video suggerito

Le notizie di calciomercato del 21 giugno

27 CONDIVISIONI

Le notizie del 21 giugno sulle trattative di calciomercato

05:45

Calciomercato Juventus: Milik arriva a titolo definitivo mentre Zaniolo si avvicina

Immagine

La Juventus ha chiuso l'acquisto di Milik a titolo definitivo dal Marsiglia. Dopo il prestito dello scorso anno i bianconeri hanno trovato l'accordo con i francesi per una cifra pari a 6 milioni di euro più uno di bonus. I bianconeri, sistemato questo affare, stanno ora sondando anche la quesitone Zaniolo. Videoconferenza positiva con un'apertura del Galatasaray verso la Juve.

McKennie può essere coinvolto nell'affare, meno Kea, ma ci saranno altri confronti tra le parti. Per la fascia destra ad Allegri piace Castagne in forza al Leicester retrocesso mentre resta ancora in stallo la quesitone Milinkovic-Savic dato che è legata alla possibile partenza di Rabiot. L'ultima idea di Manna è poi Timothy Weah su cui c'è anche l'Atletico Madrid. Questione societaria e ruolo di direttore sportivo: Giuntoli si sta convincendo a rinunciare a un anno di contratto più bonus col Napoli per liberarsi subito. A queste condizioni potrebbe andare via in tempi brevi.

A cura di Fabrizio Rinelli
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di mercato oggi 21 giugno 2023 squadra per squadra

Immagine

La Juventus ha messo a segno il primo colpo: Milik a titolo definitivo. Il polacco torna in bianconero dal Marsiglia dopo il prestito della passata stagione. Bianconeri che sono forti anche su Milinkovic-Savic e Zaniolo per cui il club ha avuto colloqui positivi col Galatasaray. L'ultima idea in attacco è invece Timothy Weah. Il difesa Bonucci esclude una sua partenza con una story in cui conferma la sua permanenza in bianconero. In casa Inter invece Brozovic è sempre più vicino alla cessione per lasciare spazio a Frattesi.

L’Al Nassr è arrivato oggi ad offrire 18 milioni ma l’Inter ne chiede di più. Il casa Milan invece si tengono sotto osservazione i nomi di Marcus Thuram con Chukwueze e Nelson sullo sfondo ma soprattutto in uscita il Newcastle ha offerto 60 milioni per Tonali. El Shaarawy invece può essere il primo tassello della nuova Roma di Mourinho per ripartire: il rinnovo del Faraone è sempre più vicino. In casa Napoli invece l'agente di Meret ha escluso una partenza del suo assistito.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views