Le ultime notizie di calciomercato di oggi martedì 21 gennaio 2025 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.
Il Napoli vuole Garnacho per sostituire Kvaratskhelia e oggi incontro il Manchester United. Danilo arriverà dopo la partita degli azzurri contro la Juventus. I bianconeri lavorano per due colpi in difesa, in attesa dell'ufficialità di Kolo Muani (dovrebbe arrivare mercoledì): si tratta di Kelly del Newcastle e Veiga del Chelsea. Il Milan chiude Walker e sonda Joao Felix: Emerson Royal può già lasciare i rossoneri, piace in Turchia e in Premier League. L'Inter ha l'accordo per Sucic: l'operazione si fa a giugno.
La Roma ha chiuso per Rensch con l'Ajax e sta per prendere Gollini ma Ryan non ha superato le visite mediche: può saltare il passaggio al Lens. Il Torino batte la concorrenza della Lazio e si aggiudica Casadei dal Chelsea.
Torino scatenato: in arrivo Casadei e Buchanan
I granata hanno bisogno di rinforzi ed è a un passo Cesare Casadei, calciatore del Chelsea che piaceva anche alla Lazio. Ma il Toro potrebbe prendere anche il canadese dell'Inter Buchanan, che sta per arrivare in prestito secco.
La Fiorentina insiste per Dennis Man, ma prima deve cedere
Luiz Henrique è andato allo Zenit San Pietroburgo, i viola vogliono un rinforzo in attacco e stanno pensando a Dennis Man, esterno offensivo romeno del Parma. Prima di affondare il colpo, però, vanno ceduti due giocatori. In lista di sbarco Ikone e Kayode.
Calciomercato Torino, Casadei ad un passo: superata la concorrenza della Lazio
Il Torino sta per chiudere per Cesare Casadei. I granata, secondo Sky, accoglieranno l'ex Inter a titolo definitivo: al Chelsea 10-12 milioni più un'alta percentuale sulla futura rivendita. Battuta la concorrenza della Lazio.
Il Napoli guarda al futuro e pensa a Comuzzo della Fiorentina
In attesa di capire se arriveranno Danilo e soprattutto un erede di Kvaratskhelia, il Napoli pensa anche al futuro e ha messo nel proprio mirino Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina, classe 2005 per il quale sono stati già offerti 20 milioni di euro, ma questa prima offerta è stata rifiutata.
Calciomercato Roma, Ryan al Lens può saltare: problemi alle visite mediche
Mathew Ryan doveva trasferirsi al Lens ma il portiere australiano non ha superato le visite mediche a causa di un problema al ginocchio. Questo imprevisto ha messo a rischio il suo trasferimento, con il club francese che ha programmato nuovi test.
Calciomercato Inter, accordo per Petar Sucic: i dettagli e quando arriverà
L'Inter ha trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria per il centrocampista Petar Sucic. La notizia è di Fabrizio Romano, che informa come il calciatore 21enne arriverà in nerazzurro in vista del Mondiale per Club negli Stati Uniti.
Calciomercato Milan, Walker si può chiudere oggi: Emerson Royal piace in Turchia e in Premier
Kyle Walker al Milan, si può chiudere oggi. La trattativa è in fase di definizione: il calciatore inglese dovrebbe sbarcare a Milano in prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Il suo ingaggio sarà di 4 milioni di euro a stagione fino al 2027.
Nelle ultime ore sono arrivate delle proposte per Emerson Royal dalla Turchia e dalla Premier League: l'ex Tottenham è finito nel mirino di Galatasaray e Fulham.
Calciomercato Juve, si lavora su Kelly e Veiga per rinforzare la difesa di Thiago Motta
La Juventus sta lavorando per rinforzare la difesa e le piste più calde riguardano Lloyd Kelly del Newcastle e Renato Veiga del Chelsea. Si tratta di due nomi interessanti e che darebbero delle possibilità in più a Thiago Motta per lavorare sul reparto difensivo. Veiga piace molto al Borussia Dortmund, che ha già avanzato un’offerta di prestito ufficiale mentre i bianconeri ancora no.
Intanto la Vecchia Signora resta in attesa che si risolva la questione Kolo Muani: si dovrebbe risolvere tutto nella giornata di mercoledì. In questo modo il francese sarà a disposizione per Napoli-Juve.
Calciomercato Napoli, Garnacho prima scelta per sostituire Kvara: oggi incontro con lo United
Alejandro Garnacho è sempre la prima scelta per sostituire Kvara in questa sessione di mercato. Gli azzurri incontrano oggi il Manchester United per capire come e se si può intavolare la trattativa per portare l'esterno argentino ai piedi del Vesuvio. I Red Devils chiedono 7o milioni, il Napoli non vorrebbe andare oltre i 50.
Danilo arriverà in azzurro dopo Napoli-Juventus: il difensore brasiliano si libererà dopo il big match del prossimo turno e poi ci saranno le ufficialità.
Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi martedì 21 gennaio
Il Napoli vuole Garnacho e oggi incontro il Manchester United per intavolare l'operazione. La Juventus lavora per due colpi in difesa: Kelly del Newcastle e Veiga del Chelsea. Il Milan può chiudere nelle prossime ore Kylie Walker e punta Joao Felix. L'Inter ha l'accordo verbale per Sucic: si aggregherà alla squadra di Inzaghi per il Mondiale per Club negli USA. Il Torino si aggiudica Casadei dopo il duello con la Lazio.