video suggerito

Le notizie di calciomercato del 24 gennaio 2024: Dendoncker al Napoli, Zerbin e Popovic al Monza

0 CONDIVISIONI

Le trattative del 24 gennaio del calciomercato: Dendoncker è arrivato a Napoli per sostenere le visite mediche, ma gli azzurri sono attivi anche in uscita con Popovic e Zerbin che hanno firmato per il Monza. L'Inter si tiene stretta Dumfries e chiude la porta al Manchester United per un possibile scambio con Wan-Bissaka. Il Milan invece è sempre sulla scia di un profilo per rinforzare la difesa, mentre la Juventus lavora al possibile arrivo in estate di Milinkovic-Savic, desideroso di tornare in Italia dopo un anno in Arabia Saudita.

La data di chiusura del calciomercato di gennaio è prevista per le ore 20 del 31 gennaio 2024.

Calciomercato Serie A, le ultimissime news in diretta: le trattative di oggi 24 gennaio

Immagine

Il Napoli pronto a chiudere il colpo Dendoncker con il giocatore che è atteso oggi in città per sostenere le visite mediche. Il Milan invece prova a rinforzare la difesa e si muove per Lenglet, il nome più caldo, ma continua a monitorare anche Chlobah, Kiwior e Brassier: con molta probabilità sfrutterà l'ultima settimana di mercato per affondare il colpo.

L'Inter ha costretto a una marcia indietro il Manchester United che aveva messo sul piatto il cartellino di Wan-Bissaka per quello di Dumfires, mentre la Juve sonda il terreno per il ritorno in Italia di Milinkovic-Savic per la prossima estate: il centrocampista non vuole più restare all'Al-Hilal ed è disposto a ridursi lo stipendio. La Roma invece ha messo gli occhi su Angelino, terzino che piace anche al Torino.

A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views