Le notizie di calciomercato di venerdì 8 luglio 2022 e le trattative di Milan, Inter, Juve e delle altre squadre di Serie A ed estere.
Calciomercato Juve: il ‘Fideo' Di Maria è atterrato ieri a Torino, e dopo le visite mediche e la firma è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus: indosserà la maglia numero 22. De Ligt sta chiudendo con il Bayern Monaco. Nel pomeriggio è giunto anche Paul Pogba. Frenata sul fronte Koulibaly per il quale il Napoli sarebbe pronto ad un sacrificio economico per trattenerlo.
Milan news: rossoneri vicini a De Keteleare dopo aver trovato un accordo per un contratto di cinque anni, a 2,5 milioni a stagione. Adesso serve alzare l'offerta per il Brugge. Ufficiale il ritorno di Messias. Per la trequarti sempre occhi puntati anche su Ziyech. Per la difesa spunta Tanganga.
Mercato Inter: nerazzurri hanno il sì di Bremer, si tratta con il Torino. Radu alla Cremonese. Vidal è sempre più vicino al Flamengo, a Sanchez è stata offerta la risoluzione anticipata. Dybala resta in stand by.
Le news dell'ultima ora: Jovic è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. La Lazio invece ufficializza l'acquisto del difensore Casale e chiude anche l'acquisto di Romagnoli trovando l'accordo col giocatore che a breve si sottoporrà a visite mediche.
Ecco il tabellone del calciomercato di Serie A aggiornato con le ultime trattative e gli affari conclusi.
Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi venerdì 8 luglio 2022
È iniziata la lunga giornata di Angel Di Maria alla Juventus. L'argentino è sbarcato a Torino nella notte di giovedì e oggi sosterrà le visite mediche per ottenere la abilità sportiva. Poi la firma sul nuovo contratto di un anno che lo lega ai bianconeri. In casa Juve sta per finire l'attesa per sbrogliare definitivamente la matassa in uscita per de Ligt, vicinissimo a formalizzare con il Bayern Monaco che ha accelerato nel provare a chiudere l'affare. Cresce l'attesa per l'arrivo di Pogba atteso in serata.
Giornata di arrivi anche per l'Inter: Lukaku e Lautaro dopo essere rientrati a Milano oggi raggiungono Simone Inzaghi nel raduno di Appiano Gentile e si metteranno a disposizione del mister. Sul fronte uscite, silenzio per Skriniar (sempre in orbita PSG), mentre Vidal è a un passo dalla firma col Flamengo. Sul fronte entrate, per Bremer è in corso un braccio di ferro economico con Cairo che vuole 50 milioni.
Il Milan spinge per De Ketelaere, il talento del Bruges per il quale si sta registrando una accelerazione per un quinquennale a 2,5 milioni. Il Monza ha ufficializzato il giovane Birindelli per la difesa e prova a trovare l'attaccante giusto: adesso c'è il sogno Cavani.