la Serie A dopo diverse stagioni e giocherà con la squadra di De Zerbi.
Celik può lasciare la Roma: c'è l'offerta del Fenerbahce
Il Fenerbahce è pronto a piazzare l'affondo per Celik. L'esterno potrebbe lasciare la Roma per tornare in patria con i turchi che, secondo calciomercato.it, sarebbero intenzionati a piazzare un'offerta di prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro.
Giuntoli a Londra, missione per Lukaku: la Juventus vuole il belga
Cristiano Giuntoli nel week-end dovrebbe volare a Londra. Il neo direttore sportivo della Juventus andrà a trattare con il Chelsea per il prestito di Lukaku secondo quanto riportato da Calciomercato.com. La volontà è quella di spingere per la soluzione a titolo temporaneo alla luce della permanenza per ora anche di Vlahovic. Potrebbe essere anche l'occasione per parlare di Castagne con il Leicester.
Luis Alberto posta una storia polemica: nuove frizioni con la Lazio?
Luis Alberto ha postato una frase particolare su Instagram, molto polemica: "C'è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù". Il centrocampista spagnolo potrebbe far riferimento alle vicende contrattuali con la Lazio e a quel rinnovo che nonostante l'intesa non arriva. Nel frattempo Luis Alberto non si allena e non giocherà l'amichevole non essendo al top
Quali sono i calciatori del Milan che potrebbero essere ceduti
In casa Milan non si lavora solo sul fronte delle entrate sul mercato, ma anche delle uscite. I nomi dei calciatori in uscita sono ormai noti da tempo: da Ballo-Touré che piace al Bologna, a Origi gradito al West Hai, passando per Adli (Lille) e Rebic apprezzato in Turchia per il quale si attendono offerte giuste. Attenzione anche a De Ketelaere gradito a PSV, Aston Villa e Lipsia, in caso di offerta giusta anche lui potrebbe partire.
L'ultima idea per l'attacco del Milan è Cabral
Per l'attacco del Milan spunta un nome nuovo. Il Corriere dello Sport riporta di un'interesse per il brasiliano che ha un costo del cartellino di circa 20 milioni di euro. Non ci sarebbero problemi nemmeno in ottica extracomunitari, visto che il giocatore arriva da un'altra squadra italiana. I rossoneri tenteranno l'affondo?
Su Hojlund c'è anche il PSG: il Manchester United vuole chiudere in fretta
Hojlund è uno dei nomi caldi di questa sessione di calciomercato. L'attaccante danese è oggetto dell'interesse da parte del Manchester United che hanno trovato l'intesa con il calciatore. Nelle ultime ore secondo quanto riportato da Sky si è fatto avanti anche il PSG con un'offerta per il ragazzo più vantaggiosa. Hojlund comunque ha dato la priorità ai Red Devils. Per lui la Dea chiede 80 milioni di bonus.
Sommer titolare con il Bayern, si rallenta la trattativa con l'Inter
In Giappone il Bayern Monaco sta disputando un'amichevole di lusso con il Manchester City. Il tecnico Tuchel ha schierato dal primo minuto Yann Sommer, che sembra in predicato di passare ai nerazzurri. Una trattativa che pareva chiusa, ma ora qualcosa forse può cambiare. Di sicuro c'è da aspettare.
Mercato Napoli, Goncalo Inacio e Danso i nomi per il dopo Kim
Il Napoli è sempre alla ricerca di un difensore centrale. I dirigenti azzurri stanno cercando l'erede di Kim. Oltre al nome di Danso, difensore del Lens, è spuntato quello di Goncalo Inacio, centrale dello Sporting Lisbona. Il centrale portoghese viene valutato 30 milioni di euro.
Sow alla Lazio, trovato l'erede di Milinkovic-Savic
La Lazio ha individuato il nome giusto per il dopo Milinkovic. Accordo in dirittura d'arrivo con l'Eintracht per Djibril Sow. Il centrocampista potrebbe arrivare a Roma per circa 15 milioni di euro più eventuali bonus.
