Zlatan Ibrahimovic si annuncia al Milan con la maglia numero 11

L'accordo tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan è ormai cosa fatta. Lo svedese vestirà la maglia rossonera anche per la prossima stagione e a breve si riaggregherà al gruppo agli ordini di Stefano Pioli per la preparazione in vista della nuova stagione che vedrà il Diavolo impegnato in Serie A e ancor prima nei preliminari di Europa League. La conclusione della estenuante trattativa è ormai arrivata con la società milanese che ha accontentato le richieste di Ibra e del suo agente Mino Raiola. Manca solo l'ufficialità.
Non ci sono dubbi sul fatto che lo svedese resterà al Milan ma qualcosa cambierà: il suo numero di maglia. Sulla schiena dell'attaccante 39enne, infatti, non ci sarà più il #21 con cui ha giocato nella seconda metà della passata annata dopo il suo arrivo a Milanello dello scorso gennaio e neanche il numero #9 preventivato da molti alla vigilia dopo che è rimasto senza proprietario in seguito alla partenza di Piatek (evidentemente la "maledizione" che ha accompagnato tutti i successori di Pippo Inzaghi non ha lasciato indifferente nemmeno l'imperturbabile campione scandinavo).
Zlatan Ibrahimovic indosserà infatti la maglia del Milan numero #11. A rivelarlo lo stesso attaccante svedese con un post pubblicato sui propri profili social: "Come ho detto, mi sto solo scaldando" si legge nella didascalia che fa da corredo ad una sua foto con la maglia del Milan nel quale il suo numero 21 è stato trasformato in 11. Ibra dunque, ancor prima che arrivi l'ufficialità dell'accordo per il rinnovo con il club meneghino, si annuncia al Milan e annuncia anche di aver voluto riprendere quello stesso numero che aveva sulla schiena nella sua esperienza rossonera tra il 2010 e il 2012 con Allegri in panchina.