video suggerito

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 di Champions League, risultato finale: decide Boniface, gli highlights della partita

Bayer Leverkusen-Milan di Champions League è terminata 1-0. Decisivo un gol di Boniface.

Bayer 04 Leverkusen
51’ Boniface
1 - 0
Milan
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bayer Leverkusen batte il Milan nella seconda giornata della fase a gironi della nuova Champions League. L'incontro è terminato con il punteggio di 1-0, ha segnato Boniface al 52′. Un risultato che lascia grandi rimpianti perché il Milan ha collezionato palle gol e ha giocato molto bene nell'ultima mezz'ora pur non riuscendo a pareggiare. Rossoneri senza punti e con due sconfitte in questa Champions.

La classifica del Milan in questa Champions League, dopo il ko di Leverkusen

Il Milan ha perso entrambe le partite giocate: due ko su due. Dopo l'1-3 con il Liverpool è arrivato l'1-0 con il Bayer Leverkusen, che vince con un gol di Boniface. Milan senza punti e nei bassifondi della classifica. Il Bayer Leverkusen è a quota 6 come Brest e Borussia Dortmund.

A cura di Alessio Morra

Il Bayer Leverkusen vince 1-0 con il Milan

Nell'ultima mezz'ora il Milan ha dominato e ha collezionato palle gol, ma il pari non è arrivato. Vince 1-0 il Bayer grazie al gol di Boniface al 52′. Rossoneri ancora senza punti in questa Champions.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Ancora Hradecky decisivo: è il migliore in campo

Il portiere del Bayer Leverkusen sta facendo i miracoli e grazie a Hradecky il club tedesco resiste e continua a condurre per 1-0 sul Milan. Niente da fare per Loftus-Cheek.

A cura di Alessio Morra

Gol pure di Taremi, l'Inter serve il poker alla Stella Rossa: è 4-0

Migliora ulteriormente la differenza reti dell'Inter, perché a San Siro ha segnato pure Taremi: è il 4-0. Stella Rossa travolta.

A cura di Alessio Morra

Frimpong si divora il raddoppia, Milan graziato dal Bayer

Il Leverkusen riparte velocemente e porta al tiro Frimpong che da buona posizione calcia al lato. Maignan si salva, il Milan pure e soprattutto. Si resta sull'1-0 per il Bayer Leverkusen.

A cura di Alessio Morra

Due occasioni per Morata in pochi secondi, Milan anche sfortunato

Il Milan ora comanda il gioco a Leverkusen. Morata di testa colpisce, niente da fare. Poco dopo dopo una classica ripartenza dal basso Hradecky rischia tantissimo con Morata che scivola e sfiora il gol del pari.

A cura di Alessio Morra

L'Inter realizza il 3-0 con la Stella Rossa: ha segnato Lautaro

3-0 dell'Inter con la Stella Rossa. Gol che chiude definitivamente la partita e che serve tanto anche per la differenza reti, che ha un ruolo importante in questa fase a gironi. Il gol lo ha siglato Lautaro Martinez.

A cura di Alessio Morra

Primo cambio nel Milan: Abraham fuori, entra Morata

Il Milan continua a spingere, ci crede e va a caccia del gol del pari. Lo fa anche con Alvaro Morata, che ha preso il posto di Abraham, un po' in ombra stasera.

A cura di Alessio Morra

Raddoppia l'Inter, gol di Arnautovic: è 2-0 con la Stella Rossa

L'Inter probabilmente chiude l'incontro dopo un'ora di gioco. Il 2-0 alla Stella Rossa lo realizza Arnautovic, che si sblocca e lo fa in Champions League.

A cura di Alessio Morra

Grande occasione per il Bayer Leverkusen, Hradecky mura Rejinders

Il portiere del Leverkusen è un portento su Reijnders, che però poteva calciare prima. Ha perso l'attimo l'olandese.

A cura di Alessio Morra

Gol di Boniface, 1-0 del Leverkusen sul Milan

Il Milan si fa vedere, mette la testa fuori, ma lascia spazi e al 52′ il Bayer Leverkusen trova il gol del vantaggio con Boniface che da due passi insacca dopo una splendida ripartenza. Crolla, incolpevolmente, il baluardo Maignan, è 1-0 Bayer.

A cura di Alessio Morra

Super Maignan, il Milan si salva

Un'azione splendida del Bayer che sfrutta un errore di Theo Hernandez, Wirtz ci prova: Maignan è straordinario. Si resta sullo 0-0.

A cura di Alessio Morra

All'intervallo è 0-0 tra Bayer Leverkusen e Milan

Un primo tempo intenso, non bellissimo, nonostante alcune perle del Leverkusen. Il Bayer fa la partita in lungo e in largo, segna con Boniface ma il gol viene annullato, crea diverse occasioni, ma tra l'imprecisione dei calciatori tedeschi e le parate di Maignan il risultato è rimasto sempre quello iniziali: è 0-0 a fine primo tempo.

A cura di Alessio Morra

Il Bayer Leverkusen manca un'altra occasione, Frimpong calcia malissimo

Un'altra splendida azione dei tedeschi, che però non riescono a chiuderla a dovere, Frimpong calcia alle stelle.

