Barcellona-Inter di Champions League: 3-3 il risultato finale. Barca in vantaggio con Dembele al 40′. La formazione di Inzaghi rientra in partita nel secondo tempo con un gol di Barella al 50′. Nerazzurri due volte in vantaggio con Lautaro e Gosens ma una doppietta di Lewandowski riporta il risultato in parità. L'Inter si giocherà la qualificazione agli ottavi con il Viktoria Plzen nel prossimo turno del girone.
La classifica del gruppo C dopo la quarta giornata
- Bayern Monaco 12
- Inter 7
- Barcellona 4
- Viktoria Plzen 0
GOL! BARCELLONA-Inter 3-3! Rete di Robert Lewandowski! Cross teso dalla trequarti da parte di Garcia, con l'attaccante polacco che svetta più in alto di tutti e di testa la indirizza all'incrocio alla destra di Onana.
GOL! Barcellona-INTER 2-3! RETE DI GOSENS! Barcellona tutta nella metà campo dei nerazzurri, con Onana che rinvia lungo per Lautaro che la porta sulla fascia destra e serve al centro Gosens, che solo contro Ter Stegen è freddissimo e riporta l'Inter in vantaggio.
GOL! BARCELLONA-Inter 2-2! Rete di Robert Lewandowski! Cross dalla sinistra di Ansu Fati per Lewandowski che conclude prima di testa venendo rimpallato dalla difesa, poi conclude nuovamente con il sinistro e anche grazie ad una leggera deviazione spiazza Onana e pareggia i conti.
GOL! Barcellona-INTER 1-2! Rete di Lautaro Martinez! Contropiede Inter con Calhanoglu che dalla trequarti lancia Lautaro che salta Garcia con uno stop di petto a seguire e scarica un destro rasoterra alla destra di Ter Stegen: doppio palo e la palla finisce in rete. Inter in vantaggio!
GOL! Barcellona-INTER 1-1! Rete di Barella! Bastoni riceve largo su una rimessa battuta da Dimarco all'indietro e con un lancio strepitoso serve Barella che taglia dietro la difesa avversaria e, dopo averla stoppata con il petto, conclude di potenza con il sinistro sotto la traversa, non lasciando scampo a Ter Stegen.
GOL! BARCELLONA-Inter 1-0! Rete di Ousmane Dembélé! Palla alta sulla destra dove arriva Raphinha che è bravo a tenerla in campo e servire con un tocco delicato Sergi Roberto in inserimento all'interno dell'area: il terzino spagnolo crossa di prima intenzione verso il centro dove è ben appostato Dembélé che deve solo appoggiare in porta la rete dell'1-0.
Dove vedere Barcellona-Inter in streaming
Per seguire la partita in streaming servirà sempre l'abbonamento ad Amazon Prime Video. L'esclusiva di Amazon è totale, quindi non esiste nessuna possibilità di seguire Barcellona-Inter su Sky Go o NOW. La telecronaca della sfida del Camp Nou sarà di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Le formazioni ufficiali di Barcellona-Inter
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets; Dembelé, Lewandowski, Raphinha.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Accoglienza da urlo per il Barcellona tra cori e fumogeni: la squadra di Xavi è al Camp Nou
Il Barcellona è appena arrivato al Camp Nou e l'accoglienza dei tifosi è stata incredibile: fumogeni e cori per la squadra di Xavi, che è già allo stadio.
Clima già caldissimo al Camp Nou, cori contro l’Inter dei tifosi del Barcellona
Manca ancora qualche ora al fischio d'inizio di Barcellona-Inter ma i tifosi del club blaugrana sono già in tantissimi al Camp Nou e già si intuisce che tipo di clima ci sarà stasera allo stadio, tra cori contro il club nerazzurro e maglie del Milan che si fanno notare nella moltitudine di gente che affolla Calle d'Arístides Maillol.
Champions League, le probabili formazioni di Barcellona-Inter
Sei assenti per Xavi, che non dispone nemmeno del danese Christensen e dell'ex milanista Kessié. I giovani Gavi e Pedri in mediana con Busquets. Solito 3-5-2 per l'Inter, con Mkhitaryan titolare a centrocampo e Dzeko accanto a Lautaro in attacco.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric García, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Ansu Fati. All. Xavi
INTER (3-5-1-1): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
Dove vedere Barcellona-Inter in TV e streaming dalle ore 21
Dove vedere Barcellona-Inter in TV e streaming? La partita di Champions in programma alle 21 sarà visibile in esclusiva in TV su Amazon Prime Video. Gli abbonati in possesso di Smart TV potranno semplicemente collegarsi all'app della piattaforma, mentre tutti gli altri potranno sfruttare sulle proprie tv dispositivi come Google Chromecast, FireStick Tv, Playstation o Xbox. Nessuna diretta TV dunque su Mediaset o Sky. La diretta streaming di Barcellona-Inter si potrà seguire sull'app di Amazon Prime Video su dispositivi fissi e portatili. Chi non è ancora abbonato a Prime Video, potrà sfruttare il mese gratuito di prova messo a disposizione dalla piattaforma, e dunque guardare Barcellona-Inter gratis.