Le notizie del 17 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato.
Calciomercato Napoli, in chiusura la trattativa per Ndombele
Tanguy Ndombele si appresta a diventare un calciatore del Napoli, che ha trovato l'accordo sia con il calciatore che con il Tottenham che lo cederà con la formula del prestito oneroso. Per Simeone manca solo l'annuncio. Oggi giornata determinante per l'affare Raspadori, è dentro o fuori con il Sassuolo che non scende dalla richiesta di 30 milioni di euro.
Calciomercato Inter, Casadei verso il Chelsea
Il giovane Cesare Casadei oggi con ogni probabilità diventerà un calciatore del Chelsea, che sta per mettere sul piatto 15 milioni di euro più 5 di bonus. Così si raggiungeranno i 20 milioni chiesti dai nerazzurri. Dalla Francia sostengono sempre che Skriniar sia nel mirino del Psg. L'Inter a meno di un'offerta clamorosa non intende più cederlo.
Calciomercato Milan, nel mirino un difensore e un centrocampista
N'Dicka si affianca con forza a Diallo. Il difensore dell'Eintracht è il nome nuovo per il mercato dei rossoneri, ma resta forte la candidatura del centrale del Psg. Per il centrocampo piacciono Onana del Bordeaux e Onyedika del Midtyjlland. In uscita Bakayoko, nel mirino del Galatasaray.
Calciomercato Juventus, Depay è sempre più vicino
La Juventus ha già trovato l'accordo con Memphis Depay, l'attaccante è in uscita dal Barcellona ed è lieto di firmare per i bianconeri, dovrebbe dire sì a un biennale. Ma ora va convinto il Barcellona, operazione che sulla carta non è difficile perché i catalani hanno bisogno di cedere giocatori, ma non vuole svendere il calciatore olandese.
Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 17 agosto
Siamo entrati nel rush finale del calciomercato. La Juve deve chiudere per Depay e Paredes, ma non riesce a ‘liberarsi' di Rabiot, che non ha trovato l'accordo con il Manchester United. Mentre l'Inter pensa alla cessione di Casadei e vuole blindare Skirniar. Il Milan è attento e vigila, vuole un difensore (Diallo) e un centrocampisti. Roma su Lukic e Belotti. Il Napoli prova l'ultimo assalto a Raspadori, Ndombele invece è a un passo.