A cura di Alessio Morra

Problemi per Abraham, l'inglese cade e si infortuna: si prepara Morata

L'attaccante inglese cade male e sente un forte dolore alla spalla. Si prepara Alvaro Morata, che si scalda velocemente.

A cura di Alessio Morra

Alla mezz'ora è sempre 0-0 tra Bayer Leverkusen e il Milan

Il punteggio è sempre quello iniziale, 0-0, il Milan si difende bene, il Leverkusen fa la partita ed aveva realizzato un gol con Boniface, annullato per fuorigioco di Frimpong.

A cura di Alessio Morra

Annullato gol al Bayer Leverkusen: è sempre 0-0, Boniface era in fuorigioco

Il Bayer Leverkusen al 21′ trova il gol dell'1-0, gol di Victor Boniface. Ma poco dopo il gol viene annullato. Il Leverkusen aveva fatto un'azione favolosa. Garcia per Frimpong, poi palla a Boniface e gol. Il fuorigioco era di Frimpong.

A cura di Alessio Morra

Milan ordinato e compatto, il Bayer fa possesso

Il possesso palla è tutto appannaggio del Bayer Leverkusen che muove bene la palla e pare sempre pericoloso, anche se Maignan dopo l'avvio non ha dovuto compiere grandi interventi. Il Milan si difende bene, ordinato e compatto.

A cura di Alessio Morra

Inter 1 Stella Rossa 0: gran gol di Calhanoglou

Il calciatore turco con un calcio di punizione favoloso realizza il gol che sblocca l'incontro. Inter in vantaggio sulla Stella Rossa. Ovazione di San Siro per Calhanoglu, che firma l'1-0.

A cura di Alessio Morra

Cartellino giallo per Aleix Garcia

Il primo ammonito dell'incontro è il difensore catalano Aleix Garcia, difensore prelevato in estate dal Girona, che ha fermato con le cattive Pulisic. Ammonito Garcia già all'8′.

A cura di Alessio Morra

Il Leverkusen parte forte, Maignan decisivo due volte

Dopo 3 minuti il Bayer ha la prima occasione, Boniface elude Gabbia e calcia verso la porta. Maignan c'è. Un minuto più tardi è ancora sugli scudi il portiere francese che respinge un colpo di testa di Hincapie.

A cura di Alessio Morra

Bayer Leverkusen-Milan in diretta, inizia la partita

Via! Inizia la partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2024-2025 tra Bayer Leverkusen e Milan.

A cura di Alessio Morra

Le parole di Fonseca prima di Bayer Leverkusen-Milan

Morata è difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato. Loftus penso lo sostituirà. Che rapporto ho con Leao? Leao è una persona che ascolta e vuole imparare, sin dal primo giorno in cui ci alleniamo insieme. Ho un'apertura totale da parte sua. Il mio rapporto con la società? Ho un buon rapporto con tutti loro. Zlatan viene spesso a Milanello e parlo con lui, ma anche con Moncada, Furlani e Cardinale. Tutti mi hanno trasmesso fiducia e calma sempre, mai nulla di diverso.

A cura di Alessio Morra

Il Brest vince 4-0 a Salisburgo ed è al comando del girone di Champions League

Dopo aver vinto nella prima partita di sempre in Champions League due settimane fa, i francesi si sono imposti anche nella seconda e lo hanno fatto addirittura per 4-0 sul Salisburgo. Doppietta di Sima, gol di Camara e di Pereira Lage.

A cura di Alessio Morra

Stoccarda-Sparta Praga finisce 1-1

Mezzo passo falso per la squadra tedesca che doveva capitalizzare contro lo Sparta Praga e invece non è andata oltre l'1-1 con i cechi. I gol nel primo tempo di Enzo Miliot e del finlandese Karinen.

A cura di Alessio Morra

Chi è Scharer, l'arbitro di Bayer Leverkusen-Milan

Il fischietto dell'incontro tra Bayer e Milan sarà Sandro Scharer, arbitro svizzero coadiuvato da De Almeida e Erni e dal quarto ufficiale Tschudi e al VAR da San e dall'AVAR van Boekel. Classe 1988 è un arbitro tenuto in grande considerazione dalla Uefa, che lo ha scelto per Euro 2024 e per la finale della Supercoppa Europea 2024 Real Madrid-Atalanta. Scharer ha diretto il Milan nel vittorioso match degli ottavi di andata di Champions 2022-2023 con il Tottenham.

Immagine
A cura di Alessio Morra

Il pronostico di Bayer Leverkusen-Milan

Sono due squadre di alto livello, non sono certo favorite per il successo finale in Champions League. Ma entrambe hanno discrete ambizioni. Il Milan ha vinto le ultime due partite, ma il Leverkusen secondo i bookmakers è leggermente favorito.

A cura di Alessio Morra

Stasera c'è anche Inter-Stella Rossa

L'altra squadra italiana impegnata stasera è l'Inter, che allo Stadio Meazza di San Siro ospita la Stella Rossa di Belgrado.

A cura di Alessio Morra

Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali

Bayer Leverkusen (3-4-2-1):Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface.  Allenatore: Xabi Alonso.

Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham

A cura di Alessio Morra

La formazione del Milan per il match con il Bayer Leverkusen

Questo l'undici titolare scelto da Paulo Fonseca per il match con il Bayer Leverkusen: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.

A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views