Zenga e Mihajlovic, che battute in diretta tv: “Sei un volpone”. “Tu una mezza sega”
Il pareggio tra Bologna e Cagliari lascia l'amaro in bocca a Sinisa Mihajlovic. Troppe le occasioni sprecate al netto di una superiorità in termini di gioco e di pericolosità che avrebbe meritato miglior sorte. Il tecnico serbo, però, non accampa scuse, non se la prende con la sfortuna e recita il "mea culpa" anche quando dinanzi sul monitor vanno in onda le immagini della rete dei sardi. C'è il sospetto che quella rete sia stata viziata da un fuorigioco di Joao Pedro, episodio che il direttore di gara non ha rilevato mentre con molta attenzione è andato a rivedere al Var il gol di Simeone prima di convalidarlo.
Il tecnico della Samp perplesso sul gol del Cagliari
In diretta tv, durante le interviste a Sky, Mihajlovic duetta con Zenga e lo punzecchia con ironia. All'allenatore serbo non va giù l'azione che ha portato al gol dei sardi: "C’è fuorigioco passivo di Joao Pedro – afferma il tecnico dei felsinei -. Al Var hanno guardato quello di Simeone? Non me ne frega niente… però mi chiedo come fanno a non vedere il fuorigioco del brasiliano? Poi ogni contatto era un fallo. Tuttavia se non abbiamo vinto è solo colpa nostra".
Zenga e Mihajlovic, botta e risposta in diretta tv
Walter Zenga è lì nei pressi, osserva le immagini e ascolta. È accanto a lui e prende la parola per replicare poco dopo. "Joao Pedro salta per non prendere la palla". Risposta immediata di Mihajlovic che invece insiste sull'irregolarità delle rete subita e fa notare un particolare mentre scorrono le immagini: "In questo modo l'attaccante brasiliano inganna il mio portiere". Zenga la prende a ridere e conclude così quel siparietto davanti alle telecamere: "Sei sicuro? Sinisa è un amico e un volpone". L'ultima battuta è del tecnico del Bologna che manda a quel paese bonariamente il collega: "A Walter dico che è una mezza sega".