video suggerito

Le notizie di calciomercato del 12 luglio

45 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 12 luglio 2022.

08:34

Calciomercato Roma, Mourinho esce allo scoperto e avverte: "Sono un po' frustrato dal mercato"

Immagine

Delusione, rabbia e forse anche un pizzico di amarezza. I sentimenti che si sono incrociati nella giornata di ieri quando José Mourinho ha preso parte ai Mercati di Traiano per il Phygital Sustainability Expo dove la figlia Matilde ha presentato la sua collezione di gioielli sostenibili, sono stati tanti. Inevitabile non incorrere in domande scomode sulla squadra e sull'attuale momento della Roma divisa tra mercato e trattativa ancora in stallo.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, Mourinho ha rivelato i suoi malumori scherzando con i cronisti presenti:  "Si vede dalla faccia che sono preoccupato?" ha detto prima di lasciarsi andare a una confidenza più significativa: "Sono un po’ frustrato per il mercato" ha ammesso Mou, che poi ha anche aggiunto: "Ma tranquillo, tranquillo". Insomma, il clima in casa giallorossa sembra essere torrido in questo momento.

A cura di Fabrizio Rinelli
08:00

Napoli-Ostigard: le news sulla trattativa

Immagine

Colpo in difesa per Spalletti che sembra oramai ai dettagli. Si tratta di Leo Skiri Östigard che nella passata stagione è arrivato in Serie A grazie al Genoa che a gennaio lo ha prelevato in prestito dal Brighton & Hove Albion. Adesso il difensore è tornato in Inghilterra ma per poco. La sua parentesi italiana sarebbe bastata per convincere i partenopei pronti a spendere fino a 10 milioni, 5 fissi e 4-5 tra bonus e clausole. Sembra tutto fatto,  tra oggi e domani si dovrebbe decidere la data per le visite mediche e per la firma sul contratto.

A cura di Alessio Pediglieri
07:15

Calciomercato Milan, le ultime notizie sulla trattativa per De Ketelaere

Immagine

Cresce la fiducia ma non si è mosso realmente alcunché e per De Ketelaere il Milan continua ad attendere la risposta del Bruges. Nella giornata di lunedì 11 luglio, i rossoneri sono tornati alla carica rifiutando però di inserirsi in eventuali aste: ci si è spinti (utilizzando anche la parte mobile dei bonus) fino ai 30 milioni di euro, cifra che appare il massimo raggiungibile. In Belgio ancora silenzio ma il giocatore ha un accordo di massima per sottoscrivere un quinquennale e il Milan è la prima soluzione.

A cura di Alessio Pediglieri
06:30

Calciomercato Juventus, Bayern-de Ligt si siamo? Le ultime news LIVE

Immagine

Il Bayern Monaco è uscito allo scoperto e nella giornata di lunedì 11 luglio ha visto la Juventus: Salihamidzic ha incontrato la dirigenza bianconera e ha mostrato alla stampa fiducia nella conclusione veloce della trattativa. La realtà appare diversa: ci deve essere un ulteriore avvicinamento economico tra i due club. La Juve vorrebbe circa 100 milioni e nessuna contropartita tecnica, il Bayern è arrivato a circa 70.

A cura di Alessio Pediglieri
05:45

Calciomercato Inter: scoppia il caso Sanchez, le ultimissime news

Immagine

Non c'è pace tra l'Inter e Alexis Sanchez: dal primo luglio il cileno sarebbe dovuto partire accettando la buonuscita da 4 milioni ma ancora oggi non c'è stato accordo. Il giocatore ha rifiutato anche alcune offerte rimanendo in nerazzurro ma da separato in casa: ieri si è allenato da solo, in disparte rispetto al gruppo seguito da Inzaghi. Il suo connazionale, Vidal, ha invece concordato sui 3.5 milioni i soldi da percepire per chiudere il contratto.

Nella giornata di ieri fitti colloqui tra procuratore del Maravilla e i dirigenti nerazzurri ma sembra lontana l'intesa con il club che dovrebbe alzare la buonuscita economica ben oltre i 4 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 12 luglio

Immagine

Potrebbe essere la giornata perfetta per alcuni affari da tempo in ebollizione. De Ligt e Skriniar potrebbero lasciare la Serie A con il difensore bianconero richiesto dal Bayern Monaco e l'interista vicino al PSG. Per entrambi si tratta sul costo del cartellino: da colmare la distanza tra domanda e offerta.

L'Inter ha però una grana interna che porta il nome di Sanchez che ieri ha rifiutato qualsiasi alternativa ed è un separato in casa. Partito invece Vidal, mentre Dybala sembra essere più lontano. Proprio sulla Joya tornano le voci di un interessamento da parte sia della Roma di Mourinho sia del Napoli di Spalletti che sta provando a trattenere in ogni modo Koulibaly.

Sul fronte Milan, nuovo affondo per  De Ketelaere, provando a strappare il consenso al Bruges dopo aver ottenuto da tempo quello del giocatore.

A cura di Alessio Pediglieri
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views