video suggerito

Le notizie di calciomercato del 2 agosto 2022

1 CONDIVISIONI

Le notizie del 2 agosto sulle trattative di calciomercato.

Video thumbnail
06:30

Calciomercato Milan, è il giorno di De Ketelaere. Per Mancini beffata la Juventus

Immagine

Grande entusiasmo in casa Milan per l'arrivo di De Ketelaere che si sottoporrà oggi alle visite mediche e poi firmerà con la società rossonera. Nel frattempo il Milan è attento anche ai giovani, come confermato dall'affondo sul classe 2004 del Vicenza Tommaso Mancini per il quale è stata beffata la Juventus. Non tramonta il sogno di piazzare anche in extremis il colpo Renato Sanches

A cura di Marco Beltrami
05:45

Calciomercato Juventus, per Raspadori prove di sorpasso al Napoli: la richiesta del Sassuolo

Immagine

Il discorso tra Raspadori e il Napoli sembrava ben avviato, ma poi ecco l'inserimento della Juventus. La società bianconera ha individuato nel nazionale azzurro il profilo giusto per rinforzare l'attacco e incontrerà sia il suo entourage, con la volontà di avviare i contatti con il Sassuolo. Servono però quaranta milioni. Nel frattempo i neroverdi hanno individuato in Pinamonti il potenziale sostituto.

A cura di Marco Beltrami
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 2 agosto

Immagine

In casa Milan è il giorno delle visite di De Ketelaere. Il belga dopo l'arrivo a Milano sosterrà visite mediche e firma. I rossoneri non si fermano e puntano il baby del Vicenza Mancini, con il sogno Sanches mai tramontato. La Juventus prova a superare il Napoli per Raspadori, anche se il Sassuolo chiede quaranta milioni. Sarà un duello come quello con l'Inter per Bremer. Per ingressi a centrocampo attenzione alla cessione con Arthur e un'altra pedina in uscita che potrebbero liberare un posto per Paredes. Si monitorano anche le situazioni di Milenkovic e Milinkovic-Savic.

Il Napoli, oltre a Raspadori, è concentrato su Kepa anche se manca l'accordo coi bonus. Roma che prova a chiudere per Belotti, con l'affondo che arriverà dopo l'uscita di Shomurodov che è nel mirino del Bologna. Per Wijnaldum, si lavora con il PSG per l'intesa sull'ingaggio che è molto alto per i giallorossi. Inter focalizzata sulle cessioni, la prossima potrebbe essere quella di Pinamonti, con Dumfries sembra obiettivo del Chelsea.

A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views