Fiorentina, dopo Vlahovic anche Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus
La Fiorentina attraverso una breve nota ufficiale ha comunicato che altri suoi tre tesserati, dopo Vlahovic, sono positivi al Coronavirus. Dopo la notizia della positività del giovane attaccante, il club toscano aveva deciso di sottoporre anche altri componenti del gruppo viola a tampone. Nelle prime ore della mattinata è arrivato il verdetto che ha fatto iscrivere al registro dei contagiati anche il bomber Patrick Cutrone, il capitano Pezzella e il fisioterapista Dainelli.
Fiorentina, dopo Vlahovic anche Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus
In un comunicato ufficiale, la Fiorentina ha dunque annunciato tre nuovi casi di positività al Coronavirus tra i suoi tesserati. Questa la nota del club del capoluogo toscano: "ACF Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze".
9 calciatori positivi al Coronavirus in Serie A
Aumenta dunque il numero dei calciatori contagiati da Coronavirus in Serie A. Dopo Rugani della Juventus, Gabbiadini, Ekdal, La Gumina, Thorsby e Colley della Samp, costretti ai box anche Vlahovic, Cutrone e Pezzella della Fiorentina. E il numero purtroppo sembra destinato ad aumentare, così come quello relativo ai contagiati degli altri campionati Europei. Nel frattempo anche l'Udinese, ultima avversaria della Viola ha deciso di mettere in isolamento i suoi giocatori: "Udinese Calcio comunica che, alla luce del caso di positività al Covid-19 di un calciatore della Fiorentina, i giocatori della prima squadra resteranno in autoisolamento presso le proprie abitazioni fino al 22 marzo"
(in aggiornamento)