video suggerito

Borussia M’Gladbach-Inter 2-3 Champions League 2020/2021

9 CONDIVISIONI

L'Inter batte 3-2 il Borussia Monchengladbach in Germania e può continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Decisivo il gol di Darmian ma soprattutto la doppietta di Lukaku per i nerazzurri che a questo punto si giocheranno tutto nell'ultimo turno. Nel mezzo i gol del Borussia con la doppietta di Plea.

Probabili formazioni di Borussia M'Gladbach e Inter

Immagine

I padroni di casa non dovrebbero cambiare molto rispetto al loro sistema di gioco di base. Il 4-2-3-1 infatti garantisce sicurezza a Rose che dovrebbe optare per Thuram alle spalle di Pléa assieme con uno tra Herrmann e l'ex Lazaro. Stindl agirà invece sulla trequarti. A centrocampo Neuhaus con uno tra Zakaria e Kramer. In difesa Jantschke sostituirà Elvedi fuori per infortunio.

Nell'Inter invece Conte si affida al suo  3-5-2 orfano di Vidal per squalifica. Confermato Skriniar con Bastoni e De Vrij in difesa, dovrebbe rivedersi Hakimi a destra dopo la panchina contro il Sassuolo, ma il ballottaggio con Darmian resta vivo. Brozovic al fianco di Barella e Gagliardini in mediana e Young a sinistra. In attacco torna la LuLa con Lukaku e Lautaro Martinez.

Borussia Moenchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa. All. Rose.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

A cura di Fabrizio Rinelli

LIVE Borussia Monchengladbach-Inter: dove vederla in diretta TV e streaming, ultime notizie

Immagine

La sfida tra Monchengladbach e Inter, valevole per la 5a giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà al Borussia Park di Monchengladbach alle ore 21.00. Una sfida fondamentale per il passaggio del turno dei nerazzurri che dovranno vincere a tutti i costi. Il match tra la squadra di Rose e quella allenata da Antonio Conte, sarà trasmessa in diretta TV esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky.

Il match sarà disponibile sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (satellite e digitale terrestre). Inoltre, la partita sarà anche disponibile in diretta streaming su Sky Go tramite app o collegamento web per dispositivi mobili. C'è anche la possibilità di assistere alla sfida tramite Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

A cura di Fabrizio Rinelli
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views