video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’11 agosto 2022

0 CONDIVISIONI

Le notizie dell'11 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato

07:15

Calciomercato Inter, un big sarà ceduto

Immagine

I dirigenti e il tecnico non vorrebbero perdere nessun altro, ma è probabile che i nerazzurri siano costretti a vendere un giocatore di alto livello. Quelli più a rischio sono Skriniar e Dumfries, il primo nel mirino del Psg mentre il secondo è un obiettivo del Chelsea. Se parte Skriniar si punterà su uno tra Acerbi, Milenkovic o Akanji. In uscita anche il giovane Casadei, il Nizza ha alzato l'offerta.

A cura di Alessio Morra
06:30

Calciomercato Milan, Tomori sarà blindato. Piace sempre Diallo del Psg

Immagine

Diallo è sempre il prescelto per la difesa, il senegalese dovrebbe essere il quarto centrale. Mentre il casting per il centrocampo sarà ancora molto lungo, essendoci tanti pretendenti. No netto all'Arsenal, che aveva chiesto Tonali. Il Milan intanto pensa anche a chi già c'è, Tomori ha iniziato a trattare, con i suoi agenti, il prolungamento di contratto fino al 2027.

A cura di Alessio Morra
05:45

Calciomercato Juventus, oggi è il giorno di Kostic

Gli ultimi dettagli sono stati limati la Juventus oggi accoglierà il serbo Kostic, giocatore di buon livello, trentenne, che può coprire diversi ruoli nel campo. Calciatore affidabile ed esperto, con tanta esperienza a livello internazionale, Kostic oggi farà le visite mediche e poi firmerà un contratto importante. Per l'Eintracht 15 milioni di euro.

A cura di Alessio Morra
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 11 agosto

Immagine

Milan e Inter quasi ferme nel mercato in entrata, adesso, perché prima dell'1 settembre le milanesi qualche colpo lo faranno. Roma in attesa di chiudere per Belotti e un difensore, ora Lindelof è favorito su Bailly. Juventus e Napoli invece devono operare sul mercato e dovevano migliorarsi. La Juve è a un passo da Kostic, il Napoli continua a cercare un portiere, ballottaggio tra Kepa e Navas, e soprattutto Raspadori, la differenza tra domanda del Sassuolo e offerta è ampia. Ma c'è fiducia da entrambe le parti, i tempi potrebbero essere lunghi.

A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views