video suggerito
video suggerito

Zidane ancora nel mirino dei ladri, svaligiato il lussuoso chalet del tecnico del Real

Non sembra esserci pace per le stelle del calcio in Spagna. Ancora un furto in casa per uno dei protagonisti del massimo campionato iberico. A finire nel mirino dei malviventi è stato per la seconda volta Zinedine Zidane, che già in passato ha visto la sua abitazione presa d’assalto. Questa volta i ladri si sono introdotti nello chalet dove l’allenatore del Real Madrid è solito cercare relax con la famiglia a El Chive (Lubrín)
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Non sembra esserci pace per le stelle del calcio in Spagna. Ancora un furto in casa per uno dei protagonisti del massimo campionato iberico. A finire nel mirino dei malviventi è stato per la seconda volta Zinedine Zidane, che già in passato ha visto la sua abitazione presa d'assalto. Questa volta i ladri si sono introdotti nello chalet dove l'allenatore del Real Madrid è solito cercare relax con la famiglia, a El Chive (Lubrín).

Lo chalet di Zidane svaligiato dai ladri

Nuova brutta disavventura extracalcio per Zinedine Zidane. Secondo quanto riportato da Cadena BE Almeria, una banda di ladri si è introdotta in una delle proprietà dell'allenatore del Real Madrid, che già nello scorso giugno aveva visto la sua abitazione svaligiata. Malviventi hanno fatto irruzione nello chalet situato a El Chive (Lubrín), piccolo comune andaluso dove l'ex calciatore ama rilassarsi in compagnia della sua famiglia. La casa era vuota quando è stata presa di mira dai ladri, e al momento non si conoscono i dettagli della refurtiva. Zidane, immediatamente avvertito dai vicini, ha già presentato denuncia alla Guardia Civile spagnola che ha aperto un'indagine.

Zidane, la lussuosa dimora per il relax presa di mira dai malviventi

Zidane e sua moglie Véronique Fernández  appena possono si recano in questo piccolo borgo andaluso, che si trova nei pressi di Almeria. Tranquillità e serenità, per sfuggire allo stressa madrileno e anche ai media e godersi un po' di silenzio. Si tratta di una dimora completamente ristrutturata, che può contare sui miglior comfort, con tre piani, altrettante terrazze e una piscina

Spagna, le stelle del calcio ancora nel mirino dei ladri

Dopo la rapina nell'abitazione di Semedo poche ore prima di Barcellona-Real, ecco l'ennesimo atto criminoso nei confronti di una stella del calcio spagnola, addirittura il secondo che vede come vittima Zidane. In passato sono stati tanti i calciatori presi di mira dai ladri come Joaquín, Piqué, Benzema, Morata, Isco e Thomas. E pensare che proprio nelle scorse settimane la Guardia Civile è riuscita a smantellare un'organizzazione specializzata nei furti nelle abitazioni dei giocatori che però a quanto pare, non è l'unica.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views