Zorya-Roma in TV su Sky o DAZN: formazioni e dove vedere la partita di Conference League
Dopo aver perso il derby con la Lazio, la Roma prova velocemente a voltare pagina e si tuffa nella Conference League. La squadra di Mourinho affronterò lo Zorya nella partita valida per la seconda giornata della fase a gironi. Il match è in programma oggi, giovedì 30 settembre, alle 18.45 allo stadio Arena di Zorya e sarà visibile in diretta TV sia su Sky che su Dazn.
I giallorossi dopo aver sconfitto nettamente il CSKA Sofia nella prima giornata (5-1), volano in Ucraina dove sfideranno lo Zorya, compagine che non ha un grande nome ma che ha già avuto modo in questi anni di disputare le coppe europee. Mourinho effettuerà un discreto turnover, domenica c'è ovviamente il campionato e il tecnico portoghese farà giocare alcune seconde linee: in difesa spazio a Smalling, Calafiori, Karsdorp e Kumbulla. Borja Mayoral in attacco.
- Partita: Zorya-Roma
- Quando si gioca: 30 settembre 2021
- Dove si gioca: Slavutyč-Arena, Zorya
- Orario: 18.45
- Canale TV: Sky
- Diretta streaming: Sky Go, Now, Tim Vision DAZN
- Competizione: Conference League, 2ª giornata
Dove vedere Zorya-Roma di Conference League in TV
L'incontro di Conference League tra lo Zorya e la Roma si potrà seguire in diretta TV su Sky, che lo trasmetterà sui canali 203 (Sky Sport Football) e 253 (Sky Sport) con la telecronaca di Dario Massara. L'incontro possono vederlo in televisione anche gli abbonati a DAZN, ma solo quelli che hanno la possibilità di scaricare l'app e utilizzarla su Xbox, PlayStation 4 o 5 oppure se hanno Google Chromecast o Fire Stick Tv.
Zorya-Roma, dove vederla in streaming
Il match Zorya-Roma sarà visibile naturalmente anche in streaming. La sfida che si giocherà in Ucraina si può seguire sia tramite Sky Go, potranno farlo gli abbonati tramite l'app, ma si può vedere anche con DAZN, Now e TIMVision Box.
Le probabili formazioni di Zorya-Roma di Conference
Skrypnyk schiera i giocatori migliori, deve già recuperare dopo il ko della prima giornata con il Bodo/Glimt. Mourinho effettuerà diversi cambi, ma non trovi, troveranno spazio sicuramente Borja Mayoral, Calafiori, Kumbulla e Carles Perez. Torna Pellegrini.
Zorya (4-3-3): Matsapura; Khomchenovskyy, Vernydub, Cvek, Juninho; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev. All. Skrypnyk
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral. All. Mourinho
Roma in Conference League, le prossime partite del Girone C
La Roma dello Special One è stata inserita nel Gruppo C insieme a Galatasaray, Bodø/Glimt e Cska Mosca. Ecco il calendario delle prossime partite della Roma nella Conference League 2021.
- 21 ottobre ore 18.45: Bodo/Glimt-Roma
- 4 novembre ore 21.00: Roma-Bodo/Glimt
- 25 novembre ore 21:00: Roma-Zorya Luhansk
- 9 dicembre ore 18.45: CSKA Sofia-Roma