video suggerito

Le notizie di calciomercato del 22 agosto 2022

17 CONDIVISIONI

Le notizie del 22 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato

05:45

Calciomercato Milan, salgono Onana e Vranckx per il centrocampo

Immagine

Il Milan cerca ancora un difensore e un centrocampista per rimpiazzare in rosa Romagnoli e Kessié, andati via a parametro zero. Per la retroguardia il nome sempre caldo è quello di Japhet Tanganga del Totttenham, mentre a centrocampo si registra lo stop per il nigeriano Raphael Onyedika, che era l'obiettivo numero uno di Maldini e Massara: il Midtjylland non lo cede alle cifre proposte dai rossoneri.

Ed allora la dirigenza del Diavolo sta valutando in queste ore altri due profili per completare il reparto: al nome già presente del camerunense Jean Onana del Bordeaux si è aggiunto quello del belga Aster Vranckx del Wolfsburg. Entrambi sono giovanissimi, classe 2000 e 2002 rispettivamente.

A cura di Paolo Fiorenza
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 22 agosto 2022

Immagine

Alla Juve manca sempre un attaccante che possa dare respiro a Vlahovic: il prescelto è Memphis Depay, ma il 28enne olandese ha aumentato le sue richieste ai bianconeri in virtù del fatto che il Barcellona si rifiuta di concedergli la buonuscita che pretende. L'operazione è in stallo, il che ha portato Cherubini a rivalutare in alternativa il profilo di Milik: anche qua non mancano le difficoltà, visto che il Marsiglia non accetta la formula del prestito.

Difficoltà che sta sperimentando anche il Milan per Onyedika: il Midtjylland ha rifiutato anche la nuova offerta rossonera, portando Maldini e Massara sulle piste di altri due nomi per il centrocampo, Onana del Bordeaux e Valckx del Wolfburg.

Meno problemi per i cugini dell'Inter, che hanno ormai preso Acerbi dalla Lazio per chiudere il proprio mercato, mentre il Napoli è ancora all'inseguimento di un portiere che accontenti il desiderio di Spalletti di avere un profilo di maggiore spessore tra i pali rispetto a Meret: Navas è sempre in cima alla lista e si conta sui buoni rapporti col PSG, cui si sta contestualmente cedendo Fabian Ruiz, per arrivare alla quadra sulle cifre dello stipendio per il costaricano.

In casa Roma c'è sempre il promesso sposo Belotti che aspetta, ma nelle ultime ore i pensieri di Tiago Pinto sono sul centrocampo: il grave infortunio di Wjinaldum potrebbe portare ad un acquisto nel reparto.

A cura di Paolo Fiorenza
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views