Il Milan sfoltisce la rosa: ufficiale Gabbia al Villarreal
Non ci sono più dubbi ormai su Gabbia. Il difensore è stato ceduto dal Milan al Villarreal, ed è stato ufficializzato dal club spagnolo sui suoi canali. I rossoneri sfoltiscono la rosa.
Marotta chiama gli agenti di Dybala: ritorno di fiamma dell'Inter
Ritorno di fiamma dell'Inter per Dybala. Beppe Marotta avrebbe chiamato gli agenti dell'argentino, stando alle indiscrezioni di Corriere.it. L'amministratore delegato si sarebbe così informato sui costi di un'eventuale operazione e sulle possibilità che il calciatore si liberi dalla Roma. Al momento l'ex Juve ha un contratto fino al 2025 (si tratta per il rinnovo) con due clausole. Una per l'estero da 12 milioni, e poi un'altra della stessa cifra per l'Italia con la società però che ha l'ultima parola. Dalle parole non si è passati ai fatti al momento.
Psg-Mbappè, rifiutato l'Al Hilal il giocatore resta fuori rosa
Niente Barcellona, tanto meno Inter, rifiutata l'offerta dell'al Hilal: il presente di Kylian Mbappè resta il PSG e il suo status di fuori rosa. Il campione francese è sul mercato con il PSG che ha intenzione di liberarsene ma ottenendo un buon ritorno economico, per sbloccare una situazione che, perdurasse, potrebbe avere anche conseguenze spiacevoli.
Calciomercato Juventus, piace sempre Kessié e spunta Lindstrom
Per il centrocampo bianconero piace sempre Franck Kessié del Barcellona: l'ex Atalanta e Milan è un nome richiesto da Allegri per la mediana e anche se Giuntoli è tornato dall'America con il Barça resta aperto il dialogo. In avanti spunta Lindstrom, che l'Eintracht valuta non meno di 35 milioni. Nessuna richiesta formale ma solo un sondaggio, al momento
Calciomercato Milan, ultime news: oggi firma Chukwueze, per Musah è braccio di ferro col valencia
Dopo aver definito tutti i particolari, oggi Samuele Chukwueze firmerà il suo nuovo contratto con il Milan. Il giocatore non raggiungerà la squadra in America per problemi di visto ma poco importa: il nigeriano arriva al Milan con un affare di quasi 30 milioni: per 20 milioni più 8 di bonus. Ufficializzata la cessione di Gabbia al Villarreal, in entrata adesso ci si concentrerà su Musah, obiettivo dichiarato da giorni dai rossoneri. Il Valencia prova a fare muro: la proposta di 20 milioni è stata rifiutata, ne vuole almeno 30.
Calciomercato Inter, Sommer è sempre in stand by
Yann Sommer non arriva: il portiere austriaco che è l'obiettivo dichiarato numero uno per la porta nerazzurra è al momento ancora a tutti gli effetti un giocatore del Bayern che non appare avere fretta di cederlo. Intanto Radu è stato ceduto in prestito, mentre resta viva per l'attacco la soluzione Beto, più di Morata.
Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi 26 luglio
Ancora occhi puntati sulla telenovela Mbappè-PSG con il club che continua a tenere fuori rosa il giocatore che ieri ha rifiutato l'Al Hilal. Sfumate anche le piste che portavano all'Inter (semplice suggestione) e Barcellona (mai avuti contatti reali).
Sul fronte del calciomercato nostrano, a proposito di Inter tiene banco ancora il nodo portiere: nessun passo in avanti concreto per Sommer col Bayern che fa muro, i nerazzurri hanno intanto ceduto in prestito Radu. Si monitorizza sempre Audero della Sampdoria. Sulla sponda rossonera è invece il giorno della firma di Chukwueze e adesso si proverà a chiudere per MUsah, mentre è diventato ufficiale Gabbia al Villarreal.
In Capitale movimenti della Lazio per rinforzare il centrocampo ma il tentativo col Torino per avere Samuele Ricci non è andato a buon fine: considerata bassa la proposta si 18 milioni più Lazzari. Si lavora in mediana anche per Sow dall'Eintracht. In casa Napoli si avvicina moltissimo Danso, del Lens per sostituire Kim.