video suggerito

Le notizie di calciomercato del 18 agosto 2023

1 CONDIVISIONI

Le notizie del 18 agosto 2023 sulle trattative di calciomercato.

05:45

Calciomercato Inter: Pavard obiettivo numero uno in difesa, offerta al Bayern

Immagine

L'Inter sta provando a chiudere un colpo in difesa dopo l'affare Samardzic saltato. Il tesoretto pronto per il giocatore dell'Udinese verrà riversato su un difensore. Ecco perché i nerazzurri hanno presentato un'offerta da 25 milioni di euro per Benjamin Pavard, difensore ed esterno difensivo classe 1996 del Bayern Monaco. I tedeschi chiedono qualcosa in più di 30 milioni per chiudere l'affare ma le parti stanno cercando di trovare un punto d'incontro. Nel frattempo è stato bloccato Japhet Tanganga, classe ’99 del Tottenham. In uscita Sebastiano Esposito in prestito alla Sampdoria e Fabbian a un passo dal Frosinone in prestito secco col Bologna che prova a inserirsi. Intanto in uscita i nerazzurri hanno ceduto Valentino Lazaro al Torino a titolo definitivo per 4 milioni + percentuale di rivendita.

A cura di Fabrizio Rinelli
05:00

Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi 18 agosto 2023

Immagine

Nelle ultimissime notizie di calciomercato di oggi 18 agosto 2023, spicca senza ombra di dubbio l'offerta dell'Inter al Bayern Monaco per assicurarsi il difensore Pavard. I nerazzurri sarebbero pronti a spingersi fino a 30 milioni di euro dopo i 25 proposti inizialmente ai bavaresi. Il Milan invece si sta concentrando principalmente sull'attacco con Broja del Chelsea ed Ekitike del PSG in cima alla lista dei desideri della società. In difesa occhi puntati su Koulierakis e Marco Pellegrino.

La Juventus prova invece a chiudere per Berardi col Sassuolo dopo aver trovato l'accordo col giocatore. In casa Napoli tiene banco invece l'affare Veiga che nonostante la permanenza di Zielinski è il desiderio di mercato del club azzurro che ha avuto l'apertura del Celta Vigo a trattare anche cifre inferiori ai 40 milioni di euro. Nella Roma invece uno tra Zapata, Marcos Leonardo e Abel Ruiz del Braga approderanno nella capitale. Joao Felix il sogno.

A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views