video suggerito

ATP Vienna, Sinner vince il derby contro Sonego: affronterà Tiafoe nei quarti del torneo di tennis

11 CONDIVISIONI

Le partite di oggi all'ATP Vienna di tennis e il programma degli italiani. Sinner supera Sonego per 6-2, 6-4 nel derby italiano e si guadagna l'accesso al turno successivo: nei quarti di finale sfiderà l'americano Tiafoe che ha battuto 2-1 (5-7, 6-1, 6-4) Monfils. Match in programma domani, venerdì 27 ottobre, a partire dalle 18:50 (salvo slittamento del programma). Arnaldi sconfitto da Rublev con il risultato di 7-5, 6-3. Vittoria per Medvedev in rimonta contro Dimitrov e per Tsitsipas contro Machac.

Il programma al Vienna Open di tennis e i risultati degli azzurri

  • Rublev-Arnaldi 7-5, 6-3
  • Medvedev-Dimitrov 3-6, 6-2, 6-4
  • Tsitsipas-Machac 6-3, 4-6, 6-4
  • Sinner-Sonego 6-2, 6-4
  • Tiafoe-Monfils 5-7, 6-1, 6-4

Sinner contro Tiafoe nei quarti, l'americano ha battuto Monfils

Superato Sonego, Sinner ha dovuto attendere qualche ora prima di conoscere l'avversario da affronterà. Nei quarti di finale giocherà contro l'americano Tiafoe che ha sconfitto 2-1 il francese Monfils (coi punteggi di 5-7, 6-1, 6-4). Il match in programma domani, venerdì 27 ottobre, a partire dalle 18:50 (salvo slittamento del programma).

A cura di Maurizio De Santis

Sinner si aggiudica l'accesso ai quarti: Sonego battuto 6-2, 6-4

Con la rimonta del secondo set Sinner chiude la sua gara e conquista l'accesso ai quarti di finale: il secondo parziale is chiude con il risultato di 6-4 contro il tennista torinese che stava provando a capovolgere la situazione. Venerdì incontrerà uno tra Monfils e Tiafoe.

A cura di Ada Cotugno

Break di Sinner che si porta in vantaggio per la prima volta nel secondo set

Sinner spinge sull'acceleratore e mette la freccia: Sonego sbaglia un dropshot e alla terza palla break il suo rivale trova l'occasione per portarsi in avanti per la prima volta in questo set.

A cura di Ada Cotugno

Sinner annulla il vantaggio di Sonego nonostante tre errori clamorosi

Sue dritti consecutivi sbagliati da Sinner e una palla break regalata a Sonego e poi annullata: nonostante tre grandi errori l'atoatesino si aggiudica il game e annulla il vantaggio del suo rivale al sesto game. La partita resta ancora apertissima.

A cura di Ada Cotugno

Sonego ancora in controllo: 3-2 contro Sinner al 5° game

Come nel primo set, anche nel secondo Sonego continua a gestire bene la partita. Sinner prova a recuperare terreno ma al 5° game il tennista torinese reagisce bene e tiene il servizio.

A cura di Ada Cotugno

Sinner porta a casa il primo set 6-2

Ora servirà una vera e propria impresa a Lorenzo Sonego. Il tennista piemontese si trova sotto di un set, con Sinner che ha conquistato il primo parziale 6-2.

A cura di Marco Beltrami

Sinner straripante: Sonego sotto di due break

Niente da fare per Sonego che non riesce finora a trovare contromisure al gioco di Sinner. Quest'ultimo piazza un altro break ora e si porta sul 5-2 ipotecando il primo parziale.

A cura di Marco Beltrami

Sonego si salva da una situazione complicata e accorcia le distanze

Game complicato al servizio per Sonego che rischia di ritrovarsi sotto 4-1. Alla fine però il piemontese sventa la minaccia e con un eccezionale lungolinea si porta a casa il game del 2-3.

A cura di Marco Beltrami

Prima svolta del match: Sinner piazza il break

Subito una svolta nel match. Sinner strappa il servizio al suo avversario e si porta sul 2-1. Avvio in salita dunque per Sonego già costretto ad inseguire.

A cura di Marco Beltrami

Entrambi i tennisti mantengono servizio a zero

Inizio di match equilibrato. Prima Sonego e poi Sinner hanno mantenuto il loro servizio a zero. 1-1 dunque e grande concentrazione per entrambi i giocatori

A cura di Marco Beltrami

Inizia il match tra Sinner e Sonego

Archiviato il regolamento, inizia il quarto confronto stagionale tra Sinner e Sonego. Alla battuta il piemontese, a caccia della prima impresa.

A cura di Marco Beltrami

Tsitsipas batte Machac, ora possono scendere in campo Sinner e Sonego

Si è concluso il match tra Tsitsipas e Machac. Ora possono scendere in campo Sinner e Sonego per il derby degli ottavi di finale. Appuntamento alle 18:50 per la sfida tra i due azzurri.

