video suggerito
Sinisa Mihajlovic morto a 53 anni di leucemia

Funerali Mihajlovic, l’ultimo saluto a Roma: Mancini “Ho perso più che un amico”, l’applauso dei tifosi accompagna il feretro

1.130 CONDIVISIONI

I funerali di Sinisa Mihajlovic in diretta a Roma, l'allenatore serbo scomparso a 53 anni lo scorso 16 dicembre dopo la lunga lotta alla leucemia. Terminata la cerimonia nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza Esedra celebrata dall'arcivescovo di Bologna il cardinale Zuppi: il feretro lascia la chiesa portato in spalla da Roberto Mancini, Stankovic, Cantatore e Attilio Lombardo seguito dalla famiglia al completo con la moglie Arianna e i cinque figli. Presente la squadra del Bologna e della Lazio – con Sarri, Lotito e Immobile – oltre al presidente del Coni, Malagò, Totti e De Rossi.

Nutrita anche la rappresentanza del Governo, capitanata da Ignazio La Russa, presidente del Senato, e dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni che ha voluto ricordare l'ex tecnico e calciatore: "Il significato che lascia nel mondo una figura come quella di Sinisa Mihajlovic è il coraggio". 

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
11:01

Oggi alle 11 i funerali di Mihajlovic a Roma dopo la camera ardente

Immagine

L'ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic inizia oggi, alle 11:00 con il rito funebre nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, in piazza della Repubblica a Roma, che sarà celebrato dall'arcivescovo di Bologna, il Cardinale Matteo Maria Zuppi. Attesa la presenza di centinaia di persone, dopo l'immensa folla già presentatasi ieri in Campidoglio per la camera ardente. La folla si è già radunata alle soglie della Basilica dove, tra gli altri, saranno presenti anche il Ct Mancini e il Presidente del Coni, Malagò.

A cura di Alessio Pediglieri
10:59

Dove vedere i funerali di Mihajlovic in diretta TV

Immagine

I funerali di Sinisa Mihajlovic verranno trasmessi in diretta TV da Sky attraverso il canale Sky Sport (canale 201) per gli abbonati mentre per tutti in chiaro, c'è il collegamento in diretta su Rainews. Per l'occasione, lo streaming su Sky Sport è aperto a tutto il pubblico, anche per i non abbonati, collegandosi sul sito ufficiale di Sky Sport dove vengono proposte delle pillole del rito, mentre per lo streaming integrale in diretta, ci si può collegare al sito ufficiale di Rainews

A cura di Alessio Pediglieri
1.130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views