video suggerito

Le notizie di calciomercato del 12 luglio

45 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 12 luglio 2022.

05:45

Calciomercato Inter: scoppia il caso Sanchez, le ultimissime news

Immagine

Non c'è pace tra l'Inter e Alexis Sanchez: dal primo luglio il cileno sarebbe dovuto partire accettando la buonuscita da 4 milioni ma ancora oggi non c'è stato accordo. Il giocatore ha rifiutato anche alcune offerte rimanendo in nerazzurro ma da separato in casa: ieri si è allenato da solo, in disparte rispetto al gruppo seguito da Inzaghi. Il suo connazionale, Vidal, ha invece concordato sui 3.5 milioni i soldi da percepire per chiudere il contratto.

Nella giornata di ieri fitti colloqui tra procuratore del Maravilla e i dirigenti nerazzurri ma sembra lontana l'intesa con il club che dovrebbe alzare la buonuscita economica ben oltre i 4 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 12 luglio

Immagine

Potrebbe essere la giornata perfetta per alcuni affari da tempo in ebollizione. De Ligt e Skriniar potrebbero lasciare la Serie A con il difensore bianconero richiesto dal Bayern Monaco e l'interista vicino al PSG. Per entrambi si tratta sul costo del cartellino: da colmare la distanza tra domanda e offerta.

L'Inter ha però una grana interna che porta il nome di Sanchez che ieri ha rifiutato qualsiasi alternativa ed è un separato in casa. Partito invece Vidal, mentre Dybala sembra essere più lontano. Proprio sulla Joya tornano le voci di un interessamento da parte sia della Roma di Mourinho sia del Napoli di Spalletti che sta provando a trattenere in ogni modo Koulibaly.

Sul fronte Milan, nuovo affondo per  De Ketelaere, provando a strappare il consenso al Bruges dopo aver ottenuto da tempo quello del giocatore.

A cura di Alessio Pediglieri
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views