A cura di Marco Beltrami

Machac vince il secondo set, Tsitsipas ora è in difficoltà

Super Machac che sta giocando un match molto buono. Suo il secondo set, con il greco che ora si trova in difficoltà. L'inerzia è tutta a favore del suo avversario.

A cura di Marco Beltrami

Tsitsipas ha conquistato in scioltezza il primo set contro Machac

Immagine

Pochi problemi per Tsitsipas nella partita contro Machac. Il greco si è aggiudicato il primo parziale 6-3, dando segnali di ripresa dopo un periodo tutt'altro che positivo.

A cura di Marco Beltrami

In campo ora Tsitsipas-Machac, al termine Sonego-Sinner

Tutto pronto per il terzo match di giornata, quello tra Tsitsipas e Machac. Al termine sarà il turno della sfida tra Sonego e Sinner, che per ora è previsto non prima delle 18:30.

A cura di Marco Beltrami

Medvedev batte Dimitrov in rimonta, ora sfiderà Khachanov

Immagine

Medvedev con una grande partita è riuscito a superare in tre set in rimonta Dimitrov. Un risultato importante per la testa di serie numero uno che sfiderà nel prossimo match il connazionale Khachanov.

A cura di Marco Beltrami

Il nuovo orario della partita tra Sinner e Sonego

Il prolungarsi della partita tra Medvedev e Dimitrov che sono arrivati al terzo set, incide anche sugli orari delle partite in programma oggi. Il match per esempio tra Sinner e Sonego inizierà con tre quarti d'ora di ritardo e quindi alle 18:30. Potrebbe scalare ulteriormente.

A cura di Marco Beltrami

Dimitrov ha vinto il primo set contro Medvedev

Subito una "sorpresa" a Vienna con Dimitrov che giocando un gran tennis e ha vinto il primo set contro la testa di serie numero uno Medvedev.

A cura di Marco Beltrami

Iniziato l'ottavo tra Medvedev e Dimitrov

Iniziato a Vienna uno dei match più attesi di giornata, ovvero quello tra la testa di serie numero 1 Medvedev e Dimitrov.

A cura di Marco Beltrami

Rublev si è matematicamente qualificato per le Finals grazie al successo su Arnaldi

Una vittoria preziosa quella di Rublev su Arnaldi. Il tennista russo grazie a questo successo non si qualifica solamente per i quarti di Vienna, ma anche per le Finals di Torino dove ritroverà Sinner.

A cura di Marco Beltrami

Quando inizia la partita di Medvedev contro Dimitrov

Immagine

Il programma del torneo di Vienna ora prevede il match intrigante tra Medvedev, testa di serie numero uno, e Dimitrov. Fischio d'inizio in orario alle 13:50 per il confronto molto atteso.

A cura di Marco Beltrami

Niente da fare per Arnaldi: Rublev vince in due set

Nessuna sorpresa a Vienna con Arnaldi che non è riuscito a battere Rublev. Il russo si è imposto con il risultato di 7-5, 6-3. Ai quarti sfiderà Zverev, per quello che è un grande classico

A cura di Marco Beltrami

Rublev serve per portare a casa il match

Arnaldi mantiene il suo turno in battuta e si porta sul 5-3. Ora Rublev servirà per il match.

A cura di Marco Beltrami

Arnaldi resta in scia di Rublev: 4-2 per il russo

Ora Arnaldi prova a restare in scia del suo avversario e accorcia sul 2-4. Servirà un'impresa all'italiano che non sta riuscendo a trovare contromisure al servizio dell'avversario.

A cura di Marco Beltrami

Arnaldi interrompe una striscia negativa di cinque game: 1-3

Arnaldi interrompe una striscia di 5 game di fila persi. Porta a casa il primo servizio del secondo parziale e accorcia le distanze: 1-3

A cura di Marco Beltrami

Arnaldi parte in salita nel secondo set, subito break per Rublev

Brutto avvio di secondo set per Matteo Arnaldi. Rublev scappa subito via, portandosi sul 2-0. Break del tennista russo con un grande recupero.

A cura di Marco Beltrami

Rublev vince il primo set 7-5, peccato per Matteo

Il primo set è di Rublev che si è imposto 7-5. Peccato per l'epilogo di questo parziale, arrivato dopo un testa a testa. Purtroppo il terzo set point è stato quello fatale per l'azzurro.

A cura di Marco Beltrami

Arnaldi annulla un set point e si porta sul 5-5

Matteo sempre sul pezzo. Annullato un set point al russo, con grande caparbietà e costringendolo all'errore. 5-5 e ligure on-fire

A cura di Marco Beltrami

Prima palla break per Arnaldi che poi mantiene agevolmente il servizio

Primo rischio per Rublev che ha dovuto disinnescare una palla break sul suo servizio. Matteo costretto sempre ad inseguire ha poi mantenuto il suo turno di battuta, portandosi sul 4-4.

A cura di Marco Beltrami

Prosegue l'equilibrio con Arnaldi che pareggia i conti

Altro turno al servizio portato a casa da Arnaldi per il 3-3. C'è partita con il giocatore ligure che sta costringendo il suo avversario ad alzare notevolmente il livello.

A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views