video suggerito
video suggerito

Zirkzee tocca il pallone sulla linea e fa annullare il gol al compagno: prova a togliersi ma non ci riesce

Zirkzee decisivo in negativo per il Manchester United contro il Britghton: tocca il pallone sulla linea di porta sul tiro di Garnacho e fa annullare il gol del compagno: ha provato a togliersi ma non ci è riuscito.
A cura di Vito Lamorte
78 CONDIVISIONI
Immagine

Joshua Zirkzee decisivo in negativo per il Manchester United nella sfida contro il Britghton. L'attaccante olandese tocca il pallone sulla linea di porta sul tiro di Garnacho e fa annullare il gol del compagno: l'ex calciatore del Bologna ha provato a togliersi ma non ci è riuscito.

Il numero 11 dei Red Devils ha cercato in tutti i modi di frenare e di far passare la palla ma l'ha toccata con il ginocchio e la rete che poteva portare in vantaggio gli uomini di Erik ten Haag è stata annullata. Dopo il gol vittoria dell'esordio, Zirkzee questa volta è protagonista in negativa per lo United ma l'olandese è stato molto sfortunato.

Zirkzee tocca il pallone sulla linea e fa annullare il gol di Garnacho

Il Manchester United credeva di aver trovato il gol del vantaggio contro il Brighton grazie ad Alejandro Garnacho, ma tutto è stato reso vano dal fuorigioco di Zirkzee: il VAR ha rilevato che l'ex calciatore del Bologna era davanti alla palla al momento del tiro dell'esterno offensivo argentino.

Il calciatore olandese era entrato al minuto 46 al posto di Mason Mount, non ha impattato bene nel match ed è stato molto sfortunato nel deviare il pallone dopo il tiro del suo compagno che ha esultato per la rete (correndo verso la bandierina) ma poco dopo ha capito che qualcosa non era andata per il verso giusto.

Immagine

La gara tra il Manchester United in casa del Brighton apriva la 2ª giornata della Premier Leagueall'Amex Stadium: a vincere sono stati i padroni di casa per 2-1 grazie alla rete di testa nei minuti di recupero di Joao Pedro. Le Seagulls avevano aperto il match con Welbeck al 32′ per i padroni, con l'appoggio in scivolata dell'attaccante a pochi passi dalla porta su assist perfetto di Mitoma; ma l'ex Atalanta Diallo aveva pareggiato per i Red Devils al 60′ con un potente sinistro a rientrare dentro l'area e con dedica alla mamma recentemente scomparsa.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views