Cagliari-Sampdoria è il Monday Night della 14a giornata di Serie A. I rossoblu cercano il dodicesimo risultato utile consecutivo e in particolare la vittoria che permetterebbe alla squadra di Maran di mantenersi in zona Champions. I blucerchiati invece sono reduci da un bel successo sull'Udinese, che ha portato la squadra di Ranieri fuori dalle ultime tre posizioni della classifica.
Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Maran
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri
Dove vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Sampdoria
La sfida tra Cagliari e Sampdoria è in programma alle ore 20.45 alla Sardegna Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 202. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.
- 4-3 del Cagliari, gol di Cerri al 96' 02 Dicembre
- Doppietta di Joao Pedro, Cagliari-Sampdoria 3-3 02 Dicembre
- Doppietta di Quagliarella, 3-1 della Sampdoria 02 Dicembre
- Gol di Nainggolan, il Cagliari riapre la partita: 1-2 02 Dicembre
- Raddoppia la Sampdoria, gol di Ramirez 02 Dicembre
- Rigore di Quagliarella, 1-0 Sampdoria 02 Dicembre
Il Cagliari vince 4-3 con la Sampdoria e torna al 4° posto
Dopo 10 minuti di recupero il Cagliari batte 4-3 la Sampdoria e riaggancia al quarto posto la Roma. I rossoblu perdevano 3-1, ma con la doppietta di Joao Pedro e il gol di Cerri al 96′ ha piegato la squadra di Ranieri. Splendido Monday Night, beffa per i blucerchiati e per Quagliarella, stasera autore di una doppietta.
4-3 del Cagliari, gol di Cerri al 96'
Il Cagliari nel recupero del recupero trova il gol del 4-3. Incredibile, ha segnato Cerri, entrato da un paio di minuti. La squadra di Maran con una rimonta strepitosa ottiene un successo pazzesco sulla Sampdoria, che venticinque minuti fa sembrava padrona della partita.
Doppietta di Joao Pedro, Cagliari-Sampdoria 3-3
Il Cagliari ritorna ancora in partita con un gran gol di Joao Pedro al 74′, e due minuti dopo il brasiliano segna ancora. Nono gol in campionato per Joao Pedro che realizza il 3-3.
Doppietta di Quagliarella, 3-1 della Sampdoria
3-1, ha segnato ancora Quagliarella. Nemmeno il tempo di festeggiare per il Cagliari che incassa un altro gol. Il marcatore è ancora il capocannoniere dello scorso campionato che riceve uno splendido pallone e da posizione molto angolata batte il portiere avversario. Doppietta per Quagliarella.
Gol di Nainggolan, il Cagliari riapre la partita: 1-2
Nainggolan con una grande conclusione batte Audero. Il Cagliari dimezza lo svantaggio e riapre la partita. Il belga con uno splendido tiro dalla distanza sorprende Audero, segna il quarto gol in campionato, il terzo consecutivo, e porta il punteggio sull'1-2.
Raddoppia la Sampdoria, gol di Ramirez
2-0 della Sampdoria, ha segnato Ramirez. Splendida manovra offensiva dei blucerchiati. Quagliarella combina con Ramirez gli serve un pallone splendido, l'uruguagio entra in area e con un tiro molto preciso insacca.
Fine primo tempo
La Sampdoria chiude il primo tempo in vantaggio, il Cagliari è sotto di un gol. Decide un calcio di rigore di Fabio Quagliarella.
Rigore di Quagliarella, 1-0 Sampdoria
Pellegrini stende Gabbiadini, rigore nettissimo. Dal dischetto Quagliarella calcia con potenza e centralmente, Rafael insacca. 1-0 Sampdoria, Quagliarella torna a segnare dopo esattamente tre mesi.
Splendida rovesciata di Quagliarella
Il gol gli manca da troppo tempo, Fabio Quagliarella lo ha cercato con una rovesciata formidabile. L'attaccante della Sampdoria abituato a gol fenomenali riesce a coordinarsi, colpisce in modo perfetto e manda il pallone verso la porta, Rafael è bravissimo e manda in corner.
Predominio territoriale del Cagliari
La squadra di casa fa la partita, non trova molti spazi, ma con una bella manovra avvolgente cerca il gol del vantaggio. La Sampdoria si difende bene, ma fatica a ripartire anche se in campo ci sono tre calciatori offensivi di prim'ordine.
Joao Pedro chiede un rigore, che per l'arbitro non c'è
L'avvio è lento, poi il Cagliari alza i giri del motore. Faragò ci prova da lontano, pallone alto, poi Joao Pedro chiede un rigore, il fallo non c'è, il brasiliano si arrabbia, troppo.
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria
Formazioni annunciate. Nessuna sorpresa da parte di Maran e Ranieri, che spera nel ritorno al gol di Quagliarella.
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria
- CAGLIARI – Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Castro, Rog, Cigarini, Joao Pedro, Nainggolan; Simeone.
- SAMPDORIA – Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.
Dove vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Sampdoria
Il match tra Cagliari e Sampdoria, l'ultimo della 14a giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45. Sarà possibile seguire il Monday Night in diretta tv su Sky Sport (canale 202) e su Sky Calcio (canale 251). L'incontro sarà visibile in diretta tv anche in streaming tramite Sky Go e su Now Tv. Telecronaca di Zancan e Pellegrini.
Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria
Nainggolan trequartista alle spalle del caldissimo Joao Pedro e di Simeone. In difesa torna Pellegrini. Quagliarella e Gabbiadini le punte della Sampdoria. Ranieri schiera Thorsby in difesa.
Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria
- CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Maran
- SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri
Il Monday Night è Cagliari-Sampdoria
Cagliari-Sampdoria è il Monday Night della 14a giornata di Serie A. I rossoblu cercano il dodicesimo risultato utile consecutivo e in particolare la vittoria che permetterebbe alla squadra di Maran di mantenersi in zona Champions. I blucerchiati invece sono reduci da un bel successo sull'Udinese, che ha portato la squadra di Ranieri fuori dalle ultime tre posizioni della classifica.